Domanda errore creazione di un trojan msfvenom

matteo di Pietro

Utente Iron
2 Agosto 2023
38
8
3
16
sto cercando di creare un trojan per effettuare del penetration testing sul mio samsung a52.
tuttavia durate la creazione ricevo un errore.
aiuto.
Screenshot_2023-08-07_03_51_01.png
 
Ultima modifica:
Se lo sai perché non provi?
Volevo solo essere sicuro, è un po che non adopero kali
Messaggio unito automaticamente:

Se lo sai perché non provi?
Ok ho installato apktool ma quando eseguo il comando mi da l errore "apktool versione 2.7.0.pre.dirty not supporter, please download at least version 2.7.0." Ho anche provato a rifare la procedura per installarlo ma dice che l ho già installato e che non c è nessun pacchetto da aggiornare.
Suzione?
 
Ho anche provato a rifare la procedura per installarlo ma dice che l ho già installato e che non c è nessun pacchetto da aggiornare
È ovvio che ti mostri quell'errore, in quanto, prima di scaricare il nuovo package, non hai disinstallato la versione precedente. Rimuovi prima il vecchio package con "apt-get remove nome package" oppure "apt-get purge nomepackage" e dopo prova ad installare la nuova versione.

P.s: vuoi creare un trojan con metasploitable, ma ti consiglio di studiare prima le basi di Linux, altrimenti non si va tanto lontano.
 
  • Mi piace
Reazioni: matteo di Pietro
È ovvio che ti mostri quell'errore, in quanto, prima di scaricare il nuovo package, non hai disinstallato la versione precedente. Rimuovi prima il vecchio package con "apt-get remove nome package" oppure "apt-get purge nomepackage" e dopo prova ad installare la nuova versione.

P.s: vuoi creare un trojan con metasploitable, ma ti consiglio di studiare prima le basi di Linux, altrimenti non si va tanto lontano.
ho provato ad eliminare apktool e a reinstallarlo ma continua a dare lo stesso errore.
(le basi le so, solo che e un annetto che non smanetto un po, dunque sono un po arruginito :)
 
Dopo che hai dato nel terminale: "sudo apt-get purge nomepackage" poi devi dare "apt-get install nomepackage=versione" per scaricare la versione desiderata. Nel tuo caso prova con la 2.7.0. Facci sapere come va.
 
  • Mi piace
Reazioni: matteo di Pietro