Domanda Credo di aver avuto l'illuminazione mi basta un piccolo aiuto !!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzolo

Utente Silver
6 Novembre 2010
48
17
1
69
Mi scuso se sto sparando cazzate ma sopratutto se sta domanda non va bene qui.
Inizio col dire che sto studiando molto per passare l'esame di 3 media con almeno 8 quindi ho deciso di dedicare 2-3 ore di computer al giorno. Visto che ormai ho raggiunto i miei scopi su 4story ho deciso di metterlo da parte e sprecare il mio tempo in qualcosa che forse potrebbe risultare un ottimo lavoro.. Sono gia a buon punto per fare la mia creazione mi manca solo una piccola guida e magari il download della macchina virtuale usata per metin2 possibilmente per w7 32 bit.
Vi prego di non insultarmi o eccettera perche' dico solo che mi manca veramente poco per diciamo fare una sorta di server di 4story. E non sto scherzando.
 
Mi scrivi un PM cn quello che vuoi fare ? Cosi nn ti faccio perdere più tempo di quello che hai giá perso.
 
io sono disposto ad aiutarti , studio hack per 4story da tempo , conosco il server come le mie tasche ed ho w7 sia 32 bit che 64.
addami su msn [email protected]
oppure contattami via pm
 
io sono disposto ad aiutarti , studio hack per 4story da tempo , conosco il server come le mie tasche ed ho w7 sia 32 bit che 64.
addami su msn [email protected]
oppure contattami via pm

Lui punta a questo

per diciamo fare una sorta di server di 4story

Che la ritengo una cazzata,se hai file di 4story 2011 e molti soldi allora ci credo,ma se invece vuoi cavartela con una macchina virtuale ed qualche altro programmino,credo che tu stia sognando ad occhi aperti.
 
sekmet , sinceramente nn ti ho capito, che vuol dire il primo punto? , e il secondo punto credo che cmq se una cosa si vuole fare basta impegnarsi e credo che cmq sarà una cosa limitata giusto xchè poi nn si avranno i diritti
 
sekmet , sinceramente nn ti ho capito, che vuol dire il primo punto? , e il secondo punto credo che cmq se una cosa si vuole fare basta impegnarsi e credo che cmq sarà una cosa limitata giusto xchè poi nn si avranno i diritti

Ti stavi offrendo per creare un'hack,ma in realtà Lorenzolo vorrebbe creare un server di 4story.
 
Lorenzolo aggiungi Thebest9771, ti darò anchio una mano, cmq secondo me tutti lo dovremmo aiutare anche se non celafaciamo almeno ci abbiamo provato, cmq io direi di fare un gruppo e provare no?
 
Lorenzolo aggiungi Thebest9771, ti darò anchio una mano, cmq secondo me tutti lo dovremmo aiutare anche se non celafaciamo almeno ci abbiamo provato, cmq io direi di fare un gruppo e provare no?

Sono perfettamente d'accordo con la tua idea di fare un gruppo,visto che da mesi ho chiesto supporto nella creazione di un maledetto Hack per 4storyEG/IT o per Combat Arms,e nessuno si è mai nemmeno degnato non di rispondere,ma di leggere la discussione. Io sono d'accordo nella creazione di un gruppo,ma a me interessa che voi capiate di cosa state parlando,volete creare un server che impiegherà non 1 mesetto o pochi giorni,ma impiegherà moltissimi giorni per studiare come funzionano i file,come modificarli,i diritti,il copyright ed altre cose molto importanti.
 
Ultima modifica:
sekmet , io ho detto che so benissimo come creare hack , e so il server a memoria , quindi vuol dire che almeno un po ne capisco non credi?non volevo intendere creare un hack -.- io voglio creare prp un server privato.
 
sekmet , io ho detto che so benissimo come creare hack , e so il server a memoria , quindi vuol dire che almeno un po ne capisco non credi?non volevo intendere creare un hack -.- io voglio creare prp un server privato.

e visto che sai creare hack e che conosci tutti gli address, perchè non fai un bell'hack?? Giusto per curiosità
 
  • Mi piace
Reazioni: H3LL
Ultima modifica:
Per fare un server privato ti servono i file server di 4Story (non quelli che scarichi dal sito di 4Story, quelli infatti sono i file di gioco). Se sei in possesso di suddetti file (cosa alquanto improbabile visto che dubito che tu sia entrato nei server della gameforge per rubare i file server) allora per realizzare il server ti serviranno gli stessi strumenti che si usano per i server di metin2, per l'editing di alcuni file (tipo il client e la cartella dei tcd) chiedi o a qualcuno che conosci che conosca abbastanza bene la programmazione oppure all'amministratore del plays4 che credo ti possa dare una mano.

P.S.
Come puoi vedere è inutile reclutare quì poichè il 90% non sà fare un pazzo e vuole partecipare solo per diventare GM o cagate varie e il 10% che sà fare è già impegnata in altre cose.
 
  • Mi piace
Reazioni: gydekk e .Kira.
Il 10% sanno creare cheat o bot l'1% o neanche ha le palle quadrate se mi capite

Io faccio parte della porzione del 2%,coloro che hanno chiesto supporto al Forum,organizzando un gruppo per un realease di qualcosa (in questo caso hack),ed il Forum gli ha voltato le spalle,perchè solo capaci di andare sui forum altrui e prelevare release di altrui persone (pertanto tedeschi).
 
Lui punta a questo



Che la ritengo una cazzata,se hai file di 4story 2011 e molti soldi allora ci credo,ma se invece vuoi cavartela con una macchina virtuale ed qualche altro programmino,credo che tu stia sognando ad occhi aperti.

tempo fa un player ha aperto un server in locale con , e ha postato screen con gmtool e comandi funzionanti ^^ (e ovviiamente anche lui in game)
 
il mio scopo e' un server vero e proprio , anche se devo spendere soldi x acquistare il server no problem , ma 10mila euro nn li voglio spendere xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.