[DOWNLOAD] Client DBO v1.57.14 (15/03/2012) - Portable con patch incluse

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

0xEHz

Utente Palladium
2 Luglio 2009
4,294
230
1,319
1,856
Ultima modifica:
sfera1.png
Perché scaricare il seguente client?

Questo client è per chi avesse riscontrato problemi di installazione e compatibilità con il client scaricato dal sito ufficiale. Si tratta di un client portable, ovvero già installato e per chi avesse problemi di installazione può scaricare ed eseguire questo. In più dovrete scaricare soltanto 2GB invece del peso effettivo totale del client e in comode 5 parti da 600MB.
E' patchato alla 1.57.14 (15/03/12) e ciò implica meno patch da fare in caso vi trovaste con un client obsoleto (quello del sito ufficiale).
Ha già all'interno nel patch lingua (italiano ed inglese), vi basterà avviarle per avere il gioco tradotto. Ciò è utile per chi aveva problemi di traduzione.
Il client già installato vi permetterà di non avere problemi nell'installazione stessa se seguite i passi qui sotto indicati.

sfera1.png
Come installare il client

sfera2u.png
Una volta scaricate tutte le parti mettetele tutte nella solita cartella. Per comodità sul desktop o nella cartella di download, l'importante è che tutte le parti si trovino nella solita directory.
sfera2u.png
Aprite la parte 1 e di conseguenza di apriranno tutte in un unica schermata (come se fosse un unico archivio).
sfera2u.png
Estraete il contenuto , ovvero la cartella DBO_CT_TW, nel desktop.
sfera2u.png
Una volta che avrete la cartella DBO_CT_TW sul desktop, tagliatela ed incollatela in C: \programmi (o program files), o sostituite se già presente.
sfera2u.png
Avviate da DBOlauncher.exe.
sfera2u.png
Ci sarà una patch, la lunghezza di essa è determinata da quanto tempo dopo alla release avete scaricato il client, comunque sia se la patch va oltre il limite (ad esempio vi dice 300mb/200mb) lasciatela continuare. Comunque non è detto che ci sia.
sfera2u.png
Una volta terminata la patch, se c'è stata, recatevi in localize\TAIWAN\pack e a seconda della lingua desiderata avviate la patch come AMMINISTRATORE. (Ciò va fatto dopo ogni patch del gioco). Se dovesse darvi problemi togliete la spunta a "Sola lettura" Facendo click destro su lang0.pak.
sfera2u.png
Completato il tutto, avviate il gioco da DBOlauncher.exe o DBO.exe

Testato su XP 32bit e Seven 64bit

sfera1.png
Download (5 parti 600MB)

Download Fileserve
Se stavate scaricando ancora il client 1.57.8 andate nello spoiler sotto.

Vecchi client

- Client 1.57.5 del 11/01/2012 (14 parti 190mb) Download Bitshare
- Client 1.57.8 del 17/02/2012 (14 parti 190mb) Download Uploaded


sfera1.png
Importante!

Se avete problemi di download, installazione, traduzione o errori ricorrenti durante l'avvio postate qui e non mandatemi PM, è molto meglio avere risposte da tutti che da una persona. Vi dico in anticipo che il problema dei quadrati al posto dei caratteri cinesi è un errore comune, solitamente risolvibile con un riavvio. Se il gioco non dovesse funzionarvi nemmeno così non so che altro dirvi se non di controllare bene se quello che state usando è un PC oppure una pentola!

Spero possa esservi d'aiuto!
Se volete postare i download in altri forum potete farlo a patto che citiate le fonti e l'autore con collegamento diretto. Sapete, mi sono fatto letteralmente il sedere per uppare questa roba data la scarsa velocità della mia linea in upload.

Buon download e buon gioco ;)
 
Re: [DOWNLOAD] Client DBO v1.57.5 (11/01/2012)- Già patchato e pre-installato

Ma alla fine non riesci a risolvere il problema di fare quelle 3 GB di patch?
 
