Offline Divinity World ** Official Start 18/10/2013 15:00 ''Fun**PvP | Level 99 al Login | ~~ Kill System |

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Adesso non vorrei fare il dittatore ma, come fate a fare un server senza protezioni, senza cambiare password al db (In modo decente) e senza un minimo di competenze. Mi meraviglio, in due giorni avete avuto il server off 2-3 volte, i dati ve li hanno cancellati e sono entrati nel profilo di inforge di Arena ... Un minimo di capacità mentale ci vuole.


:lol: :rulzz: Mi viene da ridere...

1) Le protezioni in un hamachi non esistono.
2) La password è stata cambiata in una password criptata con simboli, numeri e lettere.
3) Un minimo di competenza?? Ho lo staff che ha creato i migliori dedicati e i migliori client!
 
  • Mi piace
Reazioni: Nagato™
TheZanna non sono disposto a tollerare altre discussioni come quella,
sai benissimo che non siamo idioti.

Ora che ho ripreso controllo del mio account, passiamo ai fatti.


Il GF ha problemi con portmap, appena sarà riabilitato io inserirò backup di ieri sera della cartella account.
Dopodichè potrete giocare.
 
  • Mi piace
Reazioni: Zerath
:lol: :rulzz: Mi viene da ridere...

1) Le protezioni in un hamachi non esistono.
2) La password è stata cambiata in una password criptata con simboli, numeri e lettere.
3) Un minimo di competenza?? Ho lo staff che ha creato i migliori dedicati e i migliori client!


Non esistono protezioni Hamachi ?...Rinchiuditi e sotterra la chiave ... kiwiguard è un esempio ti posso fare mille mila nomi... A già ma voi dello staff siete i migliori e le sapete queste cose... Ridi quanto vuoi, un giorno o l'altro apri la mente e cerca di impare più che puoi da critiche e consigli.

2- Simboli e numeri giusto? Spiegami come ti hanno cancellato i nomi e le pass degli account
3- Beh non ho parole su questo... Magari intendi competenza riguardante un parte strettamente legata al db ma non alle protezioni.
 
  • Mi piace
Reazioni: XMoonShineX
TheZanna non sono disposto a tollerare altre discussioni come quella,
sai benissimo che non siamo idioti.

Ora che ho ripreso controllo del mio account, passiamo ai fatti.


Il GF ha problemi con portmap, appena sarà riabilitato io inserirò backup di ieri sera della cartella account.
Dopodichè potrete giocare.

Non vi sto dando degli idioti, o meglio se mi dite che non esistono protezioni per gli hamachi ... Si la parola idiota vi si addice... So che non sei scemo. Ma mi sorprende vedere un server creato anche da te crollare ogni 30 minuti circa... E in più hanno avuto accesso al database... ( Da quello che ho letto e sentito dire )
 
  • Mi piace
Reazioni: XMoonShineX
Non vi sto dando degli idioti, o meglio se mi dite che non esistono protezioni per gli hamachi ... Si la parola idiota vi si addice... So che non sei scemo. Ma mi sorprende vedere un server creato anche da te crollare ogni 30 minuti circa... E in più hanno avuto accesso al database... ( Da quello che ho letto e sentito dire )
Possiamo avere pure la password dei computer della nasa, quei figli di una meretrice di nexodia avevano keylogger, e quindi le esatte password, facile quando le hai davanti stampate su una schermata di output no?
 
  • Mi piace
Reazioni: Zerath
Credo che chi non sappia nulla di dos non possa parlare, kiwiguard protegge da dos, non da ddos, la differenza è grande.

Può proteggerci se ci attacca una singola persona bloccandogli ip, se ci attaccano due o più persone è inutile.
Visto che basta e avanza anche un unica persona per voi kiwi non fa così schifo non credi ?... E non solo ci sono mille altri programmi che fanno da filtri..Nabb non prendermi per il culo... E non puoi neanche dirmi che non so nulla di DoS-DDoS...
Non credo vi attacchino con BotNet quindi più protezione dai al server più rimane On.... Sono dei ragionamenti che non si addicono a una persona come te...
 
