Tool DownSide2 Official Key and Decrypt package + Patcher Reversato COMPLETO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RastyKilo126

Bannato
29 Marzo 2020
110
5
93
57
Ultima modifica:
Ecco a voi l'ennesimo client reversato, questa volta lascio a voi commentare, inutile spiegarvi sempre la solita storiella dei soliti finti founder che vi fregano con i loro server tutti uguali... Non capisco come fate a credere a tante storielle che si inventano :myeah:

Utile per chi sa utilizzarle.

Con questa release potrete non solo utilizzare qualsiasi hack all'interno del server,
ma se siete un pò più allenati potrete trovare dati molto sensibili.

Un saluto.

Link: https://mega.nz/file/NNEwCYQI#Q51xZK618Q6q_3CZgAjRI07tUF0TssKtCZUhR9xTyd0

Patcher:

JlEKAJ.png


Patchlist.txt: http://173.212.237.94/patchlist.txt

Patcher reversato: https://mega.nz/file/ZRsAVQoQ#tVgVxVzom1egnChD9BMfT4IlFSNqxiSQ1dUWwmc6xLk

@Eronar mi dispiace ma ti sei fidato delle persone sbagliate, capita :ruloz:

NON OFFRO AIUTI A RIGUARDO, NON PUBBLICO CLIENT APERTI SOTTO RICHIESTA.
 
  • Mi piace
Reazioni: KxTx
Sicuramente funziona se aggiungi qualcosa alle cartelle, giusto per dire.
La gente sui boss con l'antifly era abbastanza facile da sgamare.
 
@Sax3r28 funziona qualsiasi hack, basterebbe saper ricrearsi un launcher moddato ed il gioco è fatto.
Non posto la guida su come farlo solamente per non rovinare quei pochi server seri online attualmente.
 
@AreS- io penso di aver postato anche più del dovuto, inoltre, è stata postata oggigiorno una discussione simile dove qualche utente, forse per errore o forse per caso ma sicuramente non per bravura, ha postato qualche aiutino.
Non posso rischiare di rovinare anche i server fatti bene con la mia release, non siate egoisti.
 
@AreS- io penso di aver postato anche più del dovuto, inoltre, è stata postata oggigiorno una discussione simile dove qualche utente, forse per errore o forse per caso ma sicuramente non per bravura, ha postato qualche aiutino.
Non posso rischiare di rovinare anche i server fatti bene con la mia release, non siate egoisti.
hai ragione anche tu.. vabbe dovevo avere un amico come te in vita reale sai che divertimento ahahha
 
@AreS- purtoppo non posso rovinare tutti i server per colpa di altri, sarebbe ingiusto... anche se vorrei postare di più ma è molto meglio non farlo, sto dando così il mio piccolo contributo
 
Globals.cs -> ServerURL -> http://173.212.237.94/patchlist.txt

YcLveab.png


Utilizzano un autopatcher opensource lol
Al quanto inutile avere anche le source (serve solo per fare l'aggiornamento ed avviare il launcher.... è fin troppo facile anche riscrivere il launcher con un semplice hex editor, si può fare tutto a parte levare svside (per il momento). mentre se vuoi ricreare le source del launcher si dovrebero trovare i packets "giusti" se no...una gran perdita di tempo.
 
Al quanto inutile avere anche le source (serve solo per fare l'aggiornamento ed avviare il launcher.... è fin troppo facile anche riscrivere il launcher con un semplice hex editor, si può fare tutto a parte levare svside (per il momento). mentre se vuoi ricreare le source del launcher si dovrebero trovare i packets "giusti" se no...una gran perdita di tempo.
Talmente facile che non ci riesci? :ruloz:
 
Talmente facile che non ci riesci? :ruloz:
Talmente facile che modifico i launcher in pochi secondi. L'unico problema è vero che puoi ricreare il launcher con le source per un client che ha estensione e key diversa....ma questa e una cavolata...unico problema che riscontrerai sarà quello dei packets...se cambia non puoi loggare ne mo...ne mai...e tanto meno riattivare la possibilità di utilizzare dmg hack e/o altro, altrimenti fai una bella guida....sarebbe talmente utile della key lzo e varie cavolate che sinceramente non servono....

