Detected [Cs.s] Wall Hack - 100% Sicuro 100% Funzionante -

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ne ho uno migliore.... si chiama project trasparency e in pratica modifica i modelli nella cartella di css... senza eseguibile, impossibile essere beccati..... l'unico problema è che alcune mappe richiedono la consistenza dei muri, quindi lì non ci potete giocare..... alcune mappe sono nuke, inferno pro, lost temple e lost temple pro.... altre non le ricordo.....
su pc mi funziona benissimo, ma sul mac no :(
appena riesco a farlo funzionare anche su mac ve lo posto :p
 
Mejo che non lo scarico.. ho la Counter Strike:Source Premium, l'ho comprato...
se lo uso mi beccano vero???
 
ok dato ke mi sn skarikato source

--- Aggiornamento Post ---

M'ha trovato 4 trojan sconsiglio !!!!!!!!!!!!!!!!!
 
ODDDIO! Sti posto so pieni di nabbi tipo "Mi dici come si usa sto hack?". O.O

Quelle lì sono delle mappe modificate facendo/rendendo tutti i muri più trasparenti! E' una caxxata ma è il wallhack per eccellenza perchè il computer dai tuoi file non può sapere se i modelli della tua mappa sono diversi da quelli del server.

Comunque li dovete incollare in steam/steamapps/TUOACCOUNT/COunter-Strike Source/Cstrike/Maps se non ricordo male.
 
ODDDIO! Sti posto so pieni di nabbi tipo "Mi dici come si usa sto hack?". O.O

Quelle lì sono delle mappe modificate facendo/rendendo tutti i muri più trasparenti! E' una caxxata ma è il wallhack per eccellenza perchè il computer dai tuoi file non può sapere se i modelli della tua mappa sono diversi da quelli del server.

Comunque li dovete incollare in steam/steamapps/TUOACCOUNT/COunter-Strike Source/Cstrike/Maps se non ricordo male.
Beh, devi postare anche una descrizione per chi non ha il gioco su steam. Penso la maggior parte non lo abbia...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.