errore clash of clans

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si ma non so come vedere quanti account ho...ti posso dire che con l'account che è connesso ora ho molti salvataggi di clash
 
prova a contattare il supporto supercell, noi sappiamo risolvere fino ad un certo punto, e sicuramente loro sapranno come risolvere.
 
Vabbè non sapete come risolvere ho capito lasciate stare
Per risolvere il problema è possibile compiere la seguente procedura:

-Accedere al menu impostazioni.

-Selezionare "applicazioni"

-Dalla lista selezionare Clash Of Clans.

-Dal menu selezionare la voce "Cancella dati"

-Ora lasciare nuovamente il gioco.

In questo modo potrai risolvere l'errore del gioco.
 
Per risolvere il problema è possibile compiere la seguente procedura:

-Accedere al menu impostazioni.

-Selezionare "applicazioni"

-Dalla lista selezionare Clash Of Clans.

-Dal menu selezionare la voce "Cancella dati"

-Ora lasciare nuovamente il gioco.

In questo modo potrai risolvere l'errore del gioco.
ha ios, se fosse android avrebbe sicuramente funzionato
 
Allora, fammi un favore, spiegami bene il tuo problema, io ho iphone 4s e gioco a clash, vediamo se è successo, e fai uno screen all'errore e posta l'immagine.
 
allora intanto sul gamecenter può esserci solo un'account alla volta, quindi se non hai cambiato mail sul gamecenter sei ancora dentro.
Primo controlla che nel gamecenter sei dentro, basta che lo apri e vedi se ti chiede la mail e la password, inserisci quella dove hai su il villaggio, se invece entri e ti dice il tuo nick con i tuoi giochi ecc, vuol dire che sei dentro.
Poi quello che puoi provare a fare: fai partire il gioco non da XMOD, ma direttamente dall'app, e vedi se accede, oppure prova a vedere su XMOD se c'è un aggiornamento della mod da fare.
 
si si sono dentro al gamecenter, comunque ho provato a aprire il gioco da xmod ma fa la stessa cosa
 
Non penso sia un problema della versione allora.... Prova a eliminare il gioco ( senza cencellare i dati da game center MI RACCOMANDO ) Fai un backup del device e poi riscarica Clash sul dispositivo RISPRISTINATO .
Ovviamente il backup serve nel caso non funzioni il rispristino e riprenderti le tue "vecchie" applicazioni.

Passi :
1- Disinstallare Clash Of Clans
2- Fare backup del device ( per sicurezza )
3- Scaricare CoC sul dispositivo rispristinato.
4- Vedere se funziona.
5- Se non funziona installare il backup sul dispositivo.

TRA POCO TI RICORDO CHE CI SARA UN AGGIORNAMENTO DI COC... FORSE IL TUO PROBLEMA SI RISOLVERA.
 
  • Mi piace
Reazioni: Axel93x
Non penso sia un problema della versione allora.... Prova a eliminare il gioco ( senza cencellare i dati da game center MI RACCOMANDO ) Fai un backup del device e poi riscarica Clash sul dispositivo RISPRISTINATO .
Ovviamente il backup serve nel caso non funzioni il rispristino e riprenderti le tue "vecchie" applicazioni.

Passi :
1- Disinstallare Clash Of Clans
2- Fare backup del device ( per sicurezza )
3- Scaricare CoC sul dispositivo rispristinato.
4- Vedere se funziona.
5- Se non funziona installare il backup sul dispositivo.

TRA POCO TI RICORDO CHE CI SARA UN AGGIORNAMENTO DI COC... FORSE IL TUO PROBLEMA SI RISOLVERA.

Scusa non ho capito devo ripristinare il telefono? non ci perdo tutto cosi?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.