Offline [DEDICATO] .:: PSG-Networks ::. - Server Tedesco Stupendo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve ragazzi , vi tengo un po aggiornati , allora :
I server sono 3 e non 4 , perchè Anima e diventato alpha (ora aggiusto la discussione);
Poi ora i server ON sono Elysium (Pvp) e Alpha , a breve anche Bahamut ( Exp - Pvp).


Edit : Piccola curiosita , Elysium ha avuto 29.000 giocatori , invece Alpha e bahamut 25.000 ^^
 
Raga Entrate nel server pvp mi Kiamo PiccolaBimba sn lv 52 e ho una gilda ke si Kiama ItalianPRO aggiungetemi vi asp in game ;)
 
Quando scaricate dal sito , aprite il file rar ---> poi avviate la versione a 32 bit ( o 64 a seconda del pc) , ----> spostate il file in una nuova cartella ----> lo avviate e vi installerà da solo il client ----> appena avete fatto avviate il client e giocate.

Ah ho aggiornato la discussione , ora e molo piu decente :D
 
Quando scaricate dal sito , aprite il file rar ---> poi avviate la versione a 32 bit ( o 64 a seconda del pc) , ----> spostate il file in una nuova cartella ----> lo avviate e vi installerà da solo il client ----> appena avete fatto avviate il client e giocate.

Ah ho aggiornato la discussione , ora e molo piu decente :D
ma io non ho Launcher ASD
 
Ultima modifica:
ahhh Capito poi devo metterlo nella cartella l'installer Grazie

EDIT: Aggiungetemi dai Blu Server PVP: SnakeEyesITA
 
o_O pochi ? 500-600 pg on ti parono pochi ?

Poi contando che e aperto da un anno , non tutti sono rimasti a giocare , ti posso solo dire ce hanno un totale di 50.000 persone che hanno gicoato
 
Sto scaricando il client del Pvp server, tra poco proverò anch'io. In quale regno ci sono più italiani?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.