Domanda riguardo il mio server minecraft

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Xnavigation

Utente Electrum
3 Febbraio 2009
163
20
20
117
Ho una domanda... quando avvio il mio server, se nei plugins inserisco xauth (il programma che serve per proteggere il server da eventuali lamer) il server non mi carica le mod (come quella che serve per il plugin "worldedit" che ti fa visualizzare i cubi selezionati).
Qualcuno mi può spiegare come risolvere questo problema ?? Grazie.
 
ehm...è impossibile...
allora...puoi fare uno screen del problema, e scrivermi tutit i assaggi ke hai fatto x fare il server? guardo se riesco a trovare l'errore
 
ehm...è impossibile...
allora...puoi fare uno screen del problema, e scrivermi tutit i assaggi ke hai fatto x fare il server? guardo se riesco a trovare l'errore
Come faccio a farti uno screen dell'errore se l'errore non lo vedo? Inoltre non riesco ad elencarti tutti i passaggi che ho fatto per creare il server perchè l'ho modificato tantissimo e per elencarti tutto dovrei spenderci ore ed ore
 
Come faccio a farti uno screen dell'errore se l'errore non lo vedo? Inoltre non riesco ad elencarti tutti i passaggi che ho fatto per creare il server perchè l'ho modificato tantissimo e per elencarti tutto dovrei spenderci ore ed ore

asd xD....scusa...lol

hai un mac? se si il machintosholino [:eek:] fa cosi...credo...se nn è mac non so dove andare a parare...devo smanettare x l'errore ma devi dirmi ke sistema hai
 
ho windows vista 64 bit, uso bukkit e l'errore sta nei file del plugin xAuth che ha molto probabilmente i file contenuti nella cartella MINE-INF che sarebbero i copyright di minecraft che proibiscono l'utilizzo delle mod. (basterebbe trovarli ed eliminarli, ma non riesco a trovarli)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.