Offline DeathNote.pl - Private Server Metin2 [Polacco] - 10 000 players daily

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non é che vi sgrido, é che non capisco il motivo di continuare a tartassare come parassiti.
Quello che voglio farvi notare é che se continuate ad essere tossici, la situazione non cambierá, anzi, darete solo l´impressione che siate solo dei bambini che si lamentano.
Lasciate che lo staff svolga il suo compito, che tradurre il tutto, non é poi un gioco da ragazzi.

E fin lì tutti daccordo, però non devono dare delle date precise perchè non ha molto senso.
 
  • Mi piace
Reazioni: Veslor
Ma dove va inserita di preciso, per far sì che funga?
Ho inserito i .locale nel Client, ma è tutto uguale a prima.
Ditemi i procedimenti, che non sono molto pratico di queste patch, per di più danneggiata.


ci sono riuscito
1] apri l'autopatcher
2] Sostituisci i file
3] Avvia l'autopatcher.
 
  • Mi piace
Reazioni: PompaDuro_
si infatti come si fa? se metto i file l'autopatcher mi patcha e mi rimette i file con lingua polacca :l
devo utilizzare un bypass? xD
I file all'interno vanno dentro la cartella PACK del client;
Per avviarlo bisogna utilizzare sempre il file "DeathNote(bez_patchera).exe", non l'altro altrimenti ritorna tutto in polacco.
 
  • Mi piace
Reazioni: PompaDuro_
Una sola persona può linkare la patch in italiano,come farla funzionare e dirmi in quale regno e che pg siete? Così da regolarmi anche io. Vorrei farmi una Shamana, ditemi voi quale sarebbe la più utile per tutti.
Grazie mille.

-Simone
Link: https://mega.nz/#!GhRmkCjB!e7uBvwAYNWJQ8t7-QrcYC-T-ef73vVtnhjrw4bz1aO0
Devi avere winrar 5.21 per estrarre i file;
I file all'interno vanno dentro la cartella PACK del client;
Per avviarlo bisogna utilizzare sempre il file "DeathNote(bez_patchera).exe", non l'altro altrimenti ritorna tutto in polacco.
 
  • Mi piace
Reazioni: Kruhm_NN
ok risolto, bisogna avviare dall autopatcher normale la prima volta. Se i creatori di questa patch riuscissero pure a tradurre le missioni e il teleporter sarebbero dei miti, tanto mi sa che se non ce la facciamo noi sta patch non la farà nessun altro xD
Missioni, teleporter ecc. deve farlo per forza lo staff perché non si tratta di client, mi sono limitato a tradurre le cose che ho scritto nei messaggi precedenti.
 
  • Mi piace
Reazioni: GennaroNocera
Se uno dovesse cominciare adesso è tardi o c'è qualche possibilità di essere a passo con gli altri? Dove consigliate andare, in quale regno?

Si è molto semplice,non tutti sono lv alto eh,dopo il 110 diventa più HARD expare ma senza annoiarsi,comunque regno rosso c'è più gente e più Italiani,gilda italiana in cui mi trovo Shinigami.Sono tutti molto socievoli e gentili e disponibili,quindi chiedi di loro
 
  • Mi piace
Reazioni: .Tiësto.Hardwell.
Si, una pecca del server è lo staff. Mai presente in game (dove è pieno di gente che usa bot e hack a libero sfogo), riavvii e crash senza avvisi sul forum, trascendentali promesse di patch-traduzioni per "la prossima settimana" mai mantenute.
 
  • Mi piace
Reazioni: Malthael
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.