Creazione di una patch italiana

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

0xEHz

Utente Palladium
2 Luglio 2009
4,294
230
1,319
1,856
Ultima modifica:
Sto creando la patch italiana.

Ciò che mi serve per ora è uno che sia pratico di programmazione.
Mi dovrebbe creare un estrattore automatizzato con un pulsante unico con scritto "Avvia patch" che, ovviamente, una volta premuto inserisca i file in un determinato percorso sostituendo i vecchi, tutto in un unico file .exe

Una volta creato vi manderò io i file per la patch
Come sfondo dovrà avere l'immagine nello spoiler.
sfondopatcher.png

Ed il pulsante, appena sotto le scritte (fra scritte ed alberi, dove la colonna) dovrà essere questo.
pulsantek.png


Qualcuno è disposto a farlo?
 
intendo l'estrattore! :D

Comunque ci sono 3000 stringhe da tradurre, ci vorrà un pò!
 
sarebbe da tradurre anche le missioni iniziali.. tanto per capire un po il gioco...
io posso aiutare ma.... non ho capito... come faccio a farti quello che hai chiesto? con autoit? tipo per creare la grafica di un trainer con Koda? boh :D
 
e poi il bottone fa cagare io che ne so di icone,pulsanti,loghi se vuoi ti do una mano che so usare ps.
mio skype : SasiRevolution

ps. forse sò da chi farti aiutare per l estrattore
 
Ultima modifica:
Vorrei unafinestra 300x400 con all'interno un pulsante con scritto "avvia patch". E questo è l'aspetto grafico dell'autopatcher.

il funzionamento è che una volta premuto il pulsante, il programma prende i file e li sostituisce automaticamente in una specifica cartella.
Il programma deve essere un unico file .exe.

Esempio: DBOCOM Language Patcher (v1.1.2).zip

Capito? Chi ha capito e sa farlo mi mandi un pm
 
Vorrei unafinestra 250x300 con all'interno un pulsante con scritto "avvia patch". E questo è l'aspetto grafico dell'autopatcher.

il funzionamento è che una volta premuto il pulsante, il programma prende i file e li sostituisce automaticamente in una specifica cartella.
Il programma deve essere un unico file .exe.

Esempio: DBOCOM Language Patcher (v1.1.2).zip

Capito? Chi ha capito e sa farlo mi mandi un pm
deve solo sostituire il file .pak oppure deve fare altro?
 
Raga ci conviene tradurre dall'inglese all'italiano.
Traducendo la patch inglese..
Io sono disponibile :)
 
Io mi ricordo come fare la metà delle missioni che ho fatto fin'ora (Livello 10) potrei rifarmi un pg e tradurle in un modo comprensibile?!
 
LE MISSIONI NON POSSONO ESSERE TRADOTTE

Si può tradurre solo il file lang0.pak, lo sto traducendo dall'inglese, mi ci vorrà un pò perchè sono 3000 stringhe.

Vi chiedo soltanto di creare un patcher come quello inglese che ho postato.
 
Volcom , io posso aiutarti con la traduzione.
Se vuoi continuo il tuo lavoro e tu ti occupi del patcher exe!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.