Offline DynastyOfMt2; Nuova presentazione; Best OldStyle fun pvp, PVP EQUILIBRATO.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tribez m'hai scassat e pall ma se voglio commentare a te cosa tene frega? non lo faccio per spammare ma perche in quei 30 minuti che mi ci voleva a scaricare bioclient intanto ho fatto queste domande,forse sei tu che vuoi aumentare messaggi rispondendomi tutte le volte non pensi? bona
 
Forse non hai visto che sono registrato da 4 anni.E non 4 mesi come te.Bioclient ci mette 10 minuti..Rispondendoti tutte le volte?Ma chi ti caga?:\Quanto ho scritto 1 commento ti sei fatto i film.

E a me che mene fotte se sei registrato da 4 anni o_O e cmq non è la prima volta che mi rispondi guarda le altre descrizioni del server.
E poi che discorso è bioclient ci mette 10 minuti? celi metterà a te 10 minuti io ho una connessione internet pari a quella che avevano i nativi americani a me ci mette mezzora problemi? ma vedi te oh..vogliono averla sempre vinta sti bimbi
 
Visto che ha 4 anni che sono registrato e ho 200 messaggi non mi pare sia la persona a cui dire che voglio aumentare i messaggi.Ci vuole tanto a collegare un discorso?Oltre che internet hai anche il cervello retrogrado.
Bimbi?Ringrazia a dio che sei dietro un pc, la chiudo qui.
Grazie a QUESTO messaggio che cito lui si sente grande. APPLAUSI.
 


Io non gioco in game,ho parlato per lo screen visto.
Se non è la ram,è il comandino /date
Oppure dossino e non hanno protezioni,se è cosi possono anche chiudere.
Rosiki perchè il tuo server ha fallito?Poi è il server hamachi più numeroso che ho visto dopo SummerMt2 (Scusate L' OT)

- - - Updated - - -

Segnalazione .
Guardate che fa il [GM]Tony :
Lo contatto per chiedergli se mi può mettere scudo titani non mi risponde.Poi mi richiama perché ho detto una bestemmia poi mi dice che lui non ha i comandi GM ma poi vedo che li ha perché si era trasformato in un "Lupo".Poi una persona fa pubblicità ad un suo forum ed lui non sente nulla ed non vede nulla lo contatta dicendoglielo ed non mi risponde ma si muove glielo dico in chat pubica ed non risponde lo stesso ..
Che bel GM che avete se volete ho pure dei testimoni.
Comunque il server è carino ma si è rovinato per quel GM ...

- - - Updated - - -

ho uno screnn questo è successo dopo
nprrlu.jpg
Kazuma i poteri possono essere anche limitati
 
  • Mi piace
Reazioni: SkidRow
15 Dicembre 2011
1,812
95
464
749
Ultima modifica:
Salve a tutti popolo di inforge. Sono qui per RIPRESENTARVI il nostro fantastico server. DYNASTYOFMT2. Fino ad ora abbiamo avuto abbastanza successo ( 35 reti hamachi piene in soli 3 giorni) , ma adesso vogliamo allargarci con una nuova presentazione. Come sicuramente saprete, DynastyOfMt2 è un server fun pvp in qui non è necessario expare. Appena loggati vi ritroverete d'avanti un NPC LIVELLATORE. Che vi porterà al 105 in un secondo. Vi ripetiamo alcuni vantaggi tecnici del nostro server :

- Server con file 2013
- Il server monta un rev 2089 completamente sbuggata e fixata.
- Equilibrato il pvp. I sura neri non sono più i dominatori. Hanno trovato pane per i loro denti.
- Fixata la gm mode.
- Firewall anti-dos.
- Installato ipwf.rules
- Aggiunte le pozze verdi e le pozze viola ( prima non c'èrano ).
- Rimosse le cavalcature perchè moddavano i pg.

Cose da implementare / sbuggare ?

- Si deve sbuggare la war tra gilde.
- Stiamo cercando un dif che faccia scomparire l'item buttato a terra dopo soli 5 secondi. In modo da evitare lagg.

Credo che adesso possiamo anche passare agli screen dei vari NPC.

Ecco la bottegaia ( aggiunti i marmi da 200 ) :

zvvdj6.jpg


Aggiunto l'npc di babau94 ( cambia razza ecc )...

21lilgx.png


La sezione ITEM da anche le rugiadi verdi a pacchi da 50. :

2nbd7vr.png


NPC speciale che da skill a P & Karma :

ws33o3.png


Adesso ecco a voi l'npc Gioeielliere. ( aggiunti anche i minerali )

6p9idh.png



Mercante Armi

i :
1zx9pax.png


Mercante armature :
2hs2opd.png



E adesso ecco i bonus come sono settati dal db :

r7olrq.png



Bene. Con gli screen abbiamo finito. Adesso passiamo al " Fabbro ".

L'upp del fabbro è infallibile ( quindi 100% ) Senza oggetti e senza soldi. Adesso vi elenco gli upp epici :

Spada da battaglia -------> spada di tritone--------> spada runica
Lama del demone -------> lama dente di drago
Arco albicocca -----------> arco degli spiriti ---------> arco della fenice
Pugnali del drago -----------> gemelli luna --------> lama cinque elementi
Lama elettromagnetica ---------> spadone dio del drago.
Ventaglio paradisiaco ------> ventaglio del demone --------> ventaglio di drago.
Campana cielo e terra -----> campana ibisico --------> campana spirito di drago.

***************** COME LOGGARE NEL SERVER***********************

Prima di tutto scaricate LogMein Hamachi e partecipate ad una delle seguenti reti :

DynastyOfMt2_36
DynastyOfMt2_37
DynastyOfMt2_38
DynastyOfMt2_39
DynastyOfMt2_40
DynastyOfMt2_41
DynastyOfMt2_42

E cosi via... ( la passw di tutte è 123 )

Dopo di che dovrete registrarvi, e potete farlo al seguente link http://25.172.135.146/account_create.php

Dopo aver fatto ciò dovrete scaricare il client di Bio 1.5 ( facilmente trovabile su inforge ).

Con questo è tutto. Se avete consigli per migliorare il server non esitate a commentare.
 
Il server va off spesso D: Non so se lo stanno attaccando o fixando qualcosa dato che dicono che devono fixare il pvp(e io per questo ho perso il primo pg .--. non chiedetemi come e perchè.hanno chiuso il server quando era on non avevo personaggi ma vabbè.. si fanno in 10 minuti...)Pare che comunque giri la gm mode o roba simile.Spero che torni on dato che come fun pvp è carino
 
Ultima modifica:
Errore di connessione alla pagina e comunque so come si usa eh... ._.
EDIT: RISOLTO. UN VIRUS DELLA min***** CHE BLOCCAVA L'IP.
EDIT2: NEANCHE IL VIRUS. NON ME LA DA PROPRIO LA PAGINA DI REGISTRAZIONE.
 
Fixare il pvp?!? Suona abbastanza male.. Sapevo che si fissavano i bug, e che il pvp si equilibrasse, non fissasse..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.