Discussione Ecco come avere soldi infiniti su S4League ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tranquillo quelli che lo dicono sono dei puri sboroni deficentilae il costo è lato server quindi noi non possiamo cambiare nulla. L'unico modo per farmi cambiare idea e postare se non lo fate siete solo degl' idioti
 
I soldi sono in server side, se non l'avete capito anche se vedete 0 PEN, ne pagherete comunque 3000 / 800 (dipende da che cosa scegliete).
 
Ultima modifica:
bella ci sn quasi mi serve però l'aiuto di wazaa per una cosa e poi ve dico ...

Popolo di utenti: EEEEE SI SEI UN GRANDE GRAZIEE SII
[Я][ι][ß][Σ][Ł][Ł][є];576662
[Я][ι][ß][Σ][Ł][Ł][є];576662 ha detto:
eeeehhh raga mi sa che nn lo spostero per il semplice fatto che è una cavolata e poi arrivere tt a dire e come fare e come fare...es vedi le altre modifiche qndi mettetevi l'anima in pace...

Popolo di utenti: BUUUUUUU VERGOGNA BUU TUTTO GESTITO DAL SERVER BUUU


._.! .... apparte per l'italiano da sms di cui si capisce veramente molto poco....

Hai parlato con WAZAAAAA ?
Se si quanto sta ad arrivare a scriverti contro?
 
Ma senza offesa ribelle tu tanto fai e strafai e poi alla fine dici"non lo posto lo tengo x me" senza offesa ma seknd me era mejo che nn ti atteggiavi -.-'
 
mamma mia ribelle secondo me te ho stai diucendo ******te o allora metti un semplice screen dai azz ribelle xk devi fare il... quando puoi fare un favore a l foro intero??
 
ma scusa leggi la data dei post? questa discussione è vecchia, il resource tool è inutilizzabile e non si può nè avere la katana nè il fumbi a soli 10 pen.
dio...
 
  • Mi piace
Reazioni: ToniTheNoob
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.