Domanda Corso Hacker e deep web

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
<syscall>La questione e' che la pratica "ad un esame" secondo me e' fine a se stessa in quest'ambiente.
Anche se CEH non prevede pratica durante l'esame (almeno per la mia esperienza) per tutto il percoso se ne e' fatta - ed anche tanta - (non so se da qualche anno le cose siano cambiate).

CEH copre piu' argomenti e, imho, per certificazioni di questo tipo e' meglio avere anche una panoramica piu' ampia possibile soprattutto in ambito teorico (in alcuni corsi sottovalutato), puoi fare tutti i test e prove che vuoi in lab, se ti certifichi per "lavorare" comunque l'esperienza la fai sul campo e non grazie alla pratica in un esame (o durante un corso) - e su questo saremo sicuramente d'accordo - per questo mi sento piu' di consigliarne una che "copre" di piu' (e che puo' toglierti tanti dubbi) perche' tanto di pratica se ne dovra' fare comunque tanta (e durante il corso di ec council c'e' comunque modo di farne)... Sinceramente non so come mai i tuoi colleghi non la paragonino alla eCPPT ma personalmente in ambito professionale ho sempre sentito il contrario, vabeh :>

Restando in ambito lavorativo - e sempre per mia esperienza - se puo' esservi utile son apprezzate anche GXPN, CISSP, ISO 27001... </syscall>
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.