Dock (Gallery)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dockdock

Utente Silver
19 Novembre 2008
0
0
0
57
Comincio a postare qualche work (purtroppo ora non ho il computer dal quale lavoravo, sto usando portable di PS e non ho a disposizione brushes, pattern ecc. - sto andando solo di c4d)
[align=center]
Sign:

1° - Janina Wissler (La ragazza nel video della canzone Infinity - Guru Josh Project)

Originale:
JaninaWissler013.jpg


[Ho tolto lo sgorbio di work precedente]
Ecco tre nuove sign:

V1
senzatitolo1wfu.jpg


V2
senzatitolo2h.jpg


V3
senzatitolo3yqc.jpg



Spero vi piacciano.
Aspetto consigli e critiche! :moonwalkmg:
[/align]
 
magari sarebbe il caso di postare l'immagine di partenza e poi quella da te modificata,in modo da notare le differenze!;)
 
bellina ;)
due cose:
- il colore della sua pelle è tanto che bellino, perkè renderlo così cadaverico?
- le due bande nere ai lati nn fanno molto effetto.. magari provare a metterle sopra e sotto per un effetto cinematografico?
 
xmario ha detto:
bellina ;)
due cose:
- il colore della sua pelle è tanto che bellino, perkè renderlo così cadaverico?
- le due bande nere ai lati nn fanno molto effetto.. magari provare a metterle sopra e sotto per un effetto cinematografico?
Non mi piaceva affatto il normale colore della pelle.
Comunque grazie dei consigli!
 
Hai rovinato la qualità della sua pelle. Fai un confronto coscia dell'immagine di partenza con l'upcome, non noti un decadimento grafico?^^
Non mi puoi rovinare un culetto così :p
 
.:Gaga:. ha detto:
Hai rovinato la qualità della sua pelle. Fai un confronto coscia dell'immagine di partenza con l'upcome, non noti un decadimento grafico?^^
Non mi puoi rovinare un culetto così :p
lol:

Hai pienamente ragione, mi devi scusare ma se leggi l'intro capisci
provvederò a non rovinarti un culetto del genere!
 
xmario ha detto:
bellina ;)
due cose:
- il colore della sua pelle è tanto che bellino, perkè renderlo così cadaverico?
- le due bande nere ai lati nn fanno molto effetto.. magari provare a metterle sopra e sotto per un effetto cinematografico?

.:Gaga:. ha detto:
Hai rovinato la qualità della sua pelle. Fai un confronto coscia dell'immagine di partenza con l'upcome, non noti un decadimento grafico?^^
Non mi puoi rovinare un culetto così :p

[align=justify]A parte il disegno sul retro dell'immagine.. do ragione ai ragazzi.. il gioco di luci ed ombre e di contrasto non è buono, poichè hai reso la fotografia troppo scura uccidendo i colori.. XD anche i bordi neri effettivamente stonano dal contesto.. [/align]
 
DjDarkPrince87 ha detto:
xmario ha detto:
bellina ;)
due cose:
- il colore della sua pelle è tanto che bellino, perkè renderlo così cadaverico?
- le due bande nere ai lati nn fanno molto effetto.. magari provare a metterle sopra e sotto per un effetto cinematografico?

.:Gaga:. ha detto:
Hai rovinato la qualità della sua pelle. Fai un confronto coscia dell'immagine di partenza con l'upcome, non noti un decadimento grafico?^^
Non mi puoi rovinare un culetto così :p

[align=justify]A parte il disegno sul retro dell'immagine.. do ragione ai ragazzi.. il gioco di luci ed ombre e di contrasto non è buono, poichè hai reso la fotografia troppo scura uccidendo i colori.. XD anche i bordi neri effettivamente stonano dal contesto.. [/align]
Grazie per il consiglio, avete ragione ho scazzato proprio xD

Gallery aggiornata!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.