Offline EnchantedWorld™ Fun PvP SemiOldstyle ✪ Livello 119 al Login ✪ Due Dungeon semplificati✪ Eventi ogni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il non bestemmiare, a prescindere dalla questione "religione", vuol dire rispettare gli altri.
Dato che viviamo in un mondo civile, a parer mio, le scimmie dovrebbero adattarsi agli umani. Quindi per una questione di rispetto nei confronti degli altri, la bestemmia te la fai nel bagno quando sei da solo. Fosse per me non basterebbe il ban, ma chi bestemmia apertamente senza motivo e sopratutto per un gioco io lo farei propio ammazzare :\.
Lo so che per molti bestemmiare è fonte di energia data la debolezza caratteriale che si ha, ma bisogna sempre contare che alle persone intelligenti ed evolute può dare fastidio. Ricorda che nella vita, la libertà di un "uomo", finisce dove inizia la libertà di un altro. Non vuoi essere civile? Almeno rispetta gli altri.:\

Parole più sagge non potevi dirle!!! Purtroppo, non tutti la pensano come noi, non ci possiamo far nulla.
[MENTION=73302]Nin[/MENTION]jettina: Il rispetto viene prima di tutto secondo me; che sia un gioco o la vita reale.
 
  • Mi piace
Reazioni: LukySki
povero fesso quello che ci perde sei tu , ero solo curioso di vedere quanti on c'erano e com'era impostato il server... pazienza tanto ti ripeto farà la fine del vecchio... compri il dedicato x max 2 mesi il tempo di vedere quanto shoppa la gente e poi chiudi... forse riuscirai a comprarti la ps3 questa volta come avevi detto di fairy ahahah
 
Il non bestemmiare, a prescindere dalla questione "religione", vuol dire rispettare gli altri.
Dato che viviamo in un mondo civile, a parer mio, le scimmie dovrebbero adattarsi agli umani. Quindi per una questione di rispetto nei confronti degli altri, la bestemmia te la fai nel bagno quando sei da solo. Fosse per me non basterebbe il ban, ma chi bestemmia apertamente senza motivo e sopratutto per un gioco io lo farei propio ammazzare :\.
Lo so che per molti bestemmiare è fonte di energia data la debolezza caratteriale che si ha, ma bisogna sempre contare che alle persone intelligenti ed evolute può dare fastidio. Ricorda che nella vita, la libertà di un "uomo", finisce dove inizia la libertà di un altro. Non vuoi essere civile? Almeno rispetta gli altri.:\
A quindi secondo il tuo ragionamento chi non crede in dio è bestemmia è una scimmia? Bel ragionamento
 
Hai frainteso alla grande. Le scimme, secondo il suo ragionamento, sarebbero le persone senza rispetto. Rileggete qualche volta in più prima di commentare.
E invece no tu dopo hai detto che chi bestemmia è per debolezza caratteriale, chi no è più evoluto.
E invece è tutto il contrario amico mio perché più si va avanti e più si capisce che dio è tutta una grande bufala
Prima sì credeva in dio perché gli uomini avevano paura della morte allora si inventavano ste cazzate
 
E invece no tu dopo hai detto che chi bestemmia è per debolezza caratteriale, chi no è più evoluto.
E invece è tutto il contrario amico mio perché più si va avanti e più si capisce che dio è tutta una grande bufala
Prima sì credeva in dio perché gli uomini avevano paura della morte allora si inventavano ste cazzate

Non l'ho detto io eh...Comunque, sono opinioni e da tali vanno rispettate. Ma non tutti la pensano come te
 
E invece no tu dopo hai detto che chi bestemmia è per debolezza caratteriale, chi no è più evoluto.
E invece è tutto il contrario amico mio perché più si va avanti e più si capisce che dio è tutta una grande bufala
Prima sì credeva in dio perché gli uomini avevano paura della morte allora si inventavano ste cazzate
Se tu non credi nella religione agli altri non interessa. Non per questo se non credi DEVI costringere gli altri a sentire o leggere le tue bestemmie.
Paragono le scimmie a questa gente per il semplice fatto che non arrivate a capire che bestemmiando mancate di rispetto chi vi sta intorno. Io al posto tuo mi vergognerei di come la pensi. Adesso sei troppo piccolo per capire questi ragionamenti, ma un giorno che avrai un figlio, spero che bestemmi come suo padre gli insegnerà, cosi ti renderai conto che cosa schifosa che è. Non si tratta del fatto se la religione è vera o sono tutte cazzate, si tratta di vivere in una società che chiede rispetto reciproco. Chiudo il discorso per non continuare a spammare e andare OT dato che mi sto vergognando io per te. Addio.
 