é vero...la key lzo serve si....ma senza una guida n do vaj? :'D sei al punto a capo.
 
Talmente facile che modifico i launcher in pochi secondi. L'unico problema è vero che puoi ricreare il launcher con le source per un client che ha estensione e key diversa....ma questa e una cavolata...unico problema che riscontrerai sarà quello dei packets...se cambia non puoi loggare ne mo...ne mai...e tanto meno riattivare la possibilità di utilizzare dmg hack e/o altro, altrimenti fai una bella guida....sarebbe talmente utile della key lzo e varie cavolate che sinceramente non servono....

é vero...la key lzo serve si....ma senza una guida n do vaj? :'D sei al punto a capo.
I packet sono l'ultimo problemo my friend, grazie al python27 che ti segnala i syserr ed i packet precisi che ti mancano è un gioco da ragazzi :D
Aggiungi i packet che ti mancano al launcher moddato ed ecco fatto, è una stupidata
 
Ecco a voi l'ennesimo client reversato, questa volta lascio a voi commentare, inutile spiegarvi sempre la solita storiella dei soliti finti founder che vi fregano con i loro server tutti uguali... Non capisco come fate a credere a tante storielle che si inventano :myeah:

Utile per chi sa utilizzarle.

Con questa release potrete non solo utilizzare qualsiasi hack all'interno del server,
ma se siete un pò più allenati potrete trovare dati molto sensibili.

Un saluto.

Link: https://mega.nz/file/NNEwCYQI#Q51xZK618Q6q_3CZgAjRI07tUF0TssKtCZUhR9xTyd0

Patcher:

JlEKAJ.png


Patchlist.txt: http://173.212.237.94/patchlist.txt

Patcher reversato: https://mega.nz/file/ZRsAVQoQ#tVgVxVzom1egnChD9BMfT4IlFSNqxiSQ1dUWwmc6xLk

@Eronar mi dispiace ma ti sei fidato delle persone sbagliate, capita :ruloz:

NON OFFRO AIUTI A RIGUARDO, NON PUBBLICO CLIENT APERTI SOTTO RICHIESTA.

"Reversare" capisci il significato? In pratica si cerca una key, non si reversa! Si Decompila il client/estrae ma non si reversa! Possedere le source code, non significa reversare :'D è una parola troppo grande...si reversa il launcher senza possederne le source e quando è possibile quando un launcher è packato e li puoi dire "reverse engineering" ed è il TOP!

P.s. Parlando del launcher si cerca all'interno tramite hex editor, ma non si reversa nulla finchè non ci applichi modifiche sopra moddandolo....e non ne hai fatto nemmeno una, ma solo premuto tasto CTRL+F3 x.x per cercare...che ci vuole a cercare una key? Basta trovare la scritta "MCOZ" e scorrere un bel pò....e la trovi...e se la key e diversa dalle altre...basta cercare "-128" e trovi la key più giu....mentre per l'argument si cerca "hackshield" ed in basso la trovi.... Tanto difficile? Poi c'è da togliere il controllo dei file nella cartella lib...che ci vuole fatto 1.000 volte! Very easy!

E' giusto per farti capire il significato della parola reverse. Per me hai invidia di coloro che hanno aperto il server (ed è un sogno di tutti) e li stai screditando....tutta invidia sinceramente, altrimenti non te ne importerebbe nemmeno degli altri server TOP (alcuni protetti bene)...ed è li che hai difficoltà nel decryptare.
Puoi anche non mettere le protezioni al server, tanto a che servono? A trovare i bots ci pensano i players e segnalano...Qual'è il problema? :'D
Svside sembra inutile ma fa il suo dovere...... Meglio di quelli che inseriscono protezioni lato launcher/librerie come fa Gherusio (tolte tutte le protezioni...utile solo per chi non sa "reversare"). Saluti.
 
