Offline DeathNote.pl - Private Server Metin2 [Polacco] - 10 000 players daily

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
where can I see the sets? (weapons, armours etc)
Per i set ti posso dire,corazza iniziale,luna,equip lacrime,scudi 61,elmi 41,scarpe 59(comprabili dalla bottegaia)si epicizzano piu volte fino a raggiungere l'equip final da exp/pvp..arma e corazza da pvp sono la 65 e la 66.Altri set non ce ne dovrebbero stare:)Tuttè expare per fare i boss e droppare gli item up.
Un luogo dove fare molti soldi? Qualcuno lo sa?
Expando se ne fanno parecchi,sono al 153 e ho piu di 25kk.
 
Per i set ti posso dire,corazza iniziale,luna,equip lacrime,scudi 61,elmi 41,scarpe 59(comprabili dalla bottegaia)si epicizzano piu volte fino a raggiungere l'equip final da exp/pvp..arma e corazza da pvp sono la 65 e la 66.Altri set non ce ne dovrebbero stare:)Tuttè expare per fare i boss e droppare gli item up.

Expando se ne fanno parecchi,sono al 153 e ho piu di 25kk.
Mi spieghi in quale punto expare in mappa 100? Non faccio exp in pratica :omfg:
 
c'è la patch in italiano?
Stanno provvedendo a farla da quello che dicono in italiano/inglese.Ma comunque si riesce a giocare.
Mi spieghi in quale punto expare in mappa 100? Non faccio exp in pratica :omfg:
Nella mappa 100 ti conviene in alto a destra,c'è anche lo spawn di due metin vicine ogni 10 minuti.Ottimo per fare la misssione.

Su questo server senza anellino 50% o 100% expare sembra un tumore,basta fare le 3 missioni che vi vengono date ogni tot livelli(100/115/150/180/220)e vi daranno come ricompensa anellini 1 ora 50%,e pozioni 1 ora 100% exp.Con questi due item riuscirete a cappare il livello della mappa,e di conseguenza ricevere le nuove missioni e cosi via :)
 
Ragazzi la gilda ITALY è dai rossi per ora,la usiamo come punto di riferimento..Poi se ne volete fare una dai blu meglio ancora!Per ora qui siamo 17 :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.