Il non bestemmiare, a prescindere dalla questione "religione", vuol dire rispettare gli altri.
Dato che viviamo in un mondo civile, a parer mio, le scimmie dovrebbero adattarsi agli umani. Quindi per una questione di rispetto nei confronti degli altri, la bestemmia te la fai nel bagno quando sei da solo. Fosse per me non basterebbe il ban, ma chi bestemmia apertamente senza motivo e sopratutto per un gioco io lo farei propio ammazzare :\.
Lo so che per molti bestemmiare è fonte di energia data la debolezza caratteriale che si ha, ma bisogna sempre contare che alle persone intelligenti ed evolute può dare fastidio. Ricorda che nella vita, la libertà di un "uomo", finisce dove inizia la libertà di un altro. Non vuoi essere civile? Almeno rispetta gli altri.:\

Quindi secondo te coloro che non credono in dio e bestemmiano mancano di rispetto e invadono il diritto di coloro che credono.
E per questo vanno puniti addirittura con la morte , perché sono scimmie ed intralciare il loro diritto di vivere non è rilevante .
Rivedi un po le tue idee malate ;
Uno che bestemmia invade il diritto di credo altrui , uno che viene ucciso quali diritti gli vengono infranti ?
Punire una persona con torture o con la morte perché esprime il suo credo e esattamente ciò che è successo circa 2000 anni fa a livello molto più esteso alla tua religione.
Il fatto che tu per primo proponga qualcosa del genere mi fa sorridere e allo stesso tempo mi fa capire quanto il cristianesimo sia una religione malata e ipocrita .
 
Quindi secondo te coloro che non credono in dio e bestemmiano mancano di rispetto e invadono il diritto di coloro che credono.
E per questo vanno puniti addirittura con la morte , perché sono scimmie ed intralciare il loro diritto di vivere non è rilevante .
Rivedi un po le tue idee malate ;
Uno che bestemmia invade il diritto di credo altrui , uno che viene ucciso quali diritti gli vengono infranti ?
Punire una persona con torture o con la morte perché esprime il suo credo e esattamente ciò che è successo circa 2000 anni fa a livello molto più esteso alla tua religione.
Il fatto che tu per primo proponga qualcosa del genere mi fa sorridere e allo stesso tempo mi fa capire quanto il cristianesimo sia una religione malata e ipocrita .
Sta chiacchiere te le potevi risparmiare. Ci stanno altri modi per fare msg qua sopra.
Io non sono religioso...sono grandicello e le cose le elaborate con il mio cervello.
Mi fa schifo chi bestemmia apertamente o peggio chi vuole che vengano consentite nei server.
Essere religiosi è una cosa, bestemmiare per sentirsi grandi è un altra.
2000 anni fa punivano e uccidevano chi esprimeva il suo credo...non vedo cosa c'entra con quello che ho detto io.
Io ammazzerei sta generazione di bimbominkia che ci sta e che bestemmia per sembrare grande, non chi esprime il suo credo.
Leggi bene poi commenti...genio :patt:
 
Sta chiacchiere te le potevi risparmiare. Ci stanno altri modi per fare msg qua sopra.
Io non sono religioso...sono grandicello e le cose le elaborate con il mio cervello.
Mi fa schifo chi bestemmia apertamente o peggio chi vuole che vengano consentite nei server.
Essere religiosi è una cosa, bestemmiare per sentirsi grandi è un altra.
2000 anni fa punivano e uccidevano chi esprimeva il suo credo...non vedo cosa c'entra con quello che ho detto io.
Io ammazzerei sta generazione di bimbominkia che ci sta e che bestemmia per sembrare grande, non chi esprime il suo credo.
Leggi bene poi commenti...genio :patt:

io, non sopporto le bestemmie ...
Che senso hanno ? ...
ma poi la gente le scrive se rosica... ma ditele dentro casa urlate come vi pare :D boh :D
 
Qua si sta andando troppo Off topic.
Quindi dividerò il mio mex in due parti.

