Espansione Sezione League Of Legends

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: R: Espansione Sezione League Of Legends

Con il rilievo intendo una classificazione delle guide esempio:

Sperimentale
Funzionante e cosi via

Beh quindi ci vogliono dei tester, non basta commentare con "Ok bella, mettiamola in rilievo" o "No ma fa pena cancella questo obrobrio" per giudicare una build, finchè non la si prova nella Summoner's Rift mi pare superficiale giudicare una build. Ovviamente eccezioni Shurelya su Udyr a parte.
 
Re: R: Espansione Sezione League Of Legends

Beh quindi ci vogliono dei tester, non basta commentare con "Ok bella, mettiamola in rilievo" o "No ma fa pena cancella questo obrobrio" per giudicare una build, finchè non la si prova nella Summoner's Rift mi pare superficiale giudicare una build. Ovviamente eccezioni Shurelya su Udyr a parte.

Ovvio che ci sono dei tester, ma ovviamente chi scrive questa build deve mostrare prove concrete che ha utilizzato questa build ed è andata bene, ovviamente verrà classificata in un certo modo dai voti che prenderà con il tempo.
 
Re: R: Espansione Sezione League Of Legends

Ovvio che ci sono dei tester, ma ovviamente chi scrive questa build deve mostrare prove concrete che ha utilizzato questa build ed è andata bene, ovviamente verrà classificata in un certo modo dai voti che prenderà con il tempo.

voti di chi? :asd: non faccio nomi ma non siamo proprio tutti affidabili quanto a skills su lol :V
 
Per la organizzazione delle guide di Mobafire, ovviamente metteremo in evidenza quelle fatte davvero bene con prove e controprove, poi verranno tutte votate e le migliori verranno messe in rilievo. Spero solo che ci sia il materiale ( plug-in ) per fare questa cosa ( non dipende da me ma da murdercode )

potrebbe portare una sicura maggiore affluenza al forum con conseguenza iscrizioni in più garantite, credo che sia la prima parte della nuova sezione da sviluppare.
 
Sarebbe bello, anche se questo consiglio non è attinente all'ampliamento della sezione, creare un gruppo di streamers, che parlino in lingua italiana (per rendere la cosa più "casereccia").
 
Cancellati tutti i messaggi di spam. Alla prossima richiederò provvedimenti

Per Weses, io non posso farci niente, devo aspettare le decisioni dagli amministratori e vedere se il progetto stile Mobafire si può fare ( quello delle sezioni verrà fatta molto presto )
 
Cancellati tutti i messaggi di spam. Alla prossima richiederò provvedimenti

Per Weses, io non posso farci niente, devo aspettare le decisioni dagli amministratori e vedere se il progetto stile Mobafire si può fare ( quello delle sezioni verrà fatta molto presto )

Non è leggermente esagerata "stile mobafire" come cosa per inforge?
 
direi che e molto esagerata anche perke molta gente non consulta inforge per cercare build cmq...aspetto ancora il premio del torneo wint..
 
Non è leggermente esagerata "stile mobafire" come cosa per inforge?

Mobafire è un sito di falliti, se si riuscisse a realizzare guide efficienti e funzionanti con una grafica, che non è indifferente, come quella di mobafire sarebbe ottimale, e certo, ancora non si frequenta inforge per le build per il semplice fatto che per trovarne una bisogna spulciare ogni singolo post mentre con la sezione dedicata non sarebbe di certo lo stesso discorso.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.