Domanda Consigli sito web

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie.. Come vedi il dominio di primo livello direttamente da altervista? Ma avere un dominio proprio crea qualche beneficio? o elimina giusto altervista.
Oltre a rendere tutto più professionale crea un rank di primo livello su Google, in più ti permette di usufuire di servizi come Google Webmaster Tools... oltre ovviamente a rendere il tutto più professionale ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: TheSeeker

gino89

Utente Electrum
24 Ottobre 2013
424
39
65
165
Ciao ragazzi...
Ho aperto sto sito con altervista alla mia ragazza.. Dato che lei è appassionata va anche abbastanza bene.
Volevo qualche dritta da chi è piu esperto per migliorare le statistiche. Visite ecc.
Comprare dominio?Cambiare grafica? Come aumentare i fans facebook... ecc ecc datemi un parer vostro
Cosa manca? Cosa c'è che non va?
il sito= http://serietvinside.altervista.org
 
Grazie.. Come vedi il dominio di primo livello direttamente da altervista? Ma avere un dominio proprio crea qualche beneficio? o elimina giusto altervista.
 
Come ti hanno detto precedentemente valuta l'opzione di un dominio di primo livello e sistema la grafica. Come idea mi sembra buona :)
 
Come ti hanno detto precedentemente valuta l'opzione di un dominio di primo livello e sistema la grafica. Come idea mi sembra buona :)
EN:
Yes, I forgot to say him that the UI should be improved.


IT:
Si, ho dimenticato di dire che l'interfaccia dovrebbe essere migliorata, ma mi pare fosse chiaro.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.