Domanda CubicVortex App

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ReRichi

Utente Silver
30 Ottobre 2011
62
10
2
67
Ultima modifica da un moderatore:
Prima di tutto mi scuso in anticipo nel caso abbia sbagliato sezione.
Tornando a noi:
Ciao, mi chiamo Riccardo, ho 14 anni e oggi volevo segnalarvi un'app per iOS sviluppata da me: CubicVortex .
Il gioco in se non è fantastico, ma è pur sempre un inizio.
Quello che oggi vi chiedo è di dare una semplice occhiata al giochino e nel caso vi piacesse, di scaricarlo.
Mi farebbe molto piacere :)
Il costo dell'app è di €0.89 (non penso sia così tanto, soprattutto in confronto agli €80 annuali della licenza per la distribuzione su AppStore).
Inoltre l'app è dotata di una Leaderboard su GameCenter.
Vi lascio qui sotto il link su AppStore:
https://itunes.apple.com/it/app/cubicvortex/id593301403?mt=8
Grazi per la vostra attenzione :)
PS: il nome dello sviluppatore sullo Store è Laura Mucci (mia madre :) ) perchè essendo io minorenne non posso usare il mio nome.
Se ho detto una cavolata correggetemi pure che mi fareste solo un piacere.
 
Scaricherò sicuramente la tua Applicazione , stiamo cercando di creare una community di giovani sviluppatori italiani , se conosci qualcuno fagli fare la stessa cosa che hai fatto tu.

Inforge.net serve anche a questo , presto ci saranno degli spazi appositi dove "parlare" di Applicazioni e Sviluppo delle stesse ;)
 
Ti ringrazio tanto della disponibilità e sarebbe proprio una bella cosa la community per giovani sviluppatori :)
Per ora di amici che sviluppano su dispositivi Mobile non ne ho, ma in caso contrario farò fare quello che ho fatto io.
Grazie ancora :)
 
14 Anni?! Davvero complimenti, io ne ho 13, e vorrei fare la tua "stessa fine" (in senso positivo, questo è chiaro).
Comunque penso che le tue prime applicazioni dovrebbero essere gratuite, così anche te capisci cosa vuole la gente, e poi farne una versione FREE, ed una FULL.
Io ancora non ho visto la tua applicazione, ti farò sapere ;)...
In caso la farò scaricare ad alcuni miei amici ricconi che spendono soldi per App come se fossero noccioline :D...
Ciao e, ci si vede!
 
Grazie eyeshi ti auguro di farcela :)
Comunque questa è la seconda applicazione che faccio e la prima l'ho messa gratis ;) stavo anche pensando di fare anche una versione FREE di CubicVortex... Cosa ne dici?
 
Ti consiglio di farne una versione lite,io purtroppo non possono sviluppare su iOS poichè non ho un computer apple e non mi va di installare OSX,ma pagare 80 euro per postare un'app su app store è troppo cavolo!Comunque ho 13 anni appena possono che ne dici di fare qualche cosa insieme?Magari più in là visto che non conosco tutto il C object e non ho un mac :)
Se conosci altri linguaggi fammi sapere magari potrebbe uscirne fuori qualcosa di carino C:
 
Bene, sono l'unico che sta ancora imparando un linguaggio? :nuu:...
Vabè, sono contento che anche alla nostra età si possa incominciare a sviluppare applicazioni!
Comunque, qual'è l'App FREE?!
 
Ultima modifica:
Per non aprire una nuova discussione rispondo alla mia di due settimane fa (se non si può ne apro un altra). Quel che vorrei fare è semplicemente darvi il link della versione LITE (quindi gratis) del gioco che ho fatto e che costa € 0.89. Eccolo qui:
https://itunes.apple.com/it/app/cubicvortex-lite/id601948704?mt=8
Vorrei anche chiedere se, per supportare il mio piccolo lavoro, potete mettere una recensione con, possibilmente, 5 stelle (a fare ciò non spenderete un bel niente). :) Grazie
 
Ho comprato il giochino , carino.

Inoltre puoi uppare la tua discussione tranquillamente se non è vecchia di mesi. :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.