Domanda [Domanda] Ricominciare a giocare su 4story

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Marchitos90

Utente Bronze
22 Aprile 2012
5
1
0
47
Ciao a tutti ragazzi,
sto prendendo in considerazione l'idea di tornare a giocare a 4story.
Giocavo sul server ita, e dopo aver speso tanti soldi mi sono lasciato cadere nella tentazione di usare cheat e come ben sapete, c'è poco da fare, ti bannano prima o poi.

Oggi, annoiato da questa domenica vorrei ricominciare a giocare a 4story, un gioco che mi ha tanto "ingrippato".
Inutile tornare a giocare nel server italiano, dove è pieno di +24 e senza shopp (non ritornerò mai più a shoppare) puoi fare ben poco.
Avrei optato per il server globale (ENG), solamente volevo chiedervi, esiste una traduzione completa delle quest e delle skill? (Il mio grado d'istruzione nella lingua inglese è pari a zero :matto: .
Oppure, conoscete altri server dove è possibile cominciare a giocare e a divertirsi?

Vi ringrazio anticipatamente

Marchitos
 
Beh posso dirti che è un ottimo server e che tempo fa ci stavo giocando, ero in un gilda italiana e pochi giorni fa ci sono entrato per vedere alcune cose comunque ci sono molti italiani livello 90 molto uppati ora non so se shoppano oppure no.
 
Beh posso dirti che è un ottimo server e che tempo fa ci stavo giocando, ero in un gilda italiana e pochi giorni fa ci sono entrato per vedere alcune cose comunque ci sono molti italiani livello 90 molto uppati ora non so se shoppano oppure no.
Ma che tu sappia, è possibile tradurre le pagine da inglese a italiano?
 
Ma che tu sappia, è possibile tradurre le pagine da inglese a italiano?

Beh un modo ci sarebbe ma non traduce proprio tutto il gioco ma solo una parte perchè se non fosse così il gioco crasherebbe, comunque se voi tradurlo ti consiglio di prendere il file che serve che è questo "TQuest.mpq" che si trova nella cartella di 4storyITA che trovi in Computer->Programmi->Gameforge4D->4storyIT copi questo file e vai nella cartella di 4StoryGlobal che trovi in Computer->Programmi->ZemiInteractive->4storyUS e fai incolle e ti chiederà di sostituire il TQuest del global con quello dell'ita e tu accetti e già hai le quest scritte in italiano per l'altra parte della traduzione devi aspettare che il processo è un po' più lungo.

---------- Post added at 14:29 ---------- Previous post was at 14:25 ----------

Ma che tu sappia, è possibile tradurre le pagine da inglese a italiano?


Per tradurre gran parte del gioco occorre avere sul proprio computer 4story ITA.
Ecco come fare:

1. Aprire la cartella relativa a 4story ITA (Esempio Programmi/Gameforge4D/4story/)
2. Fare una copia di backup della cartella Tcd
3. Aprire la cartella relativa a 4story Global (Esempio Programmi/ZemiInteractive/4StoryUS/)
4. Fare una copia di backup della cartella Tcd
5. Copiare dalla cartella Tcd di 4story ITA i seguenti file in quella del server global:

TADEF, TAuctionTree, TClassInfo, TCountryInfo, i file TNPCXXXXXX (escluso TNPCTemp)
TGodBall, THelp, TItem, TPortalRegion, TRaceInfo, TRegion, TSkill, TGodTower,
TItemMagic, TMenuItem, TMon, TMonShop, TMonthRank

6. Sostituire ai file già presenti e provare ad avviare il gioco.

RICORDA NON COPIARE TUTTA LA CARTELLA TCD PERCHE' COSI' IL GIOCO NON PARTIREBBE!
 
  • Mi piace
Reazioni: Marchitos90
Ultima modifica:
Beh un modo ci sarebbe ma non traduce proprio tutto il gioco ma solo una parte perchè se non fosse così il gioco crasherebbe, comunque se voi tradurlo ti consiglio di prendere il file che serve che è questo "TQuest.mpq" che si trova nella cartella di 4storyITA che trovi in Computer->Programmi->Gameforge4D->4storyIT copi questo file e vai nella cartella di 4StoryGlobal che trovi in Computer->Programmi->ZemiInteractive->4storyUS e fai incolle e ti chiederà di sostituire il TQuest del global con quello dell'ita e tu accetti e già hai le quest scritte in italiano per l'altra parte della traduzione devi aspettare che il processo è un po' più lungo.

---------- Post added at 14:29 ---------- Previous post was at 14:25 ----------




Per tradurre gran parte del gioco occorre avere sul proprio computer 4story ITA.
Ecco come fare:

1. Aprire la cartella relativa a 4story ITA (Esempio Programmi/Gameforge4D/4story/)
2. Fare una copia di backup della cartella Tcd
3. Aprire la cartella relativa a 4story Global (Esempio Programmi/ZemiInteractive/4StoryUS/)
4. Fare una copia di backup della cartella Tcd
5. Copiare dalla cartella Tcd di 4story ITA i seguenti file in quella del server global:

TADEF, TAuctionTree, TClassInfo, TCountryInfo, i file TNPCXXXXXX (escluso TNPCTemp)
TGodBall, THelp, TItem, TPortalRegion, TRaceInfo, TRegion, TSkill, TGodTower,
TItemMagic, TMenuItem, TMon, TMonShop, TMonthRank

6. Sostituire ai file già presenti e provare ad avviare il gioco.

RICORDA NON COPIARE TUTTA LA CARTELLA TCD PERCHE' COSI' IL GIOCO NON PARTIREBBE!
Grazie mille ora ci provo scarico il client ita ^^
Sto cercando il client da installare, non mi fa andare sul sito www.4story.it mi dice " Impossibile visualizzare la pagina " :matto:
 
Se ti vuoi divertire un po scarica il test server dove expi velocemente nn ci sn haker, upp +24 e molti ita :)
 
Potresti linkarmelo perfavore?
Io ho scaricato go4story.com , solamente che quando provo ad aprire il client mi appare la scritta " Cheat program dected " , la cosa strana che avviando il pc in modalità provvisoria me lo fa partire senza problemi :matto:

Che pal!!:omfg:

Molto spesso se non hai hack e ti da questo messaggio vuol dire che c'è un interferenza con l'antivirus.

----

Come ti ha detto xFurer sul Test server 3.9 ti diverti ma prima o poi lo chiudono come il test server tedesco di qualche mese fa, comunque gioco anch'io al Test server
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.