Offline Divinity World ** Official Start 18/10/2013 15:00 ''Fun**PvP | Level 99 al Login | ~~ Kill System |

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora tanto per chiarire, i pg moddati sono stati segnalati da me e altri player e già sono stati tutti bannati. Quindi cancellatevi questo pensiero. E' tornato tutto alla normalità.
 
Allora tanto per chiarire, i pg moddati sono stati segnalati da me e altri player e già sono stati tutti bannati. Quindi cancellatevi questo pensiero. E' tornato tutto alla normalità.
Chissà se non ci sono altri pg "meno" moddati magari solo con 50status in più da non dare nell'occhio.. e com'è potuto succedere?
 
Allora tanto per chiarire, i pg moddati sono stati segnalati da me e altri player e già sono stati tutti bannati. Quindi cancellatevi questo pensiero. E' tornato tutto alla normalità.
Chi li ha moddati? Sta ancora nello staff? Chi ce lo assicura che non vengono rimoddati?
Da questo si vede la serietà di un server.

A me non interessa se sono stati bannati ora, mi interessa il fatto che certe cose in un server composto da gente SERIA non succedono.
 
Ancora non si sà come sia potuto succedere, ma a parere mio si tratta di Nexodia. E comunque il GF ha detto che si effettuerà un controllo dei pg accurato. Arumis in un server non è possibile tenere solo gente seria, purtroppo esiste sempre quello che rovina il divertimento.
 
Ultima modifica:
potreste creare la 40° rete :D
Il gf è assente in questo momento quando torna riferisco.

@StoCa quando ti inseguo al 06:24 sembro:
52dg69.gif

XDXD
 
Si pero non ci sta che un pg di nome Google faccia 4.5k di pietra liscia contro uno che sta full e per giunta con prote la storia mi puzza :)
 
Cioe ma volete prendere una decisione sto pazzo di google vi sta rovinando il gioco avete perso gia 10 pg rendetevene conto era un bel server ecco come e andato a finire
 
***IMPORTANTE***
Nel server girano dei pg che inizialmente facevano il solletico e adesso fanno danni atroci, non si sa come sono riusciti a moddare degli items e adesso, pg come "Google" (il famoso sura nero BM che dopo aver perso l'ox ha iniziato ad "insultare" il server, dicendo di lasciare) fanno 6k LISCI di pietra a pg full sura con rugiada attiva.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.