Digitare i numeri al telefono con il tasto chiudi chiamata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

encrypt

Utente Silver
10 Aprile 2009
13
2
0
59
Lo so che è old ma visto che nel forum non l' ho trovato lo pubblico lo stesso visto che qualcundo ppotrebbe non saperlo .

- Come digitare un numero dal telefono fisso con il tasto chiudi chiamata

-Il tasto magico

Innanzi tutto qual' è il taso chiudi chiamata ?
quello dove si poggia la cornetta quando finite la chiamata
x info vedere l' immagine in allegato

-Come digitare il numero

Premendo il tasto una vota il telefono chiama in numero 1
Tale che :
1 : -
2 : - -
3 : - - -
4 : - - - -
5 : - - - - -
6 : - - - - - -
7 : - - - - - - -
8 : - - - - - - - -
9 : - - - - - - - - -
0 : - - - - - - - - - -

"-" = una pressione del tasto

- Usare in maniere intelligente

Telefonate a scrocco da scuola :

Metodo 1
nella mia scuola precisamente in palestra c'è una presa del telefono funzionante ma inutilizzata grazie a questo metodo (che mi ha isprato) ho costruito una scatola con microfono , speaker
e il famoso pulsante grazie alla quale posso chiamare GRATIS all' ora di ed. fisica.

Metodo 2 IL telefono del bidello

recentemente nella scuola hanno istallato dei telefoni con i tasti bloccati da sbloccare con un chiavino
indovinate un altro modo per telefonare
 
lol no di solito si trova sotto la cornetta poco prima di alzarla...
dovrebbe essere quello il tasto no ?
(vedi la figura)
 
io l'ho....
ho un piccolo telefono che si apre e si chiude quindi per riagganciare bisogna chiudere il telefono...
xD
 
telefono_pubblico%5B1%5D.jpg

se alzate quel tipo di cornetta sotto non c'è il tasto per riattaccare, ma ha due gancetti ai lati che fanno quel lavoro e sono posizionati all'estremità della cornetta :\
 
datemi retta funziona .
se vi dice che il numero è inestistente funzina lo stesso ma avete fatto male il numero
io per imparare perfettamente a chiamare con questo metodo ho messo 3 giorni e ho fatto una chiamata in belgio tentando di chiamarmi al cellulare :D
 
se non vi funziona significa che non avete apparecchiature adatte, ma di suo funziona. Io "ai tempi d'oro" telefonavo gratuitamente dai bar che avevano i vecchi telefoni con la pulsantiera chiusa con lucchetto.

Stesso risultato lo potete ottenere appoggiando il telefono cellulare al microfono della cornetta e usare i toni dtmf

notte
Predator
 
vi dirò, se clicco il pulsante a pause regolari (tipo ogni 4 secondi) il fono rimane muto, se clicco velocemente mi manda a fanculo quella della telecom dicendo che sono un idiota perchè il numero non esiste.
a questo punto mi sorge il dubbio: qualora funzionasse ciò di cui stiamo discutendo da 2 pagine, quali sono i ritmi con cui cliccare ? è chiaro che se faccio a mò di codice morse dovrei avere una pausa tra un numero e un altro ... boh mi ci sto infognando parecchio co sta cosa e devo ammettere che, nonostante tutto, non c'ho capito na sega :\
 
RekSkull, viaggio nel tempo
murdercode, la composizione di un unica cifra va fatta velocemente, la pausa tra un numero e l'altro puo' essere mezzo secondo o anche una manciata.
se risponde che il numero non esiste o è sbagliato è perchè non è facile fare il numero di picchettii giusti.

Preddy
 
Predator ha detto:
Stesso risultato lo potete ottenere appoggiando il telefono cellulare al microfono della cornetta e usare i toni dtmf

lo vidi fare in un film, allora funziona? XD

murdercode ha detto:
telefono_pubblico%5B1%5D.jpg

se alzate quel tipo di cornetta sotto non c'è il tasto per riattaccare, ma ha due gancetti ai lati che fanno quel lavoro e sono posizionati all'estremità della cornetta :\

Esattamente. Intendevo le cabine telefoniche, non i telefoni con la cornetta XD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.