Offline [DEDICATO]*******ImmortalAgeMt2*******[ITALIAN SHARD]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
xò questa nn è una falsità >_< ecco uno screen di Immortal che aiuta 2 shopponi a scalare e fa crashare i "nabbi" su richiesta di uno dei 2

imbroglidiimmortalmt2.jpg


se nn si vede bene ditemelo ke riuppo u.u

Continuate pure....i Test della torre si fanno di continuo!
Immortal sicuramente ti avrà visto no? -.-
Se aiutasse qualcuno lo farebbe di nascosto non credi?
perpiacere...evitate di postare boiate :lol:
 
Ultima modifica:
174 sei pregato di non dire falsità. Se no sarò costretto a chiedere di prendere provvedimenti.

Stratokyke...se vuoi delle prove te le posto, basta che tu mi dici cosa devo postarti ed io lo faccio...ho tutti gli screens compromettenti che vuoi.
In più ti posso dire una cosa certissima. Il vecchio topic inerente a questo server è stato chiuso perchè un utente aveva multiaccount ed è stato bannato, di conseguenza hanno chiuso il thread...in quello stesso thread ho linkato due siti del forum del suddetto server in cui erano visibilissimi gli screens e le risposte dell' SGM, circa il comportamento scorretto del MOD in questione...ebbene se riaprite quel thread che è stato chiuso, posso dimostrarti che hanno cestinato i miei topic e di conseguenza i link non sono validi...
Ci sono moltissimi altri posts da parte di tanti altri utenti (di cui ho linkato sempre in quella mia risposta), contententi screens non validi secondo il regolamento (proprio come mi aveva detto l'SGM), ma che non sono stati cestinati....perchè?? Fammi capire, caro Stratokyke...
Tutta l'utenza di InForge deve sapere che costoro sono disonesti e a me non frega nulla di ciò che dicono, io sostengo la mia tesi, perchè ho le PROVE!!! Se vuoi, caro Stratokyke, posso fornirti tutti gli screens che vuoi...dopo vediamo se dico ancora falsità......
Io sono una persona onesta e il mio scopo è sotterrare i disonesti, perchè non è giusto!!!
Buona giornata a tutti.
P.S. CHIUNQUE voglia vedere gli screens, basta che mi mandi un pm, IMMEDIATAMENTE provvederò a mandarveli, non ho problemi......
 
Continuate pure....i Test della torre si fanno di continuo!
Immortal sicuramente ti avrà visto no? -.-
Se aiutasse qualcuno lo farebbe di nascosto non credi?
perpiacere...evitate di postare boiate :lol:

MA LOOOL ma come fate a continuare a dire cavolate davanti all'evidenza?
1. non c erano test della torre (ci giocavo da un po :) l avrei saputo visto che stavo molto in game e sul forum)
2. ammesso (ma anche no ;)) che ci fossero stati dei test della torre non si fanno con due player (casualmente 2 shopponi) facendo crashare gli altri (visto che dopo che principessa ha detto a immortal di crasharmi io guardacaso sono crashato :))
3. non mi pare buono che il founder di un server avvantaggi altri player facendoli scalare mentre crasha gli altri, e su immortal le scalate contavano assai :)
4. e poi certo che lo farebbe di nascosto :omfg: il fatto è che era appena entrato in torre e non mi aveva ancora visto ;) arrivaci
 
QUALCUNO MI SA DIRE PER QUALE MOTIVO NN MI LOGGA???
MI DICE CHE NN SONO RIUSCITO A CONNETERMI PER RAGIONI SCONOSCIUTE!!!!
DAI PERPIACERE
 
io gioco nel server nome streetfight vi dico ke i livelli alti se li sono sudati (certi nerdando tnt) =P cmq il server è molto bello molti eventi e i GM GF SGM sono sempre disponibili...a dispetto di quello ke dicono sopra, i gm nn li ho visti dare aiuti a qualcuno e ad altri no...quelle sono solo lamentele inutili...il server non ha moltissima gente ma se si popola ancora di più diventa veramente un bel server...basta che la gente sappia giocare e che abbia voglia di sudare un po' e i risultati arrivano...per quanto riguarda lo shop è un po' esagerato ma x essere veramente insuperabile 1 pg dovrebbe shoppare 3000 euro e nn credo lo facciano in molti =) ci vediamo in game =) bye
 
io gioco nel server nome streetfight vi dico ke i livelli alti se li sono sudati (certi nerdando tnt) =P cmq il server è molto bello molti eventi e i GM GF SGM sono sempre disponibili...a dispetto di quello ke dicono sopra, i gm nn li ho visti dare aiuti a qualcuno e ad altri no...quelle sono solo lamentele inutili...il server non ha moltissima gente ma se si popola ancora di più diventa veramente un bel server...basta che la gente sappia giocare e che abbia voglia di sudare un po' e i risultati arrivano...per quanto riguarda lo shop è un po' esagerato ma x essere veramente insuperabile 1 pg dovrebbe shoppare 3000 euro e nn credo lo facciano in molti =) ci vediamo in game =) bye


