Offline DeathNote.pl - Private Server Metin2 [Polacco] - 10 000 players daily

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragas quanti italiani ci giocano?
Potete darmi info sull'exp...i bonus (i rari vs razza ci stanno?) lv massimo etc...?

Ragas quanti italiani ci giocano?
Potete darmi info sull'exp...i bonus (i rari vs razza ci stanno?) lv massimo etc...?
Italiani ce ne sono abbastanza.
L'exp è settata per fare tutti i livelli (Dal lvl 1 al lvl 300) da soli senza aiuto e nessun fruppo, è molto fluida e non prende troppo impegno da parte del player, dopo averci giocato un giorno (dato che adesso c'è il log crash e non si puo loggare) devo dire che è un server fatto molto bene. I bonus se vai a vedere piu indietro nei commenti vedrai le traduzioni.

Italiani ce ne sono abbastanza.
L'exp è settata per fare tutti i livelli (Dal lvl 1 al lvl 300) da soli senza aiuto e nessun fruppo, è molto fluida e non prende troppo impegno da parte del player, dopo averci giocato un giorno (dato che adesso c'è il log crash e non si puo loggare) devo dire che è un server fatto molto bene. I bonus se vai a vedere piu indietro nei commenti vedrai le traduzioni.
Ti ringrazio, quindi se adesso scarico il server sarò impossibilitato a loggare?

Non scaricate sto server de merd*, chiedi spiegazioni sul motivo per il quale non hai più motivo e ti rispondono con delle stronzate

Scusate ragazzi sono nuovo e volevo scaricare il gioco DEATH NOTE MT2 ma non riuscivo a trovare un link valido per vari problemi del python sul link della prima pagina...potreste dirmi un link affidabile per scaricare il gioco

salve, sto scaricando il gioco, una domanda c'è qualcuno che può darmi una mano nel gioco ? non mi serve un granchè giusto capire le cose base tipo trasformazioni item e cavolate varie perchè il polacco non lo so parlare ancora...

Hello,
As most of the observed number of players strongly dropped, it was related to the attacks on the server that we have suffered and several foreign servers. There were also server errors, inter alia, with the balance of class and stores the economy which has been affected server, and the server itself. The question addressed to you, to the players if we do rework the server with more advertising, or let the server while still stands on each other collects. Feel free to discuss and submission of their proposals may have better ideas.

Vote: http://forum.deathnote.pl/topic/2270-rework-serwera-zapraszam-do-dyskusji/

Hello,
As most of the observed number of players strongly dropped, it was related to the attacks on the server that we have suffered and several foreign servers. There were also server errors, inter alia, with the balance of class and stores the economy which has been affected server, and the server itself. The question addressed to you, to the players if we do rework the server with more advertising, or let the server while still stands on each other collects. Feel free to discuss and submission of their proposals may have better ideas.

Vote: http://forum.deathnote.pl/topic/2270-rework-serwera-zapraszam-do-dyskusji/

Can u translate the survey in english? thanks

And, server off?

ma tanto questi durano poco, andate a jinno a vedere quanti player attivi ci sono.
HAHAHAHAHA e la profezia sta per avverarsi. 10k players al giorno puahahahaha.

Non scaricate sto server de merd*, chiedi spiegazioni sul motivo per il quale non hai più motivo e ti rispondono con delle stronzate
io so stato bannato a muzzo senza manco na mail, se ti succede qualcosa su sto "server" che la madonna ti accompagni perchè il supporto non sanno neanche cos'è.

Are you from being returned to the example. 200-225 on reworku whether we are at 300? Feel free to survey and discuss!
learn to spell before posting, faggot.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.