Offline Divinity World ** Official Start 18/10/2013 15:00 ''Fun**PvP | Level 99 al Login | ~~ Kill System |

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Certo che potreste mettere armatura-arma 90 uppabili in 105 (mantenendo i bonus del liv 90),giusto per estetica è.è
 
Non osare mai più dirlo '-' vengo solo perchè non ci sono item beta ò.ò
i bonus rimangono uguali a arma/armatura 90 poi sono piu belle le armi 105 piuttosto delle 90.
Ps:era solo un consiglio per chi (come me piacciono d'estetica) se non le vogliono,non è un problema.
 
Ultima modifica:
Buonasera,

giorno corrente 18 Ottobre alle ore 23.45 abbiamo terminato di uppare il client ufficiale.

Vi ricordo che potrete usare solo questo per loggare, in quanto il server monta launcher r36k per supportare EnergySystem & CostumeSystem.

Link al Download: https://mega.co.nz/#!3gghCC4Q!bXZVfnBcaibfUDPfIvJNjRJC9dFoxXbkt6S_-EJ9Pzs

Scaricatelo nel frattempo, il server apre domani verso le 16:00.

Abbiamo ancora problemi con la registrazione, altrimenti avremmo aperto anche stasera, ci scusiamo per questo inconveniente.

Un ringraziamento speciale all'utente NabbHackeR per aver dato un consistente contributo alla riuscita di questo server, il merito è anche suo.

-Lo Staff.
 
  • Mi piace
Reazioni: Chomp
Ultima modifica:
Buonasera,

giorno corrente 18 Ottobre alle ore 23.45 abbiamo terminato di uppare il client ufficiale.

Vi ricordo che potrete usare solo questo per loggare, in quanto il server monta launcher r36k per supportare EnergySystem & CostumeSystem.

Link al Download: https://mega.co.nz/#!3gghCC4Q!bXZVfnBcaibfUDPfIvJNjRJC9dFoxXbkt6S_-EJ9Pzs

Scaricatelo nel frattempo, il server apre domani verso le 16:00.

Abbiamo ancora problemi con la registrazione, altrimenti avremmo aperto anche stasera, ci scusiamo per questo inconveniente.

Un ringraziamento speciale all'utente NabbHackeR per aver dato un consistente contributo alla riuscita di questo server, il merito è anche suo.

-Lo Staff.

ovviamente scommetto che serve il vostro client per loggare in questo hamachi vero???se è cosi io non entro di fisso :\
 
  • Mi piace
Reazioni: Agreian
Furetto...devi capire che se c'è un client, vuol dire che qualcosa viene migliorata, e oltre a pesare meno del client di Bio ed a essere 300 volte più stabile, include tutte le cose implementate nella New Era di Metin2.it!!
Per questo noi vogliamo offrirvi un client! Per offrirvi un server sempre migliore!

[GF]Wolf
 
ovviamente scommetto che serve il vostro client per loggare in questo hamachi vero???se è cosi io non entro di fisso :\

Se vuoi ti dò uno screen di una delle cose che ha implementato nabbhacker, magari ti ricredi, comunque il nostro client potrebbe tranquillamente essere postato, poichè è fatto interamente da nabbhacker, è 200 volte migliore di quello di bionichead e molto ma MOLTO più leggero.
 
Ultima modifica:
Che sacrificio enorme scaricare 800 mega vero? :oddio:
Eh già.

Comunque vi consiglio di provarlo, posso assicurarvi che è fatto molto bene, sono presenti i nuovi costumi/pettinature dell'ufficiale, l'equip si fà in 5 secondi netti grazie alla mancanza di variabili e 0 bonus inutili.

Con la mia multitenda v4.1 potrete avere qualunque arma dell'ufficiale dal liv.1 al liv. 75

Naturalmente le 80 saranno uppabili dalle 65.

Potrete avere inoltre tutte le pettinature esistenti, comprese le nuove, nessuna dà bonus, il che garantisce variazione di personalità del personaggio, ovvero che ogni personaggio sarà diverso da un altro, quindi sarà più divertente, almeno sotto il mio punto di vista.

Io lo proverò appena aprirà, perché non vedo l'ora, capita raramente che io aspetti con trepidazione un server, quindi preparatevi a DivinityWorld.
 
  • Mi piace
Reazioni: Chomp
Scaricare un client, con "protezioni" tutto questo per giocare ad un hamachi??? :nuu:
Quel client non ha protezioni, credo tu non riesca a capire.

E' il primo client italiano ad avere le implementazioni del blazing purgatory, questo è il primo server italiano ad averle inserite.

La gente è usuale nel discriminare gli Hamachi senza capire che sono uguali ad un dedicato, solo con diverso metodo di connessione.

Questo non è un server come gli altri.
 
  • Mi piace
Reazioni: ShînîngStørm
Ultima modifica:
ottimo server non vedo l'ora di provarlo, finalmente un old serio. Speriamo che duri :)
ps: soprattutto se ci mette le mani sopra Nabb stiamo sicuri che è perfetto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.