Re: [DOWNLOAD] Client DBO v1.57.5 (11/01/2012)- Già patchato e pre-installato

Ragazzi io ho scaricato il client piu vecchio come posso fare?Mica devo scaricarmi il client nuovo da capo?Ditemi di no vi prego ç___ç
Con il vecchio client non mi fa entrare
 
Ultima modifica:
Re: [DOWNLOAD] Client DBO v1.57.5 (11/01/2012)- Già patchato e pre-installato

Ragazzi io ho scaricato il client piu vecchio come posso fare?Mica devo scaricarmi il client nuovo da capo?Ditemi di no vi prego ç___ç
Con il vecchio client non mi fa entrare
la versione del client è 1.57.5 (1219). Se corrisponde non devi scaricare nulla. Altrimenti devi solo far patchare dal launcher.

p.s.:Hard0re per favore metti in rilievo il mio thread Guida alle Guide che ho fatto :)
 
Re: [DOWNLOAD] Client DBO v1.57.5 (11/01/2012)- Già patchato e pre-installato

@Fox OK
@Ace si, con questo client dovrebbe essere risolto, l'ho testato su XP 32bit e Seven 64 bit e non dava patch tanto lunghe.
Comunque se avete un client "antico" (inferiore alla 1.50) vi conviene scaricare questo. Oppure i fate 1gb di patch tranquilla :)
 
Re: [DOWNLOAD] Client DBO v1.57.5 (11/01/2012)- Già patchato e pre-installato

Hard, quanto tempo ci metti ad uppare le altre parti? :\
Ho deciso di provarlo, sto scaricando quelle 4 che ci sono ora <.<
 
Re: [DOWNLOAD] Client DBO v1.57.5 (11/01/2012)- Già patchato e pre-installato

Ci metto un pochino perchè uppo a 50kb D:
Ho appena uppato la 5 e la 6 :)
 
Ultima modifica:
Re: [DOWNLOAD] Client DBO v1.57.5 (11/01/2012)- Già patchato e pre-installato

Ciao!! io ho scaricato tutte i 6 file dai link postati. Li ho messi tutti assieme in una cartella in "C: \Programmi" e ho avviato l'estrazione, ma a un certo punto mi esce un messaggio che mi dice di necessitare il file "DBO_CT_TW_1.57.5_Hardc0re_Inforge.part07" non presente nei link da voi postati. Per questo motivo non riesco a estrarre i file.rar ed a eseguire le successive indicazioni della vostra guida. Che cosa possa fare?! Sbaglio in qualcosa?!

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
 
Re: [DOWNLOAD] Client DBO v1.57.5 (11/01/2012)- Già patchato e pre-installato

Ciao!! io ho scaricato tutte i 6 file dai link postati. Li ho messi tutti assieme in una cartella in "C: \Programmi" e ho avviato l'estrazione, ma a un certo punto mi esce un messaggio che mi dice di necessitare il file "DBO_CT_TW_1.57.5_Hardc0re_Inforge.part07" non presente nei link da voi postati. Per questo motivo non riesco a estrarre i file.rar ed a eseguire le successive indicazioni della vostra guida. Che cosa possa fare?! Sbaglio in qualcosa?!

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting


Download (14 parti 190MB 2 Mirror) in upload

Download Filesonic

Download Filejungle

Le cartelle verranno aggiornate ogni volta che una parte verrà caricata.

Leggi attentamente la prossima volta ;)
 
Re: [DOWNLOAD] Client DBO v1.57.5 (11/01/2012)- Già patchato e pre-installato

Leggi attentamente la prossima volta ;)

Scusami ancora ma non ho capito xD Devo scaricare tutti e 6 i file da entrambi i link (che sarebbero 12 in totale) prima di aprirli? oppure devo aprirli con 1 modalità diversa? :p
 
Re: [DOWNLOAD] Client DBO v1.57.5 (11/01/2012)- Già patchato e pre-installato

Scusami ancora ma non ho capito xD Devo scaricare tutti e 6 i file da entrambi i link (che sarebbero 12 in totale) prima di aprirli? oppure devo aprirli con 1 modalità diversa? :p

No, non hai capito niente xD
Allora filesonic e filejungle hanno gli stessi file uppati li ha solo messi su 2 mirror diversi, deve ancora mettere 8 parti (sia su filejungle e filesonic)
 
Re: [DOWNLOAD] Client DBO v1.57.5 (11/01/2012)- Già patchato e pre-installato

No, non hai capito niente xD
Allora filesonic e filejungle hanno gli stessi file uppati li ha solo messi su 2 mirror diversi, deve ancora mettere 8 parti (sia su filejungle e filesonic)

ah sti caxxi!! xD ok grazie allora aspetterò!! :p
 
Re: [DOWNLOAD] Client DBO v1.57.5 (11/01/2012)- Già patchato e pre-installato

Bella ragazzi e soprattutto bella Hard ottimo lavoro. Aspetteremo con ansia le restanti 8 parti xD

Nel frattempo ti chiedo una cosa: la traduzione in ITA traduce solo i menù giusto?

