Offline EssenceMetin2 - Semi Old-Style - Fun PvP - Max Lvl 250 - Boss Gui - On 24/24

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: EssenceMetin2 - Semi Old-Style - Fun PvP - Max Lvl 125 - Boss Gui - On 24/24

Dalla descrizione sembra carino speriamo anche nel game sia carino
 
Re: EssenceMetin2 - Semi Old-Style - Fun PvP - Max Lvl 125 - Boss Gui - On 24/24

Mhhhh Sto dentro però ci sono bonus un pò insensati o_O .. Mancano anche degli oggetti..E 2-3 npc da tradurre il resto tutto ok..

Dici niente lol , tutto il resto cosa sarebbe , hai detto tutti i problemi :asd:
 
Re: EssenceMetin2 - Semi Old-Style - Fun PvP - Max Lvl 125 - Boss Gui - On 24/24

Pagina di registrazione sistemata
Aggiunto nuovo Npc
Risolto bug marmo

Server On:omfg:
 
Re: EssenceMetin2 - Semi Old-Style - Fun PvP - Max Lvl 125 - Boss Gui - On 24/24

Se sarebbe no-ip..., ormai i server hamachi sono discriminati e postarli qui significa doss automatico.
 
Re: EssenceMetin2 - Semi Old-Style - Fun PvP - Max Lvl 125 - Boss Gui - On 24/24

Non c'è nessun ddos e on ci sono player :asd:

Tolte variabili bonus!
 
Re: EssenceMetin2 - Semi Old-Style - Fun PvP - Max Lvl 125 - Boss Gui - On 24/24

C'è stato un riavvio ora e tutto on 24/24 senza interruzioni chiedo scusa.
 
Re: EssenceMetin2 - Semi Old-Style - Fun PvP - Max Lvl 125 - Boss Gui - On 24/24

ragazzi sconsiglio vivamente...motivi?? beh ora ve ne elenco 3:
-il GF gioca a nascondino e scappa dai player...
-il GF si diverte a killare i player con i comandi...
-il GF non risponde su hamachi... per sapere se è on... bah non saprei che dire...:rulz:
 
Re: EssenceMetin2 - Semi Old-Style - Fun PvP - Max Lvl 125 - Boss Gui - On 24/24

ragazzi sconsiglio vivamente...motivi?? beh ora ve ne elenco 3:
-il GF gioca a nascondino e scappa dai player...
-il GF si diverte a killare i player con i comandi...
-il GF non risponde su hamachi... per sapere se è on... bah non saprei che dire...:rulz:

Aggiungerei: Bonus inutili nonostante i continui lamenti, mancanza di rugiada con res magia (sura nero imbattibile), server più off che on
 
Re: EssenceMetin2 - Semi Old-Style - Fun PvP - Max Lvl 125 - Boss Gui - On 24/24

Dato che avete detto tutti i problemi che ha , non ci entro !
 
Re: EssenceMetin2 - Semi Old-Style - Fun PvP - Max Lvl 125 - Boss Gui - On 24/24

Server on domani mattina 10:00
ora sono le una di mattinau vostri problemi
e sto risolvendo i
ho tolto i bonus inutili
e ho risolto i problemi che mi avete elencato

- - - Updated - - -

Server on domani mattina 10:00
ora sono le una di mattinau vostri problemi
e sto risolvendo i
ho tolto i bonus inutili
e ho risolto i problemi che mi avete elencato


P.s. Non c'è la fo a rispondervi su hamachi se mi mandate msg a raffica!
 
