Offline EliteLongju2 The Best Hamachi Shard Old Style PvP File Server 2011!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
allora, uno per avere l'equip perfetto deve girare bonus notte e giorno... quindi i nerd si fanno equip, invece ki gioka 1-2 orette al giorno come se lo fa?
 
Ultima modifica:
Se i bonus erano già maxati era meglio, nel suo complesso questo hamachi ha superato molti dedicati, visto dal punto di vista di un player. Cercherò nel far mettere i bonus maxati
 
allora, uno per avere l'equip perfetto deve girare bonus notte e giorno... quindi i nerd si fanno equip, invece ki gioka 1-2 orette al giorno come se lo fa?

Sembra che voi pretendiate di giocare 20 minuti, avere tutto perfetto e killare tutti.

Se fosse così, il serevr durerebbe 2 giorni, tutti con l'equip uguale, nessun divertimento.

Poi per farti l'equip "Perfetto" non devi starci giorno e notte.. sarò stato due ore a girare, sono full difese e full mezzi.. (Mi danno del moddato perchè non hanno resistenza freccia, ma va bè.)

Però se per perfetto intendi tipo un paio di orecchini 15 15 15 15 10, beh allora stai fresco.. perchè nemmeno se stai la notte li fai uscire :)
 
Ma per me voi non usate marmi della benedizione ...

Mi sono fatto un buon equip per war ( e pure per il ninja ) in neanche 2 ore ^^ Non sono fortissimo in pvp essendo war e quindi i sura neri mi arano ma gli levo molto ^^Quindi siete voi che girate un bonus ogno venti minuti xD

E comunque Non devi per forza fare solo un equip Fai 2 equip ^^ ognuno con 2 Difese e hp e piu facile :D Come ho fatto io :D
 
Si Carlinhoxx dipende da quando va off non ricordo ieri quando è andato off ^^ se va off alle 4 di notte è difficile che alle 11:00 sia già sveglio .-. xD
 
si pero' dico io se me ne vado a dormire alle 4 il pc nn lo spengo lo lascio on e quando mi sveglio lo riavvio perche' 5 ore e sono le 9 nn so se mi spiego..
 
io nn dico bonus gia maxati ma almeno togliere quel 2% da tt i bonus x esempio invece di 2-6-8-10-15 dif spada lo mette a 6-8-10-15 almeno si perde meno tempo a girare bonus e si gioka prima
 
io nn dico bonus gia maxati ma almeno togliere quel 2% da tt i bonus x esempio invece di 2-6-8-10-15 dif spada lo mette a 6-8-10-15 almeno si perde meno tempo a girare bonus e si gioka prima
se gli toglie non c'è competizione.. tutti con equip uguale? cosi almeno ti viene da rodere quando ti vene 15 spada 15 pugnale e 6 spadone e hp... ( come mi è successo nell 'ita argh) ,poi trovi il mentale che ti spacca cominci a tirare porchi ahaahh
 
Se i bonus erano già maxati era meglio, nel suo complesso questo hamachi ha superato molti dedicati, visto dal punto di vista di un player. Cercherò nel far mettere i bonus maxati
ma nooo ma che bonus maxati... che poi non si fa danno e un duello dura ore.. secondo me vanno bene così
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.