Domanda #DropHack easy win ~

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Viip

Utente Palladium
11 Ottobre 2009
4,510
160
642
1,423
Ragazzi ieri sera ho aggiunto un tizio tramite skype trovato su epvp dove vende a tantissima gente sto dannato drop hack siccome su 8 ranked 6 volte mi è crash dove la partita svaniva nel nulla.
(sono gold 4)
volevo solo sapere una cosa c'e qualcuno qui su inforge che lo usa?
non partite insultando perchè è una community di hack\cheats quindi sarebbe nosense.
 
Un hack dove fai crashare tutti e rimani solo tu in partita e te la vinci da solo credo sia questo.:\
 
Mah fidati, in generale non vale la pena usare hack o altro client side... il rischio è troppo grande
 
Ultima modifica:
Mah che io sappia si il rischio di ban c'e.
ma non puoi venire sgamato siccome su 10persone non si sà chi ha usato il drop hack.
in molti usano quel programmino..
--
l'ho comprato funziona solo che il tizio mi dice che devi avere un ip vps(siccome serve per "far creshare la partita a tutti i player")
chi vuole sapere di piu' al riguardo mi adda su skype ;)
 
Io l'ho usato parecchio tempo fa (solo per prova) ma adesso non è più buono, però posso confermare che funziona, anche a me l' aveva dato un tizio di epvp, penso sia lo stesso...
Riguardo al ban, stai tranquillo che possono sgamarti, il client di LoL tiene sotto controllo tutto, il problema vero è ? Perchè dovrebbero controllare la tua partita.
 
Io l'ho usato parecchio tempo fa (solo per prova) ma adesso non è più buono, però posso confermare che funziona, anche a me l' aveva dato un tizio di epvp, penso sia lo stesso...
Riguardo al ban, stai tranquillo che possono sgamarti, il client di LoL tiene sotto controllo tutto, il problema vero è ? Perchè dovrebbero controllare la tua partita.

Puoi addarmi un attimo su skype? ti devo chiedere una cosa sola.. ><
"SasiRevolution"
 
Ancora.. la partita era quasi finita (stavo per vincere ovviamente) drop hack easy addio partita..

in sta settimana che sto fà ranked sono a quota 7volte.
 
Il drophack consiste in un attacco DDOS all'ip del game. La rintracciabilita' del drophack dipende dal VPN.
Non l'ho mai utilizzato e non penso di utilizzarlo nel futuro in quanto non e' worth rischiare il ban per una o piu' partite (fai prima a farti boostare ^^).

In piu' ho sentito voci che da quando hanno spostato i server e' piu' facile essere rintracciati e bannati :)
 
Sono bronzo e mi è capitato 2 volte, ma non so perchè, entrambe le partite stavo perdendo, il mio team stava flammando e non credo stesse usando questo drophack
 
Ero in 3vs3 stavamo perdendo e bam tutti crashati, ovviamente era uno del mio team ed essendo solo in 3 la ricerca è facile (non ero io) un altra volta mi è successo in aram.
Comunque se non sbaglio se vai nella cronologia partite esce qualcosa del tipo "non trovata"(?) basta cercare in ogni singolo profilo chi ha più partite di questo tipo e ti bannano, comunque credo sia inutile usare programmi di questo tipo alla fine lo scopo è di divertirsi e se sei nabbo sicuramente questo programma non ti aiuterà più di tanto

Inviato dal mio GT-I9001 utilizzando Tapatalk
 
Ero in 3vs3 stavamo perdendo e bam tutti crashati, ovviamente era uno del mio team ed essendo solo in 3 la ricerca è facile (non ero io) un altra volta mi è successo in aram.
Comunque se non sbaglio se vai nella cronologia partite esce qualcosa del tipo "non trovata"(?) basta cercare in ogni singolo profilo chi ha più partite di questo tipo e ti bannano, comunque credo sia inutile usare programmi di questo tipo alla fine lo scopo è di divertirsi e se sei nabbo sicuramente questo programma non ti aiuterà più di tanto

Inviato dal mio GT-I9001 utilizzando Tapatalk
Ah quindi se come dici tu,persone a cui è capitato come l'autore del post giustamente dovrebbe venire bannato anche lui :sisi:
(7 volte da come lui ha citato)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.