Offline DeathNote.pl - Private Server Metin2 [Polacco] - 10 000 players daily

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Changing the machine on which it stands now DeathNote.pl was successful.
The server is already functioning, so to enter the game you need to update your client.

Sincerely,
Team DeathNote.pl
 
Ragazzi, l'ho scaricato e tra un po inizio a giocare... C'è ancora qualche italiano che ci gioca? potreste contattarmi, o mi date il vostro skype. Grazie mille :)
 
Ultima modifica da un moderatore:
ottimo per passare il tempo :alesisi:
 
quando cacchio la faranno una patch almeno in inglese? mi fa venire la cancrena sto polacco..è proprio na lingua de merd*
 
Se uno dovesse cominciare adesso è tardi o c'è qualche possibilità di essere a passo con gli altri? Dove consigliate andare, in quale regno?

Si è molto semplice,non tutti sono lv alto eh,dopo il 110 diventa più HARD expare ma senza annoiarsi,comunque regno rosso c'è più gente e più Italiani,gilda italiana in cui mi trovo Shinigami.Sono tutti molto socievoli e gentili e disponibili,quindi chiedi di loro
 
  • Mi piace
Reazioni: .Tiësto.Hardwell.
Si è molto semplice,non tutti sono lv alto eh,dopo il 110 diventa più HARD expare ma senza annoiarsi,comunque regno rosso c'è più gente e più Italiani,gilda italiana in cui mi trovo Shinigami.Sono tutti molto socievoli e gentili e disponibili,quindi chiedi di loro
Consigliabile costruirsi anche una drago buffer o non è necessario?
Di solito nei pserver italiani lo creo sempre ma in quelli esteri mai successo quindi chiedo per questo!
 
Ultima modifica da un moderatore:
quando cacchio la faranno una patch almeno in inglese? mi fa venire la cancrena sto polacco..è proprio na lingua de merd*
c'è una traduzione parziale in inglese fatta da @Malthael che aiuta molto

Consigliabile costruirsi anche una drago buffer o non è necessario?
Di solito nei pserver italiani lo creo sempre ma in quelli esteri mai successo quindi chiedo per questo!
non c'è bisogno di shamy drago
 
Io ho scaricato il client settimane fa senza mai giocare, hanno messo patch italiana o almeno inglese? Se si, dove la trovo? Come la installo?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.