EliteGamers Cabal!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si funge, il server è online. Sto scaricando le patch. Poi vi dico.

- - - Updated - - -

Okay funziona alla grande.
 
ragazzi so io come farlo funzionare!!!!!!!!!!!!!!!!!! aprite eg, vedrete che nella schermata piccola ci sara scritto un sito ( e quello in cui dovete andare) . ci andate e vi skaricate la fax . la inserite nella cartella di cabal , ci cliccate , cliccate esegui e avrete solo la pach + il resto nella cartella. avviate la patch e il gioco andra ! a me funge :D
 
Scaricatevi il loro client via torrent, fate tutti gli updates e funzia.

- - - Updated - - -

E ora hanno problemi con il server mi sa.
O li ho io non so bene xD
 
cabal ho fatto come hai detto tu ed è partito una volta sola poi niente più se nn riesco a risolvere il problema credo che lascio!!!!!!!
 
l'ho rifatto anch'io ma nnt, mi funziona solo a notte tarda e se devo loggare e giocare da solo nn mi va!!!!!!!! (spero di risolvere)
 
ma quelli che shoppano possono fare più reset? e che tipo di equip c'e sta?tipo si droppa tutto l'equip craftato negli dungeon,o solo con 2 slot ?
 
io ragazzi sto scaricando il cliente proprio ora
:D ahahah cmq rega se mi dite come vi chiamate appena fatto vi addo in buddy :3
 
Ciao a tutti.

ho appena scaricato EGcabal ma quando inserisco l' id e la pass non si connette mi dice connection faield try pleas questo problema l'ho riscontrato solo sul fisso mentre sul portatile va che una meraviglia.Come risolvo questo problema?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.