Primo: gli aggiornamenti verranno effettuati a breve, per le news basta guardare il forum!

Secondo ( O.T.)

Premessa : in questo messaggio verrà utilizzata a sproposito la parola oggettivamente.
Vietato ai deboli di cuore.

Non dico che sia giusto bestemmiare, per rispetto di chi crede, ma questo non vuol dire che è addirittura da ban.
Oggettivamente è da blocco chat per i primi 2 avvertimenti, poi si può passare al ban di tot. Giorni.

Sempre oggettivamente è più grave insultare una persona, dato che si hanno prove inconfutabili che esiste ( tutti abbiamo dei genitori ).

Basta fare i filosofi, anche con il fatto del rispetto per chi crede può scappare una bestemmia.
Che sia giusto o meno non interessa.
Oggrttivamente non è da ban, ed è più grave un insulto a una persona.

Io vi giuro che il primo che mi insulta Zeus / Odino lo faccio bannare asd.
 
  • Mi piace
Reazioni: °NinJettina
Ultima modifica:
Il rispetto viene prima di tutto e qui siamo chiari , ma personalmente dire " spero che tua madre prenda un tumore " e un " dio... BIP" c'è una grande differenza.
Sinceramente me la prenderei di piu' per l'offesa ai genitori e difatti darei una pena maggiore , non un block chat di 2 ore , tutto qua.

- - - Updated - - -

Qua si sta andando troppo Off topic.
Quindi dividerò il mio mex in due parti.

Primo: gli aggiornamenti verranno effettuati a breve, per le news basta guardare il forum!

Secondo ( O.T.)

Premessa : in questo messaggio verrà utilizzata a sproposito la parola oggettivamente.
Vietato ai deboli di cuore.

Non dico che sia giusto bestemmiare, per rispetto di chi crede, ma questo non vuol dire che è addirittura da ban.
Oggettivamente è da blocco chat per i primi 2 avvertimenti, poi si può passare al ban di tot. Giorni.

Sempre oggettivamente è più grave insultare una persona, dato che si hanno prove inconfutabili che esiste ( tutti abbiamo dei genitori ).

Basta fare i filosofi, anche con il fatto del rispetto per chi crede può scappare una bestemmia.
Che sia giusto o meno non interessa.
Oggrttivamente non è da ban, ed è più grave un insulto a una persona.

Io vi giuro che il primo che mi insulta Zeus / Odino lo faccio bannare asd.
Concordo pienamente. Sono felice che qualcuno la pensi nel giusto modo.
 
  • Mi piace
Reazioni: DavidBestITA
Alle 15:15 verrà effettuato il nuovo aggiornamento che potete trovare in questo Thread ->
http://enchantedworld.it/board/index.php?page=Thread&threadID=302

P.S: Verrà postata anche una nuova presentazione, questa è troppo obsoleta. Questo thread verrà chiuso.

- - - Updated - - -

[h=3][RIAVVIO - IMPORTANTE]Riavvio ore 15:15...[/h]

Salve popolo di EnchantedWorld,

Finalmente con questo aggiornamento il giorno è arrivato...

Abbiamo eseguito le seguenti operazioni:

- Abbiamo abbassato gli HP di Azrael di circa 1.000.000;

- Abbiamo abbassato il valore delle rugiade da 20% a 5%;

- Abbiamo inserito questa nuova patch nel game!








Vi ricordo che per il corretto funzionamento della patch, dovete scaricare dei files da inserire nella cartella PACK del client.

Ecco il link della PATCH: DOWNLOAD PATCH



Un abbraccio da tutto il Team di EnchantedWorld!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.