Offline EnchantedWorld™ Fun PvP SemiOldstyle ✪ Livello 119 al Login ✪ Due Dungeon semplificati✪ Eventi ogni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Ma se volete lasciare lasciate, inutile che insistete, che poi non c'è nulla da sistemare

- mettere drop automatico nell' inventario (di chi ha inflitto danno al boss ) di 2 strega e 4 ammalia al 100% .

- mettere drop automatico nell'inventario ( di chi ha inflitto danno al boss) ma non a tutti. Solo ad una persona scelta a random.

- RIlascia il client con switcher, almeno chi vuole usarlo lo scarica.

- Molti dicono di alzare il drop dei forzieri - io avrò fatto sì e no 7/8 volte i boss quindi non mi esprimo a riguardo-

Queste son le cose da sistemare.
 
  • Mi piace
Reazioni: Sciurus Vulgaris
Comunque questo è un server di cui non mi aspetto nulla, voglio dare divertimento e duelli

Fortuna che te lo dici da solo LOL

E non solo quello se poi uno và a guardare l'item shop di stà specie di server ,ti accorgi di quanto" ti aspetti molto invece da questo server "
se lo fai solo per far divertire metti tutto in un npc , oppure rendi il beran o altri boss fattibili da soli ,non inserisci lo switch perche vuoi che la gente shoppa gli item maxati,e allora smettila di fare il benefattore perche' non ti si addice ,con questo server hai fatto un'altro fail
ormai la gente ti conosce per quello che sei e cosa fai per metterti in tasca un po' di quattrini facili facili facendo un funpvp.

- - - Updated - - -

Aumenta di molto il drop forzieri. Ho fatto più di 25 boss per tipo, mai viste pietre e solo 4 volte forzieri da beran.
Come dovrei fare a pietrarmi la roba se non si droppano pietre? Poi droppo forziere e devo sperare che esca la pietra che mi serve e se esce devo sperare che entra? A sto punto vado in un dedicato no?

Ricordo su fairy aveva inserito il drop delle pietre +4 nelle metin al 1% quindi è un vizio di forma xd ,shoppate ragazzi shoppate qui siete su baylesmetin2
 
  • Mi piace
Reazioni: ShaDoW94
Non è possibile fare come dici tu Hell xD Gli ammalia e gli strega possono andare solo a colui che fa più danno ç_ç

Avevo pensato di dimezzare il tempo di attesa a 6 minuti, e di fare in modo che i membri con cui accedere ai dungeon siano minimo 2.

Eheh, allora la soluzione che hai proposto ora è la migliore!
Dimezzando il tempo e rendendo il dungeon fattibile in 2 si può decidere se far con un amico o aprire 2 client!
Non male come idea ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Zeit
Questa cosa di chi fa più danno non la condivido molto perchè se uno ha il buffer che fa!?


Per questo ho scritto :

Manca solo il dungeon fattibile in due ( così che chi ama la compagnia cerca qualcuno mentre chi preferisce far da solo usa 2 client) - almeno si evitano anche discussioni :asd:

Basta effettuare questa modifica e ...
:supermmae:

Naturalmente andrebbe diminuito il tempo d'attesa a 6 minuti!


p.s.
E' stato aumentato il drop dei forzieri ( così han detto)
 
  • Mi piace
Reazioni: HisokAlbo
Oggi credo che dimezzerò nuovamente tempo di attesa e tempo del dungeon :)

Metterò 5 minuti per killarlo, e 6 minuti di attesa.

Ovviamente 2 persone minimo per poterlo svolgere ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Hell ©
Sìsì, ci sono quelli, intendevo per il futuro!
- 120 c'è solo corazza e arma! -

Per i gioielli lascerei così, almeno ci sono più differenze in rissa :)

Ribadisco, sto parlando per un futuro se vuole far implementazioni xD
Ho consigliato di aspettare a inserirle ( se ha qualche idea intendo! )

Ovviamente si parla di futuro lo so! :p

Per ora lascerei così, diamo il tempo a tutti di farsi equip!
 
  • Mi piace
Reazioni: Hell ©
Ultima modifica:
RedFire medi ed abilità è puramente random non puoi aumentare la facilità nel farli uscire, ma fino ad ora che hai giocato ai pokemon?
Certa gente mi fa ridere e non poco, tra l'altro non sono quei 4 medi o 3 abi in più che ti fanno vincere un duello... In ogni caso c'è lo switch quindi se hai voglia lasci il pg fermo a girare finché non ti esce altrimenti i pokemon ti aspettano :D

Massimo dei medi che possono uscire generalmente è 58 ma in alcuni server si arriva anche a 60 mentre per le abilità il massimo è 27, spero di aver chiarito anche questo punto.
 
  • Mi piace
Reazioni: Hell ©
Io aspetto sempre che diventi decente. Poi entrerò. :asd:

Quanto tempo avete intenzione di metterci? Spero non entro la fine del mondo, eh.

Guarda che hanno risolto :asd:

Dungeon fattibili in 2, quindi o li fai con qualche tuo amante o ti gruppi la shamy!
Tempo dimezzato e drop dei forzieri aumentato!
Rilasciato stamattina client con switch integrato!


P.s.
La tipa nella tua immagine è quella di bakemonogatari?
 
  • Mi piace
Reazioni: Zeit
Madonna ma ragazzi vi pare che se un server va off resta chiuso per sempre? :omfg:

Madonna che fiducia che avete xD

Vi sto dicendo che sto cercando di indagare, spero di aver capito ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Hell ©
Come và con questo server ragazzi??bayles si è ricreduto ? ha fatto qualche modifica o continua sempre con la linea dura del tipo :qui comando io e faccio ciò che voglio.

Ha sistemato un sacco di cose, ora è figo.
Però a quanto pare, qualcono lo fa' crashare e lo sta cercando di sistemare, siccome ci sono 6666666666666666 persone che gli fanno PVT, allora sentendosi pressato, si sta esaurendo. xD
 
  • Mi piace
Reazioni: Hell ©
Ha sistemato un sacco di cose, ora è figo.
Però a quanto pare, qualcono lo fa' crashare e lo sta cercando di sistemare, siccome ci sono 6666666666666666 persone che gli fanno PVT, allora sentendosi pressato, si sta esaurendo. xD

:quoto:

p.s.

Dopo giorni a cambiare immagine del profilo finalmente una che spacca v.v
Anche la firma not bad ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Zeit
Posso sapere perchè avete messo valore campana non uguale al ventaglio? Cosi è da buttare se lo si droppa..

Non l'ho ancora droppata, ma solitamente sono diversi i valori o.o

Campana
- più attacco fisico
- meno attacco magico

Ventaglio
- meno attacco fisico
- più attacco magico

Piace l'avatar? Solo per te :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: Zeit
Ha entrambi valori minori ed inoltre allo shamy serve magico sempre e comunque

- - - Updated - - -

Ha entrambi valori minori.. E comunque allo shamy serve valore magico.. Cambia avatar ç__ç

Ti quoto, però io ho visto in tutti i server che hanno valori differenti tra di loro.

Ps: L'immy di Hell è stupenda, bwahahah. <3
 
  • Mi piace
Reazioni: Hell ©
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.