Domanda Consigli per PC da Gaming

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@prebi la configurazione che hai fatto va bene però devi cambiare l'alimentatore e il dissipatore siccome sono esagerati ;)
p.s. il case :Q__
 
lonju con tutto il rispetto...non può presentare una config da 1200 euro su un case di merd* come quello!!!!Se vuole risparmiare 30 euro c'è il tower della aereocool xpredator quello da 135 euro
 
lonju con tutto il rispetto...non può presentare una config da 1200 euro su un case di merd* come quello!!!!Se vuole risparmiare 30 euro c'è il tower della aereocool xpredator quello da 135 euro
Si può si può... e poi la scelta del case è personale quindi cosa lo state scegliendo voi a fare? :\
 
il k350 è un buon case e risparmia parecchi soldi poi può prendere quale preferisce, comunque eviterei il raffreddamento a liquido dato che se non fai overclock è completamente inutile poi tra la 7970 e la 7970oc puoi prendere quale vuoi non ci sono grandissime differenze la oc è overcloccata di fabbrica e non devi perderci tempo te ma poi non ci sono differenze se vuoi qualcosa di superiore alla 7970 invece puoi puntare alla gtx 680 anche se eviterei
 
Allora, fidati di me.
Questa è una config perfetta che ti durerà un bel pò.
Se vuoi un dissipatore diverso dall'originale puoi acquistarlo col tempo.

up_cart_1.gif
TOTALE IVA COMPRESA : 1.030,50 €
TOTALE IVA ESCLUSA : 851,65 €

Ho tolto la parte dei dissipatore per un fail del dissipatore non compatibile (Capita vabbè xD) E il raffreddamento a liquido che se non deve fare ovc non serve a na ceppa '-' Penso vada bene anche quello di base.

Per la configurazione sono totalmente d'accordo. Mi piace come hai fatto questa config ;)
 
Si, l'ho anche detto che il primo dissipatore non era compatibile, non ho visto bene.
Il dissipatore a liquido lo consigliato solo se si vuole fare overclock... per il resto è ok.

Può cambiare il case se vuole.
 
il k350 è un buon case e risparmia parecchi soldi poi può prendere quale preferisce, comunque eviterei il raffreddamento a liquido dato che se non fai overclock è completamente inutile poi tra la 7970 e la 7970oc puoi prendere quale vuoi non ci sono grandissime differenze la oc è overcloccata di fabbrica e non devi perderci tempo te ma poi non ci sono differenze se vuoi qualcosa di superiore alla 7970 invece puoi puntare alla gtx 680 anche se eviterei
No, la 680 non è più performante sono tutte e due allo stesso livello.
@prebi si, alla tua configurazione toglierei il dissipatore e metterei l'xfx 550w ;)
 
Nonostante tutti i suggerimenti vari,credo che lascerò la configurazione così com'è(l'alimentatore da 750 lo tengo per un futuro crossfire,mentre il dissipatore lo tengo onde evitare rumore e per il case + raffreddato)... Grazie comunque a tutti dei pareri e consigli :)
Potete chiudere
 
Il dissipatore base non è rumoroso comunque per chiudere lo puoi fare tu con l'opzione che ti esce quando scrivi un messaggio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.