  • Mi piace
Reazioni: SkidRow
Non ci siamo capiti, vedrò di essere più preciso:

KiwiGuard può bloccare un doss SINGOLO, non DUE O PIù DOSS INSIEME.

Quindi è inutile.

Se sono solo io che mi metto a DoSsare ... Ehehe tu non proteggi perchè non lo hai messo ... Sei tu che non capisci ... Appena uno comincia A usare DoS blocchi .. E nessuno ti da problemi ... Se sono più di uno beh ti ho già ripetuto che ci sono vari programmi che filtrano pacchetti... anche i DDoS... No scusa sono io che non capisco una cippa...

Ps: L'idea di cambiare porte di database e di login non vi è venuta? (con questo sistema non avrai problemi )
 
  • Mi piace
Reazioni: SkidRow
Mica tanto è inutile hahahahahaah
Siete stati on 2 ore in 5 giorni, rimettendo backup dalla mattina alla sera..Complimenti per il successo ù.ù

- - - Updated - - -


Appunto:asd:
Sai cos'è il crontab?

No, ovviamente.

Fà backup una volta ogni ora della locale e del database, indipendentemente dallo stato del server,

Credo che la gente sottovaluti troppo le mie capacità.
 
  • Mi piace
Reazioni: Blue Sky
Dato che non sfrutto il lavoro degli altri, DivinityWorld è ufficialmente chiuso, grazie per la partecipazione e grazie di tutto.
Comunque volevo dire una cosa perchè forse non ci siamo capiti.. Questo Agator aveva i nostri dati, quindi li ha dati a questo GF che ci ha fregati i file, io non gli ho dato un bel niente, ma vabbè.. (SICURAMENTE AGATOR NON L'HO CHIAMATO IO).
E questo, volevo dirvi ancora grazie di cuore a tutti per aver appoggiato questo server, anche se abbiamo avuto dei problemi di lag, o altro.
Grazie Zerath per aver svelato la verità hai fatto la cosa giusta!
Grazie Lele per avermi aiutato dall'inizio della creazione del server.
Grazie (soprattutto) NabbHacker, che si sa, lui è un mito, rimanevo sbalordito ogni cosa nuova che mi diceva, aggiustava tutto nei suoi "8 secondi" di riavvio, come un supereroe! Grazie davvero! Non credo mi ricapiterà uno staff cosi.
Quindi player, spero di avervi almeno fatto passare qualche divertente pomeriggio di risse,pvp ed eventi^^ Alla prossima!

Vi lascio con un video che avete registrato VOI: Divinity World - YouTube
 
  • Mi piace
Reazioni: Nagato™
E' Arrivata l'ora finalmente( Playhouse Disney L'orso Bear e la canzone dell'arrivederci - YouTube )
dai apparte gli scherzi,è uno dei pochi hamachi che aveva tutto equilibrato e un pvp perfetto e quando dico perfetto,era
perfettissimo!(e quel quel costum system roba che in altri hamachi non ho ancora visto)
dispiace pure il fatto dei pochi player(dato che era l'unico buono non aveva senso buttarsi in hamachi dove pvp non sapevo neanche cosa sia).
E stato bello almeno rissare e duellare.
saluti da Obey
:)
 
Ultima modifica:
bello, provo ma...
bio non ha
Pet System ;
Costume System ;
Energy System IT.
come si fa?? ...
ps:se linkate una patch ke li contiene tutti e 3 è meglio
ps2:non dite il client di nabbhaker ke è pieno di virus...
ps3:non dite andatevi a cercare la patch.. asd
grazie in anticipo
 
Carino dalla descrizione,all'apertura provero sicuramente.
Orari non mi piacciono,vi consiglio di mettere almeno dalle 10 di mattina.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.