  • Mi piace
Reazioni: imvalez
"Reversare" capisci il significato? In pratica si cerca una key, non si reversa! Si Decompila il client/estrae ma non si reversa! Possedere le source code, non significa reversare :'D è una parola troppo grande...si reversa il launcher senza possederne le source e quando è possibile quando un launcher è packato e li puoi dire "reverse engineering" ed è il TOP!

P.s. Parlando del launcher si cerca all'interno tramite hex editor, ma non si reversa nulla finchè non ci applichi modifiche sopra moddandolo....e non ne hai fatto nemmeno una, ma solo premuto tasto CTRL+F3 x.x per cercare...che ci vuole a cercare una key? Basta trovare la scritta "MCOZ" e scorrere un bel pò....e la trovi...e se la key e diversa dalle altre...basta cercare "-128" e trovi la key più giu....mentre per l'argument si cerca "hackshield" ed in basso la trovi.... Tanto difficile? Poi c'è da togliere il controllo dei file nella cartella lib...che ci vuole fatto 1.000 volte! Very easy!

E' giusto per farti capire il significato della parola reverse. Per me hai invidia di coloro che hanno aperto il server (ed è un sogno di tutti) e li stai screditando....tutta invidia sinceramente, altrimenti non te ne importerebbe nemmeno degli altri server TOP (alcuni protetti bene)...ed è li che hai difficoltà nel decryptare.
Puoi anche non mettere le protezioni al server, tanto a che servono? A trovare i bots ci pensano i players e segnalano...Qual'è il problema? :'D
Svside sembra inutile ma fa il suo dovere...... Meglio di quelli che inseriscono protezioni lato launcher/librerie come fa Gherusio (tolte tutte le protezioni...utile solo per chi non sa "reversare"). Saluti.
Ma che fai mi dai contro solo perchè non ti do il launcher già moddato? Ridicolo ahahhaha impara qualcosa al posto di scrivere queste stupidaggini.
 
Per me hai invidia di coloro che hanno aperto il server (ed è un sogno di tutti) e li stai screditando....tutta invidia sinceramente, altrimenti non te ne importerebbe nemmeno degli altri server TOP (alcuni protetti bene)...ed è li che hai difficoltà nel decryptare.
Dire che qualcuno sia invidioso di un aborto simile, come lo sono praticamente il 90% dei server che spuntano come funghi da anni, è un pò ridicolo però eh. Tocca essere veramente messi male per essere invidiosi di server copy-paste dove il paste è fatto pure male.
 
  • Mi piace
Reazioni: RastyKilo126
Dire che qualcuno sia invidioso di un aborto simile, come lo sono praticamente il 90% dei server che spuntano come funghi da anni, è un pò ridicolo però eh. Tocca essere veramente messi male per essere invidiosi di server copy-paste dove il paste è fatto pure male.
Lascialo perdere a quel nabbetto, non sa cosa scrivere
 
Lascialo perdere a quel nabbetto, non sa cosa scrivere
La tua vera forza sta proprio nel fatto di giudicare le persone, e rovinare i server.... ma chi ti ha educato???Quale famiglia? x.x un pò di rispetto. Sto dicendo che volevo solo il file python27.dll e non launcher (quelli li reverso in 1 sec)ma te non hai prove che hai fatto qualcosa...a parte leggere guide altrui su come trovare le key e qualche source code....impara a reversare e non sparare cavolate..... fin'ora hai pubblicato le key dei server inutili....fai qualcosa di più grande nella tua vita. Se hai le source che ci fai?? Praticamente niente! Ah si controllo crc dei file....embè?? Ma basta reversare solo il launcher e puoi startarlo senza creare nemmeno file .bat sei inesperto nel campo mi spiace.

Nabbetto "non sono tuo fratello/amico/papà o mamma". Rispetto!

Saluti

P.s. abbandono questa discussione!! Chi vuole imparare qualcosa, mi contatti in privato ed insegnerò il vero reverse e chi vuole farne una guida lo faccia pure.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.