Iscrizione Damex.io Fino a 32 Euro/Token ad invito - Nessuna Scadenza - Inv. illimitati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
5 Euro sotto forma di token
Bonus aggiuntivo
Nessuno
Numero massimo di inviti
Illimitati
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@Peekeee

ADT Attack

Utente Electrum
22 Agosto 2014
213
19
51
128
Ultima modifica:

Cos’è Damex?

Damex è una piattaforma di pagamento, con carta di debito e app.
Un'applicazione di smart finance lanciata nel 2022 da un team con sede a Gibilterra, utilizza token non fungibili per premiare le persone per essere sane e attive. L’idea nasce durante la pandemia Covid-19, quando milioni di persone hanno sofferto sia fisicamente che psicologicamente.


Come si guadagna?

Si basa tutto sul completare delle
challenge in-app come il raggiungimento di un certo numero di passi entro un mese, e fornisce premi sotto forma di sconti sulle commissioni di cambio, incentivi cash back e bonus referral-a-friend.

I premi variano a seconda del proprio livello membership.
Se siete interessati anche a questo oltre il classico “invita un amico” date un occhiata.
Per quanto riguarda il guadagno con il refer-a-friend bisogna semplicemente registrarsi tramite il loro sito, il bonus è di 5 euro/token ad invito per chi è al primo livello.
UPDATE: nella sezione “move” si potrà dare i permessi all’app per contare i passi che fate, e se raggiungerete tot. passi al mese il bonus invita un amico/tutti gli altri bonus aumenteranno. NESUN BONUS PER L’ISCRIZIONE, si riceve solo quando si invita.
Passaggi semplici

• Iscriversi dal sito Damex.io
Non richiede nessun ref code, è opzionale. Quindi se volete farmi un favore, ovviamente non obbligatorio, scrivetemi in privato o su telegram e vi passo il mio codice.

•Verificare l’account con l’invio dei documenti

Poi potrete iniziare ad invitare e a guadagnare.

Il bonus viene accreditato entro 5 giorni dalla verifica.

Prelievi & Fees
Hanno annunciato che la vendita del token partirà il 19 Aprile di questo mese tramite l’app, quindi bisognerebbe aspettare quel giorno per vedere prelievi ecc.
Per quanto riguarda le fees vi lascio il link ufficiale
https://assets.damex.io/fees
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.