Cytriik 1.5.3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

spillo54

Utente Electrum
23 Dicembre 2011
195
30
22
122
Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti , avete chiuso la mia discussione del new Cytriik solo xkè non so fare link diretto e io ora ho deciso... il link del download lo do solo a chi ha + di 20 messaggi e a chi mi fa PM.
Vi do anche una guida per mettere 3 FP invece di 2 Poi se volete 2 vi do un altra guida :p
Se volete apprezzate quello che faccio poi se non volete non è problema mio :D
1 Mi Piace mi fa piacere.

Byee
***__***

PS: CRASH BAT STORM!!


Work In:
Vista 32 bit
XP 32 Bit
Windows 7 64 bit: Have Fun!
Se volete contattatemi Su skype: lopes.antonino
 
La discussione in rilevo è aggiornata alla 1.5.3 già da 2 giorni circa, la data di rilascio, controllo sempre se ci sono nuove versioni, quindi non vedo il motivo di creare un nuovo post , e chiedere un minimo di 20 messaggi quando nella discussione in rilievo è messo libero ._.
 
La discussione in rilevo è aggiornata alla 1.5.3 già da 2 giorni circa, la data di rilascio, controllo sempre se ci sono nuove versioni, quindi non vedo il motivo di creare un nuovo post , e chiedere un minimo di 20 messaggi quando nella discussione in rilievo è messo libero ._.


concordo:owned:
 
Oddio a che liv si arriva :
1 + di venti messaggi ce li hanno anche i noob che fanno le cose a caxxo minimo 200 e se vuoi anche 500 -.-
2 ce la guida di hypnotize che funziona a tutti e va benissimo
3 Non credo ci sia un modo per avere 3 armi shop senza Iteam Manager o IDManager che ci vuole by pass
By maya79
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.