Iscrizione Conto e Carta BBVA con Carta a 0 costi - Niente costi né commissioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
10 euro
Bonus aggiuntivo
5 euro
Data di scadenza
31 Gennaio 2025
Numero massimo di inviti
30
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@Like2364

lik23

Utente Iron
26 Dicembre 2021
22
4
4
17
Ultima modifica:
1705689993764.png


Apri il Conto BBVA a 0€ :

Riceverai la carta di debito senza costi che ti rimborsa cashback.


  • 4% di cashback su tutti i tuoi acquisti, fino a una spesa massima di 200€ al mese tutti i mesi fino al 31/01/2025.


Riceverai 20€ per ogni persona che inviti e apre un Conto Corrente Online BBVA, potrai accumulare fino a 200€!



Ottieni il 4% lordo di remunerazione sul tuo saldo fino al 31/01/2025, senza condizioni.


Soluzioni di finanziamento esclusive per i clienti BBVA
1) Stipendio in Anticipo

2) Pay&Plan

3) Prestito Immediato

Per ringraziare coloro che sceglieranno di iscriversi con il mio codice offrirò tutti i 5 euro del mio bonus

non appena la carta sarà stata correttamente attivata ed ho ricevuto il bonus iniziale di 20 euro.


Per informazioni ulteriori, contattami su Telegram.



Come ottenere il bonus:
1. Contattami su Telegram: (https://t.me/Like2364) specificando che arrivi dal forum inforge.
2. Ti manderò il mio codice referral(Passaparola) da usare durante la registrazione.
3. Accedi al sito di BBVA e registrati specificando al passo 4/7 il mio codice Passaparola:



4. Completa la registrazione (il tutto dura circa 20 minuti).

5. Richiedi a tua discrezione la carta di debito solo in formato digitale (avrai modo comunque di ordinare quella cartacea in seguito) oppure digitale + cartacea.
6. Ora dovresti avere il conto completamente funzionale.

7. Ricarica sul conto BBVA 20 euro tramite bonifico IBAN o tramite ricarica con carta.


8. Fai un acquisto con la carta di almeno 5 euro. Dopo un paio di giorni BBVA contabilizzerà la transazione e riceverai i primi 10 euro di bonus. Quando ti accreditano il primo bonus contattami che ti mando i miei 5 euro.







Grazie!
 
Ultimi posti disposnibili

Per ringraziare coloro che sceglieranno di iscriversi con il mio codice offrirò tutti i 5 euro del mio bonus
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.