Domanda Risolto edit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se vuoi creare un forum non ti serve Wordpress.. Inforge usa XenForo come piattaforma, prima utilizzava vBulletin (però entrambi sono a pagamento, sempre se vuoi fare le cose legali), in alternativa ti consiglio di usare MyBB come piattaforma.
 
Dipende se vuoi fare tutto nella legalità o no...comunque se vuoi iniziare installa MyBB e poi una volta capito un pò il meccanismo inizi a passare a piattaforme migliori.come vbulletin , xenforo e burning board ;)
 
Io infatti avevo creato vari forum mybb su richiesta per vari retro server ed altro, adesso so come fuziona mybb vorrei usare un'altra piattaforma
 
Non capisco perché escludi MyBB, tra le piattaforme gratuite le migliori sono:
MyBB - Simple Machines Forum (SMF) e PHPBB.
Ma ti posso assicurare che la migliore è MyBB e sopratutto quella che più può avvicinarsi a vBulletin/Ip Board (ovviamente inserendo tutti i migliaglia di plugin però ti avvicini moltissimo credimi ;)
 
Non capisco perché escludi MyBB, tra le piattaforme gratuite le migliori sono:
MyBB - Simple Machines Forum (SMF) e PHPBB.
Ma ti posso assicurare che la migliore è MyBB e sopratutto quella che più può avvicinarsi a vBulletin/Ip Board (ovviamente inserendo tutti i migliaglia di plugin però ti avvicini moltissimo credimi ;)

Si lo so infatti ho gia creato tanti forum con mybb riesco a gestirlo bene, ma vorrei usare un'altra piattaforma per questo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.