CPU fan error (di nuovo)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:tfwmg::tfwmg::tfwmg:

A parte gli scherzi...
Prova le altre soluzioni che ti ho postato sopra...
Il ricircolo dell'aria è molto importante.. dunque vedi se hai montato bene le ventole in modo tale che possano buttare aria dentro e fuori..
Ripeto.. la ventola non viene rilevata perché viene vista dalla mobo come sotto di giri e non fa avviare il sistema..
Prova a montarne un'altra in caso..
 
allora pensavo di mettereancora un'altra ventola, stavolta per buttare fuori aria! Dietro il case c'è uno spazio che sembra fatto apposta ( subito sotto l'alimentatore x intenderci) e tra l'altro essendo abbastanza in alto mi fa pensare che caccerebbe fuori aria calda dal case.
Volevo chiedervi se ci sn ventole apposite per tirare fuori aria oppure stavo pensando che potrei recuperare una ventola dal mio vecchio computer ( ha quasi 10 anni e sta buttato in cantina ).
Che ne dite?
E che ne pensate.. forse sn troppe ventole?

Ps. ieri ho pulito dentro il case come nn avevo mai fatto così a fondo, un lavoraccio!!
 
l'importante è che ci sia circolo d'aria, ci devono essere ventole che buttano dentro aria e ventole che la tirano fuori... ovviamente basta voltarle
le ventole le puoi recuperare anche da pc vecchi non ci sono problemi

devo confidarti una cosa... ma non dirla a nessuno......
[ot]
verde.jpg


HAI ROTTO I *******I CON STE VENTOLEEEEEEE!!!!!!!
[/ot]

Predator
 
Non è che ci sono ventole apposite per buttare fuori l'aria.. dipende come le monti.. le monti in un senso e la buttano dentro.. in un altro senso la butta fuori..
Come ho detto 284238423048230 volte e ha anche ripetuto predator deve esserci il ricircolo dell'aria.. quindi n ventole che buttano aria fuori e n ventole che la buttano dentro
 
si che si possono montare al contrario è logico, mi chiedevo se avessero inventato dei modelli appositi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.