Comunque grazie x il lavoro u.u
 
Re: [DOWNLOAD] Client DBO v1.57.5 (11/01/2012)- Già patchato e pre-installato

Si solo i menù, conviene la inglese per ora. Le traduzioni sono già nel client!

---------- Post added at 01:58 ---------- Previous post was at 01:56 ----------

Uppate altre 2 parti :) Controllate le cartelle!

---------- Post added at 02:19 ---------- Previous post was at 01:58 ----------

Uppata anche nona parte ;)
 
Ultima modifica:
Re: [DOWNLOAD] Client DBO v1.57.5 (11/01/2012)- Già patchato e pre-installato

Ciao hardcore ti vorrei chiedere una cosa per registrarmi a DragonBall Online cosa devo fare? cioè in quale sito?
Senti per ora non riesco a scaricare neanche la prima parte, ho fatto avviare il download e subito dopo mi ha detto download terminato quando aveva scaricato solo 1 mb.
Sei sai qualcosa rispondimi
Grazie
 
Re: [DOWNLOAD] Client DBO v1.57.5 (11/01/2012)- Già patchato e pre-installato

Vi consiglio di usare jDownloader per i download multipli :)

---------- Post added at 15:45 ---------- Previous post was at 15:31 ----------

Aggiunte parti 10,11 e 12 :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Rubbino
Re: [DOWNLOAD] Client DBO v1.57.5 (11/01/2012)- Già patchato e pre-installato

Li sto uppando, qualche minuto :)
 
Re: [DOWNLOAD] Client DBO v1.57.5 (11/01/2012)- Già patchato e pre-installato

diego, le ha uppate le parti 13 e 14 <.<
 
Re: [DOWNLOAD] Client DBO v1.57.5 (11/01/2012)- Già patchato e pre-installato

Finito di uppare ora :D
 
Re: [DOWNLOAD] Client DBO v1.57.5 (11/01/2012)- Già patchato e pre-installato

"Errore1:
Could not open output file

errore2:
Patching Failed, view readme.txt"

A me ha dato questo errore quando stavo provando ad installare la patch, ho risolto facendo:

Codice:
[/I][/FONT][/COLOR][COLOR=#000000][FONT=Verdana]C:\Program Files\DBO_CT_TW\[/FONT][/COLOR]localize\TAIWAN\pack cercate il file [COLOR=#000000][FONT=Verdana]lang0.pak click destro --> proprietà, togli la barra su ''solo lettura''

Se lo vuoi aggiungere al topic per chi avesse lo stesso problema <.< (Windows 7 64bit)
 
Re: [DOWNLOAD] Client DBO v1.57.5 (11/01/2012)- Già patchato e pre-installato

patchato mi parte...ma mi da una schermata con scritto frequenza non supportata... come posso risolvere?

---------- Post added at 13:44 ---------- Previous post was at 13:38 ----------

risolto.. :)
 
Re: [DOWNLOAD] Client DBO v1.57.5 (11/01/2012)- Già patchato e pre-installato

"Errore1:
Could not open output file

errore2:
Patching Failed, view readme.txt"

A me ha dato questo errore quando stavo provando ad installare la patch, ho risolto facendo:
Codice:
[COLOR=#000000][FONT=Verdana]C:\Program Files\DBO_CT_TW\[/FONT][/COLOR]localize\TAIWAN\pack cercate il file [COLOR=#000000][FONT=Verdana]lang0.pak click destro --> proprietà, togli la barra su ''solo lettura''[/FONT][/COLOR]


Se lo vuoi aggiungere al topic per chi avesse lo stesso problema <.< (Windows 7 64bit)

Ah si, mi sono dimenticato. E' il metodo di cui ho parlato nella guida :)
Grazie!
 
Re: [DOWNLOAD] Client DBO v1.57.5 (11/01/2012)- Già patchato e pre-installato

Ciao hard, scusa ma se io scarico "Esempio.." la parte 1 di filesonic e poi scarico la parte 2 di file jungle è la stessa? perchè io per scaricare + velocemente volevo fare che scaricavo 7 parti di filesonic e 7parti di jungle cosi spendevo la metà del tempo perchè non posso scaricare 2 volte il filesonic... posso farlo? non è che dopo quando me lo estrae trova delle parti mancanti? Grazie =)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.