III Esistolo retro funzionanti? D:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao controlla nelle sezioni lista server privati esteri e/o italiani se non trovi nulla perchè sono topic troppo vecchi non saprei dirti, comunque non credo che ce ne siano in giro.
Spero di averti dato informazioni correte Ciao :)
 
Non ci sono server privati di Diablo III.
Volendo puoi cercare su Internet e vedere se c'è e/o esiste qualcosa, ma non credo che troverai o comunque non credo che troverai molto.
Alla meno peggio, se vuoi provare Diablo III, puoi scaricarti la versione introduttiva e con quella puoi arrivare fino al "Re Scheletro" e fare il livello 12. Sempre meglio di niente, no?
Oppure, come ultima alternativa, ti compri il gioco. xD
 
  • Mi piace
Reazioni: Crackel
da dove lo scarico la versione introduttiva? e crakkato lo trovo?

- - - Updated - - -

Non ci sono server privati di Diablo III.
Volendo puoi cercare su Internet e vedere se c'è e/o esiste qualcosa, ma non credo che troverai o comunque non credo che troverai molto.
Alla meno peggio, se vuoi provare Diablo III, puoi scaricarti la versione introduttiva e con quella puoi arrivare fino al "Re Scheletro" e fare il livello 12. Sempre meglio di niente, no?
Oppure, come ultima alternativa, ti compri il gioco. xD
da dove lo scarico la versione introduttiva? e crakkato lo trovo?​







 
da dove lo scarico la versione introduttiva? e crakkato lo trovo?
Per quanto riguarda la versione introduttiva o anche detta la Starter Edition di Diablo III, puoi trovare maggiori informazioni qui: http://www.inforge.net/community/diablo-iii/286010-starter-edition-diablo-iii.html

Per quanto riguarda il file per installare la versione introduttiva, trovi tutto sul sito della Blizzard, ma lo puoi scaricare anche da questo link mediafire (no virus, no spyware): Diablo-III-Setup-itIT.exe

Per quanto riguarda se tu lo possa trovare cracckato ho dei seri dubbi in proposito.
Detto questo, spero di esserti stato d'aiuto.
A presto,
Mr Performer. :)
 
da dove lo scarico la versione introduttiva? e crakkato lo trovo

Partiamo dal primo punto. È impossibile giocare attraverso l'utilizzo di "Crack" a Diablo 3. Di server quella minima percentuale presente fa pena. Ti consiglio vivamente di acquistare il gioco, visto che sono presenti numerosi siti che vendono Cd-key, offrono questo gioco a prezzi molto inferiori rispetto a quello offerto su Battle.net. Acquistalo ora, altrimenti aspetta che esce l'espansione (sempre se la scimmia non ti coinvolga troppo :asd:), che sicuramente mamma Blizzard sconterà D3. Se vuoi maggiori info sulle key a basso prezzo, contattami tramite mp. :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.