Offline [DEDICATO]♥☺VipLongju2☺♥Nuovo Server ☺ Maxi Divertimento☺[DEDICATO]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Bellissimo server, lo dice un veterano .. XD
Dopo uno stop di 7 mesi, mi è rivenuta voglia dopo aver visto un progetto del genere ;)
Complimenti.
___________________________________

Per rispondere al ragazzo sopra di me..
Fidati che qui di HACKER buoni non ce ne sono molti, la maggior parte sono LAMER,
quindi per evitare non si da mc, ed è meglio così ..
Può anche essere che tu dica veramente di non poter scaricare, ma fidarsi e bene, non fidarsi è meglio ..
Saluti. XD
 
beh volevo venirci >.> comunque di hacker buono che io sappia su inforge ce ne sono pochi e uno dei pochi e OwnedPServer >.> per non andare Ot dico che e un server stupendo spero non chiuda dopo 2 o 3 mesi come tutti
 
scarico client! è bello cm server! almeno se nn date mc i lamer nabbosi nn ci saranno! ank se nn è una garanzia x.x
 
Il Server è Spettacolare... Cosiglio vivamente...
Staff Molto disponibile e simpatico drop adeguato ed exp fluida
 
Ultima modifica:
inizio a giocarci! PS: se lo staff è interessato a un dominio di 3 livello del forum che regge molto rispetto a forumfree mi aggiunga su skype!! ho intenzione di arricchirlo molto questo server visto che è uno dei pochi che mi piace! (io odio metin2 ma questo shard è interessante!)
 
scusatemi ma che file devo avviare?? xke dopo aver estratto il client nn mi appare nessuna icona(dove avviare il gioco eh....) help T_T
 
Ti do un consiglio...leva subito le pozze che rigenerano istantaneamente, sai che belle war che si fanno dopo?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.