Workstation Consiglio sedia da ufficio + tastiera e mouse

T1KCU5

Utente Electrum
22 Dicembre 2016
227
55
12
160
Ciao, a tutti mi scuso per l'eventuale off topic ma mi servirebbero dei consigli.


Consigliate una sedia in particolare per stare cica 8h seduti di fronte al pc? Qualcosa di ikea come la Markus per esempio o altro?


Mi servirebbe un consiglio per una tastiera e mouse, possiibilmente NO meccanica ma stile laptop (chiclet). Ho dato un occhiata alla serie MX Keys e Mx Master 3S come mouse, che ne pensate? Meglio con tastierino numero o senza?
 
Il tastierino numerico è comodo per le combinazioni alt+numero le quali ti permettono di scrivere i simboli che non trovi in tastiera tipo le vocali maiuscole accentate o la ç ecc. Le tabelle le trovi online.
Se non ti serve chissà cosa trovi dei bundle della logitech a buon prezzo (10-20 euro). Ovviamente tastiera a membrana e mouse ottico.
 
Il tastierino numerico è comodo per le combinazioni alt+numero le quali ti permettono di scrivere i simboli che non trovi in tastiera tipo le vocali maiuscole accentate o la ç ecc. Le tabelle le trovi online.
Se non ti serve chissà cosa trovi dei bundle della logitech a buon prezzo (10-20 euro). Ovviamente tastiera a membrana e mouse ottico.
Uso layout US per cui posso fare anti accenti con alt gr.