Domanda E' arrivato Gordon CA 1.3.0 !!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scusate io in quel sito per l'hack sono nuovo. Vorrei sapere come faccio a vedere quanti messaggi ho mandato

--- Aggiornamento Post ---

e vorre sapere dove scaricarlo. GRAZIE
 
X qnt riguarda i dati, io ho kiesto, poi se nessuno me li da farò da me i 50 post sl ke li farò dp luglio, xk x farli mi hanno bannato x spam. X qnt riguarda qll ke dice paura lui ha ragione, ma io penso ke se uno usa sl le chams alla fine nn è un problema. Io x esempio uso sl le chams e volevo il gordon xk sn le unike ke mi funzionano. Poi se ci sta qlcn cn il telekill, giusto x fare un esempio di altro cheat, sn pienamente d'accordo cn Paura.

sono appena arrivato a 50 post e non sono stato bannato per fortuna!! (almeno non ancora)
 
Ma che nabbi, andate a rovinare un gioco che non sia online, divertitevi a usare telekill in HALO2 dove non ci gioca nessuno online.
Se stranamente dovessi trovare ID e PASS per il Loader ve li ficcherei in quel posto.
Ditemi poi cosa avete fatto fra95, dadox95XD e altri per meritarvi l'hack. Andate a rompere il ca zzo da un'altra parte.


Lasciati i nabbi ecco due - tre consigli per i giocatori onesti:
Se volete scampare gli hacker di mèrda andate a giocare nel charlie (shoppate 5€), nel victor (se trovate hacker lì meglio per voi così potete bannarli e dire che avete incùlato un nabbo di livello alto), nel delta (fatevi fare freekill su di voi così potete entrarci, vi divertite perchè sono nabbi e non ci saranno mai hacker per colpa della media) oppure fate room private e fireteam se avete da livellare per il victor (capture the flag, le cose chiamate powerlevelling, basta non ne fate troppo)...

Godo se il keylogger vi fòtte account importanti come quelli delle banche online così sarete puniti per aver rotto i còglioni a migliaia di persone oneste.
 
Ma che nabbi, andate a rovinare un gioco che non sia online, divertitevi a usare telekill in HALO2 dove non ci gioca nessuno online.
Se stranamente dovessi trovare ID e PASS per il Loader ve li ficcherei in quel posto.
Ditemi poi cosa avete fatto fra95, dadox95XD e altri per meritarvi l'hack. Andate a rompere il ca zzo da un'altra parte.


Lasciati i nabbi ecco due - tre consigli per i giocatori onesti:
Se volete scampare gli hacker di mèrda andate a giocare nel charlie (shoppate 5€), nel victor (se trovate hacker lì meglio per voi così potete bannarli e dire che avete incùlato un nabbo di livello alto), nel delta (fatevi fare freekill su di voi così potete entrarci, vi divertite perchè sono nabbi e non ci saranno mai hacker per colpa della media) oppure fate room private e fireteam se avete da livellare per il victor (capture the flag, le cose chiamate powerlevelling, basta non ne fate troppo)...

Godo se il keylogger vi fòtte account importanti come quelli delle banche online così sarete puniti per aver rotto i còglioni a migliaia di persone oneste.

CreeV se non sbaglio, questo è un forum dove si richiedono e si postano hack! non lamentarti di queste cose qui!!!
 
cmq grz sjmo

--- Aggiornamento Post ---

stai zitto creev
chi viene in questo sito viene per gli hack e altre cose non per rompere com fai te
 
come godo come godo come godoooo!!!!!! che veniate bannati tutti è_é e poi non tutti quelli ke vengono qua vengono per hack ci sn persone (come me o crèév o non si ki altri) vengono per AIUTARE so ke è difficile per te imparare questo nuovo termine ma fallo sarà importante nella tua vita e ora perchè sono generoso ti insegno un altro termine ed è rispetto!
 
nabbi e rincojoniti mi anno fregato il pg nn vuol dire mi anno gannato x hack segnalo x spammmm!!!!!!!!!!!!!!

--- Aggiornamento Post ---

jenny segnalato x spam
 
^^ Answer quando uscì 1.2.8 chiesi account registrato da 1 gg , non con 50 messaggi e nessuno me lo diede xD figurati adesso
 
Raga X Favore K Qlcn Mi Può Dare I Dati Del Sito Di Gordon X Usare L'Hack? Il Mio Id Lo Sbannano Qnd Ormai Il Cheat Sarà Detected Pls....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.