Discussione Consiglio su questo PC

Antozx98

Utente Electrum
1 Aprile 2020
131
54
25
133
Ultima modifica:
Salve ragazzi, sono abbastanza ignorante in materia, devo acquistare un PC su Amazon avendo dei buoni da spendere li, a me serve principalmente per navigare sul web, video su YouTube e ogni tanto fare qualche lavoro di grafica ma niente di eccezionale, mi consigliate l'acquisto di questo PC? E soprattutto vale il prezzo? Nel caso vorreste aiutarmi ulteriormente nel trovare un PC migliore sempre budget 400€ presente su Amazon vi ringrazio in anticipo

Golook PC Desktop Fisso Lavoro Ufficio • Intel i7 • 32GB RAM • 1TB SSD • WiFi • Grafica Intel HD4000 • Windows 11 Pro • Lettore Masterizzatore CD DVD • Computer • HDMI VGA https://amzn.eu/d/6KRD2Ft
 
Ciao non farti ingannare dalla sigla i7, è un i7 di terza generazione uscito più di 10 anni fa, non vale assolutamente il prezzo.. anche portatili attuali sotto i 250€ andrebbero molto meglio
Il pc lo preferisci preassemblato? o accetti anche una configurazione componente per componente
 
Ciao non farti ingannare dalla sigla i7, è un i7 di terza generazione uscito più di 10 anni fa, non vale assolutamente il prezzo.. anche portatili attuali sotto i 250€ andrebbero molto meglio
Il pc lo preferisci preassemblato? o accetti anche una configurazione componente per componente
Non é importante, mi interessa che mi arrivi a casa il PC pronto all'uso 😂, però appunto sono limitato potendo acquistare solo da Amazon avendo i buoni li, navigando su Amazon riesci a trovare altro di migliore? Sempre sui 400€? Che sia sempre pc fisso non portatile. Nel caso ti ringrazio già per la tua delucidazione
 
Ultima modifica:
Davvero gentilissimo per aver effettuato la ricerca, non so tra questi tre quali mi consigli? Quale consideri il migliore? A me ha impressionato più il primo, però non essendo avvezzo in ambito non saprei. Tu quale sceglieresti?
Messaggio unito automaticamente:

Anche se vedendo meglio le caratteristiche il secondo dovrebbe essere migliore per soli 30€ in piú forse andrei più su quello, sono indeciso
 
Sconsiglio sempre l'acquisto di preasseblati su Amazon.. la maggior parte di rivelano sempre delle ciofeche.
Magari hanno un buon processore ma altri componenti scadenti (solitamente l'alimentatore..)

Se non hai le capacità per assemblartelo da solo ti consiglio vivamente di affidarti a qualcuno, io personalmente lavoro in zona Verona.
Se no ci sono siti specializzati come AkInformatica, Drako, Afkstore oppure vginformatica. Li conosco tutti e 4 e lavorano molto bene.