Re: EssenceMetin2 - Semi Old-Style - Fun PvP - Max Lvl 125 - Boss Gui - On 24/24

Bel server, complimenti ci farò un giro ;)
 
Re: EssenceMetin2 - Semi Old-Style - Fun PvP - Max Lvl 125 - Boss Gui - On 24/24

Aggiunto download alternativo per il client (Ad alcuni non funzionava).
Sistemati gli upp dei oggetti
Aggiunto nuovo demone "Spirito della morte"
 
Re: EssenceMetin2 - Semi Old-Style - Fun PvP - Max Lvl 125 - Boss Gui - On 24/24

Krypton visto che linki il mio client per favore lascia adf ho detto che voglio contare ogni singolo download..
Grazie.
 
Re: EssenceMetin2 - Semi Old-Style - Fun PvP - Max Lvl 125 - Boss Gui - On 24/24

Krypton visto che linki il mio client per favore lascia adf ho detto che voglio contare ogni singolo download..
Grazie.
cI SONO ALTRI metodi per contare i download (Credo).
 
Re: EssenceMetin2 - Semi Old-Style - Fun PvP - Max Lvl 125 - Boss Gui - On 24/24

cI SONO ALTRI metodi per contare i download (Credo).
Eh credi male.. perche' MEGA e' tra quegli hosting files che non ti conta il download quindi in quanto autore del client ti invito a rimettere il link originario..

- - - Updated - - -

Oppure linki la presentazione del client vedi te..
 
Re: EssenceMetin2 - Semi Old-Style - Fun PvP - Max Lvl 125 - Boss Gui - On 24/24

è on'?

- - - Updated - - -

bellissimo server, da tradurre qualcosina, come la schermata dei premi dei boss... ARMATURA BETA BUGGATA. la equipaggio e mi impianta il pg sotto terra e non mi fa muovere. risolvete e diminuite tempo di spawn morte ci mette troppo o.o
 
Re: EssenceMetin2 - Semi Old-Style - Fun PvP - Max Lvl 125 - Boss Gui - On 24/24

Ottimo server consiglio ;)

- - - Updated - - -

Come mai è off?
 
Re: EssenceMetin2 - Semi Old-Style - Fun PvP - Max Lvl 125 - Boss Gui - On 24/24

Piuttosto che farlo stare on tutta la notte che c'ero solo io a giocare, spegnevi pc, stamani appena alzato lo accendevi e forse 10-20 player ti entravano.
cos'è ti è esploso il pc per surriscaldamento?:bye::bye::bye:

nonostante tutto però, è un bel server merita davvero, se mai tornerà on fateci un giro. :boh:
 
Re: EssenceMetin2 - Semi Old-Style - Fun PvP - Max Lvl 125 - Boss Gui - On 24/24

:oddio: è online , e 24/24 cosa commenti inutilmente? Waiting? se non sai niente io bhò meglio se te ne vai fuori a a farti una vita che stai troppo al pc mi sa.

P.s. il server è online 24/24 abbia chiuso solo questa mattina per implementare gli nuovi upp degli item c'è pure scritto sul sito ha chiuso solo questa mattina per 6 ore
di manutenzione

Il server è on 24/24 ed e online.:omfg:


Stasera download del client personale del server visto che molti non sanno scaricare quello di bio:oddio:
 
Re: EssenceMetin2 - Semi Old-Style - Fun PvP - Max Lvl 125 - Boss Gui - On 24/24

:oddio: è online , e 24/24 cosa commenti inutilmente? Waiting? se non sai niente io bhò meglio se te ne vai fuori a a farti una vita che stai troppo al pc mi sa.

P.s. il server è online 24/24 abbia chiuso solo questa mattina per implementare gli nuovi upp degli item c'è pure scritto sul sito ha chiuso solo questa mattina per 6 ore
di manutenzione

Il server è on 24/24 ed e online.:omfg:


Stasera download del client personale del server visto che molti non sanno scaricare quello di bio:oddio:

Tu invece vai a farti un bel corso di Italiano :oddio:
 
Re: EssenceMetin2 - Semi Old-Style - Fun PvP - Max Lvl 125 - Boss Gui - On 24/24

Ok... Online 24/24 allora perché cazz* è chiuso alle 15:42?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.