Modern Warfare 2 EAM + Traduzione ITA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Obscure97

Utente Emerald
26 Novembre 2009
1,037
151
53
491
Ultima modifica da un moderatore:
EAM. il cui nome completo è Easy Account Manager, è un programma per Call of Duty 6 - Modern Warfare 2.


Questo programma è molto utile nel Multiplayer, perché ci permette di:
  • arrivare a vari livelli (45_no_prestigio , 45_max_prestigio / 70_no_prestigio , 70_max_prestigio)
  • Avere tutte le armi annesse (cardiorivelatore, mirino laser, mirino termico...)
  • mportare Status trovati su internet o presi da amici , tramite il controllo "esporta/importa"
E Molte altre Funzioni.


Guida All'Inserimento Di Uno Status
  • Inserite Nella Cartella Di EAM i file "Alcuni Status" e rinominare uno di questi "playerstats.txt".
  • Inserire la patch Ita (estrai file in cartella EAM)
  • Aprire il file IW4MP.exe (nella cartella di Modern Warfare 2)
  • Aprire EAM (La prima volta che si aprirà EAM, vi chiederà di inserire una directory. Voi lasciate quella presente.)
  • una volta aperto EAM, Cliccare su: Importa Statistiche (in patch ITA) e aspettare che compaia il messaggio: "Importazione Riuscita!"
 
Ultima modifica da un moderatore:
Adesso provo e vedo se funziona.

__________________________________

A me, con la versione per alteriwnet che ho scritto sopra, funziona tutto normalmente.
 
Ce un piccolo problema funziona e tutto...pero ogni volta che esci e rientri nel gioco ti ritrovi a livello 1...
come si puo risolvere???
 
bisogna cancellare i dati nella cartella players (i file .stat) e poi riusare EAM importando gli status predefiniti (quelli del file.rar)
 
Hai già provato a fare almeno una partita subito dopo aver importato le statistiche, prima di chiudere il gioco?
 
si e' vero ha ragione dopo ke lo chiudi e lo riapri riparti al liv in cui hai usato l import...cmq ho fatto + di 1 partita ma nnt appena riavvio cod 6 mw2 mi ritrovo sempre allo stesso liv...mi potete dire come faccio?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.