Offline DeathNote.pl - Private Server Metin2 [Polacco] - 10 000 players daily

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ah quindi sei tu LindL'inetto, "top ita" che usa bot pure nei server esteri con il gameplay da fun pvp.

Non si riesce più nemmeno a giocare a metin2..

Dopo questo video credo sarà il "top ita" nella classifica dei ban! :)
Che poi dico,vuoi usarli? almeno non farti beccare! lui li usa come se fossero legali gli hack! tranquillo come se non fosse nulla. :asd:
 
Ah quindi sei tu LindL'inetto, "top ita" che usa bot pure nei server esteri con il gameplay da fun pvp.

Non si riesce più nemmeno a giocare a metin2..


ahahahahahah il top ita che usa bot exp... La tristezza... Anche su un privato come questo? Che con 1 mobbata fai 500 livelli, assurdo!
 
lol sei te che lagghi e segnali a minghia . usare bot exp a livello massimo? te sei pazzo ma impara a giocare. i gm mi hanno detto che sono legit dal riscontro di quel video quindi traete voi le conclusioni. buon game.
 
Ma dov'è il lag se i mob ricevono i colpi critici e si muovono normalmente? Stranamente andando a vedere la tua bacheca sei pieno di annunci di hack e bot, coincidenze? Oltre al fatto che il moderatore sul forum ha risposto che non essendo tu polacco gli amministratori potevano chiudere un occhio una volta, non hanno detto che sei pulito. Pls, vai a bottare su qualche server fun pvp ora.
 
ahahah mi fai solo ridere. ribadisco bot exp al 250.. perchè lol

ps. vedi gli ultimi 2 secondi del video.... ti si normalizza. (so che sei molto inesperto ma quando metti estasi molte volte le spadate non si vedono. )
 
Ma dov'è il lag se i mob ricevono i colpi critici e si muovono normalmente? Stranamente andando a vedere la tua bacheca sei pieno di annunci di hack e bot, coincidenze? Oltre al fatto che il moderatore sul forum ha risposto che non essendo tu polacco gli amministratori potevano chiudere un occhio una volta, non hanno detto che sei pulito. Pls, vai a bottare su qualche server fun pvp ora.
Infatti Hamas spiegami il senso di un bot exp al livello massimo... Lol(?)
 
ahahah mi fai solo ridere. ribadisco bot exp al 250.. perchè lol
Noto con piacere che non hai argomentazioni discordanti se non "lag" e "bot al 250", trova scuse migliori.
Comunque perché chi è incapace e svogliato usa i bot anche per pisciare, tu evidentemente sei uno di quelli. L2P.

P.s. Il bot comprende tutto automatico, non solo l'exp. Nel video si nota come l'esemplare lo usi per fare il boss.
 
Non ho argomentazioni perchè non c'è niente di cui discolparsi ... è ridicolo e lo sei anche tu che ti accanisci. ne stanno tanti di bambini rosiconi come te. con questo chiudo. non è il posto dove parlarne.
 
Non ho argomentazioni perchè non c'è niente di cui discolparsi ... è ridicolo e lo sei anche tu che ti accanisci. ne stanno tanti di bambini rosiconi come te. con questo chiudo. non è il posto dove parlarne.
Infatti non c'è niente di cui parlare, sei stato sgamato in pieno e stop.
Non comprendo di cosa dovrei rosicare; di uno che ha bisogno di un programma che faciliti un gioco per neonati?
La prossima volta botta meglio.
 
Usa l'hack con injector una volta impostato auto damage basta che seleziona il boss,anche se si trova lontano gli va subito in contro!gli resta vicino senza muoversi una spadata la moltiplica per 6/10 lo killa velocissimo! per quanto riguarda il liv massimo,bhe lo killa in 3 secondi! magari non vuole perdere tempo tipo 5 minuti per farlo.
Ribadisco il video e molto chiaro!! non ci sono assolutamente lag!!!si vede chiaramente che appena seleziona il boss parte l'attacco anche senza muoversi!! ora che non ti fanno nulla ok! ti vogliono bene! ma non dire cavolate di lag,ecc ecc :)
PS la prossima volta fallo,ma assicurati che non ci sia nessuno nelle vicinanze. :ole:
 
Raga e la seconda volta che mi si bugga il personaggio e non mi fa più avanzare di liv! Ho controllato e i mostri non danno più exp! Aiuto!
 
Raga e la seconda volta che mi si bugga il personaggio e non mi fa più avanzare di liv! Ho controllato e i mostri non danno più exp! Aiuto!
Ciao come dice anche Aledes sicuro avrai cliccato per sbaglio l'anello! mi era capitato anche a me! sono andato nel "panico" per 30 minuti! xD poi facendo varie prove mi sono accorto del problema. :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.