<.< scusa puoi dire quello che vuoi del server, che è bello ecc, ma non venirmi a dire che non danno aiuti a certi e ad altri no xk ho messo tanto di screen
 
io gioco nel server nome streetfight vi dico ke i livelli alti se li sono sudati (certi nerdando tnt) =P cmq il server è molto bello molti eventi e i GM GF SGM sono sempre disponibili...a dispetto di quello ke dicono sopra, i gm nn li ho visti dare aiuti a qualcuno e ad altri no...quelle sono solo lamentele inutili...il server non ha moltissima gente ma se si popola ancora di più diventa veramente un bel server...basta che la gente sappia giocare e che abbia voglia di sudare un po' e i risultati arrivano...per quanto riguarda lo shop è un po' esagerato ma x essere veramente insuperabile 1 pg dovrebbe shoppare 3000 euro e nn credo lo facciano in molti =) ci vediamo in game =) bye

Grazie street :) Buon proseguimento :)
 
Ultima modifica:
Informo la gentile utenza :asd: che in questi giorni passeremo ai file 2010...

[NEWS] Stanotte server offline per implementazione file 2010 blocchero' le iscrizioni ed il login al game.

Risulteranno gli account non esistenti o bannati ma non proccupatevi a lavori finiti sarete tutti come prima,

News presenti in forum
 
Screen che naturalmente non dimostrano nulla se non un GF che parla con due player in primo piano della torre.
no :omfg: screen che dimostra che il gf immortal avvantaggia 2 player (che per pura coincidenza son 2 che shoppano) dando del "nabbo" agli altri utenti el server (gli occhi usali)
 
no :omfg: screen che dimostra che il gf immortal avvantaggia 2 player (che per pura coincidenza son 2 che shoppano) dando del "nabbo" agli altri utenti el server (gli occhi usali)
vabbe' riaprendo il server e dopo un anno che ci lavoro con il mio staff ho capito che la gente come te va solo ignorata perche' sono discorsi che con la gente immatura non si possono fare...Continuando a parlare del server che alla fine è per questo che è stato aperto il TD e non per le blasfemie che stai dicendo..
Vi invito a collegarvi stasera alle ore 21:30 evento speciale per riapertura server.
 
immortal che scuse blasfeme , è inutile dire che hai un pg in gioco , i gm attuali e gli ex gm li hanno(parlando prima del reset potrei anche fare nomi) avvantaggi gli shopper ed i tuoi amici (Principessa , QueenOfDeath e compagnia bella dei rossi per quel che ricordo) , ed in più è un server pro shop =| , bel server insomma =S
 
  • Mi piace
Reazioni: Aioriax
immortal che scuse blasfeme , è inutile dire che hai un pg in gioco , i gm attuali e gli ex gm li hanno(parlando prima del reset potrei anche fare nomi) avvantaggi gli shopper ed i tuoi amici (Principessa , QueenOfDeath e compagnia bella dei rossi per quel che ricordo) , ed in più è un server pro shop =| , bel server insomma =S

Ripeto... riaprendo il server e dopo un anno che ci lavoro con il mio staff ho capito che la gente come te va solo ignorata perche' sono discorsi che con la gente immatura non si possono fare...Continuando a parlare del server che alla fine è per questo che è stato aperto il TD e non per le blasfemie che stai dicendo..

Annuncio una piccola news a cui stiamo lavorando.

Nuova missione stile dungeon per ottenere la corazza tanto amata "Hwang"

Dungeon che consistera' nell'uccidere determinati mob per salire di grado con la missione,

Una volta ottenuti tutti i materiali per fare la hwang potrete ottenerla.

Non pensate subito" ah che cavolta 2 minuti e la faccio"

Non sara' cosi facile ^_^

ci saranno rischi e pericoli da superare per arrivare al vostro obbiettivo :)

Colgo l'occasione per augurarvi buon game
 
VENITEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE CI SERVE GENTE IL SERVER è BELLISSIMO ED è APERTO DA 1 ANNO VENITEEEE
 
Ragazzi Sto Scaricando Mancano 17 Minuti Ma Non Capisco Xk Nn Mi Apre Il Sito , quiindi non posso registrarmi ç___ç

---------- Post added at 11:52 ---------- Previous post was at 11:50 ----------

Ok no problema risolto xD
 
Perchè Non Mi parte? Mi Da L'autopatch la finisco mi da 1 errore e dice "File Metin2.Bin Non é Stato Trovato"
E Se la riapro Mi Ridice La Stex kosa e devo rifare autopatch ç_ç
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.