Errore grave - entrate a vedere!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Clowned

Utente Silver
7 Gennaio 2010
4
2
0
54
Ultima modifica:
Ciao sono un nuovo utente, ho un problema veramente BIG. :blabla:

Vabè, passiamo al dunque

Quando apro Facebook, faccio il login, mi si apre la home, ma cliccando ovunque, mi spunta:

404 Page not Found, sono disperato..

PS: Oppure viene pagina bianca con questo link:
Codice:
http://  kent03.justfree.com/croft.php?charset_test=%E2%82%AC,%C2%B4,%EF%BF%BD,%EF%BF%BD,%3F,%3F,%3F&locale=en_US&non_com_login=&email=aaaaaaaa&pass=123456&charset_test=%E2%82%AC,%C2%B4,%EF%BF%BD,%EF%BF%BD,%3F,%3F,%3F&lsd=BCZUb
Non cliccateci, non vorrei che succedesse anche a voi la stessa cosa..
 
ok, capito
ti spiego
1)quel sito non va :eek:
2)connessione non fungente
3)ricarica pagina
accetto +1 >.> la stella e approvo
 
sai scherzavo dopotutto sei sempre un nabbo e non voglio rep da nabbi come te...
e cmq sappi che quello è un virus.. che ti manda a quella pagina
 
solo perchè hai 612 messaggi non vuol dire che sai tutto.. alla prossima volta che vedo che insulti sensa motivo ti segnalo... NOOOB -.-" (scusate caps)
 
spik hai dimostrato un comportamento poco educato e corretto nei confronti di un Utente Nuovo..
Pertanto sei temporaneamente Isolato dal gruppo MCF! fin quando non cambi atteggiamento.
 
uffa qui la gente crede che con tot messaggi è furba -.- cmq ti consiglio di provare anche a casa di qualche tuo amico se non va neanche la riregistrati ^^
 
x il tuo probema ti consiglio di fare uno scan con il tuo anti-virus e di bloccare temporaneamente il tuo account facebook :p invece a spik consiglio di non fare lo spaccone xke il sito non va o perchè è stato rimosso oppure perchè tecnicamente è vuoto e serve solo per indirizzare ai computer senza un antivirus decente questo problema che io suppongo sia o un virus tanto per rompere le scatole alla gente oppure un virus che appena accedi ti ruba pass e e-mail
 
lo fa anke a me quel fatto :-( invece di www scrivi apps e vedi che esce x arrangiarti usa questo poi nn so
+1 stella :) Prova
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.