Discussione Domanda sui box da 399 Ap sul sito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

•Ouma Shu™•

Utente Gold
11 Marzo 2012
817
45
52
244
Ultima modifica:
Salve Inforgiani,
Un mio amico oggi voleva shoppare il box da 399 AP "(MB) Mega Flip: Code glitch costume set Mystery box :)asd:)
La domanda è; cosa significa quel MB tra parentesi () e la parola "mega flip"?
Se qualcuno ha mai preso un paio di quei box da 399 AP o poco meno (dal sito) potrebbe dirmi dopo quanti box gli è uscito il suo "item" permanente che tanto desiderava?
E un'ultima domanda... qualcuno sa se la probabilità di trovare il set permanente sia uguale a quello delle capsule G's o poco di più visto il prezzo?
Grazie in anticipo per chi mi sa rispondere!
Metto like e +1 alle migliore risposte.
 
Salve Inforgiani,
Un mio amico oggi voleva shoppare il box da 399 AP "(MB) Mega Flip: Code glitch costume set Mystery box :)asd:)
La domanda è; cosa significa quel MB tra parentesi () e la parola "mega flip"?
Se qualcuno ha mai preso un paio di quei box da 399 AP o poco meno (dal sito) potrebbe dirmi dopo quanti box gli è uscito il suo "item" permanente che tanto desiderava?
E un'ultima domanda... qualcuno sa se la probabilità di trovare il set permanente sia uguale a quello delle capsule G's o poco di più visto il prezzo?
Grazie in anticipo per chi mi sa rispondere!
Metto like e +1 alle migliore risposte.
Allora sulla domanda del Mb/Mega Flip non so risponderti sull'esatto significato
Non ho mai preso un box da 399 ma non credo che aeria si metta a regalare fp per soli 400 ap(5€)quindi probabilmente avrai qualche possibilità in più(credo,ma non sono sicuro)e comunque non vedere gli altri..è questione di fortuna. C'è a chi esce al primo tentativo o a chi esce dopo 300 tentativi.
La probabilità di trovare il set permanente penso sia un pochino più alta rispetto alle g's normali
 
Salve Inforgiani,
Un mio amico oggi voleva shoppare il box da 399 AP "(MB) Mega Flip: Code glitch costume set Mystery box :)asd:)
La domanda è; cosa significa quel MB tra parentesi () e la parola "mega flip"?
Se qualcuno ha mai preso un paio di quei box da 399 AP o poco meno (dal sito) potrebbe dirmi dopo quanti box gli è uscito il suo "item" permanente che tanto desiderava?
E un'ultima domanda... qualcuno sa se la probabilità di trovare il set permanente sia uguale a quello delle capsule G's o poco di più visto il prezzo?
Grazie in anticipo per chi mi sa rispondere!
Metto like e +1 alle migliore risposte.

We Shu-chan
In pratica i MB/Mega Flip sono più o meno delle capsule.
In questo caso con il Glitch set MegaFlip puoi trovare uno di questi :
-Set FP
-3 Capsule del Set

La probabiltà è più o meno uguale.
 
  • Mi piace
Reazioni: •Ouma Shu™•
Alla fine infatti non ho trovato un pazzo °°
Vabbè, a fine evento verso il primo gennaio aprirò 41 capsule Glitch.
Se non esce neanche lì ammazzo qualcuno :asd:
Grazie comunque a tutti :3
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.