Guida [DOWNLOAD] "The Anarchist Cookbook"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RiperRotten

Utente Platinum
26 Marzo 2013
1,356
118
909
1,085
Ultima modifica da un moderatore:
The Anarchist Cookbook


o-ANARCHIST-COOKBOOK-facebook.jpg


wikipedia ha detto:
The Anarchist Cookbook, pubblicato la prima volta nel 1971[1] , è un libro che contiene le istruzioni per la fabbricazione di esplosivi, rudimentali dispositivi di telecomunicazione e di phreaking, e altri oggetti. È stato scritto da William Powell per protestare contro il coinvolgimento degli Stati Uniti nella guerra del Vietnam[2].




Link | Download 1971 edition
Link | Download 2010 edition
 
  • Mi piace
  • Grazie
Reazioni: mrcamarium e Zanna
Su cipolla ho visto tante di quelle guide su come creare robe del genere.. possibile che le informazioni provengano da questo libro?
 
Su cipolla ho visto tante di quelle guide su come creare robe del genere.. possibile che le informazioni provengano da questo libro?

The Anarchist Cookbook è un libro piuttosto famoso, quindi è probabile che siano sempre le stesse informazioni che girano... poi non so, mi è capitato di lurkare solo un paio di volte su Cipolla
 
The Anarchist Cookbook è un libro piuttosto famoso, quindi è probabile che siano sempre le stesse informazioni che girano... poi non so, mi è capitato di lurkare solo un paio di volte su Cipolla
Beh, di guide su come creare bombe che funzionano accendendo la luce di una stanza ne è pieno :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.