FarmVille 2 Hack money& Exp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MyBB Engine

Utente Jade
24 Giugno 2011
1,040
118
372
720
Ultima modifica da un moderatore:
FarmVille 2 Hack money& Exp

Salve ragazzi oggi sono qua dopo un pò di inattività per regalarvi un tutorial su un cheat di FarmVille 2.

Non possto video ne altre cose siccome è molto facile..

Aprire Firefox ----> facebook ---------> farmville 2.

Aprire cheat engine --------> come menù per selezionare cosa modificare scegliete il secondo flash player ----> poi premete ok.
- 4 bytes.
Poi andate sul mercato di farmville e cliccate decorazioni e metteteli in ordine per prezzo.

La cosa che costa di più sarà una casa, andate su cheatengine e scrivete nel ricerca 1000000 e premete first scan.

prendete tutti gli adress trovati e modificateli in 1.

ora chiudete e riaprite lo shop e cercate dinuovo la casa che in ordine per prezzo sarà all'incirca in fondo prima delle cose comprabili con soldi veri, compratela e piazzatela.

ora andate su cheatengine e cercate 50000 dinuovo con first scan e modificate tutte le cose che trovate in 2000000 poi vendete la casa.

aspettate all'incirca un minuto senza toccare NIENTE e ad un certo punto vi inizieranno ad aggiungere 500 soldi alla volta fino a quando arrivate a 2000000.

Comprate una qualsiasi cosa, aspettate 30 secondi all'incirca e andate alla home di facebook e tornate sul gioco, vedrete tutti i soldi in più la cosa che avete comprato in più QUALSIASI COSA voi decidrete di comprare fate il procedimento della casa dove modificate in 1 e ogni cosa costerà solo 1 soldo.



In più se prendete il carretto del fieno e modificate i soldi che costa in 1 e ne mettete tantissimi sul terreno ne aumenterà sempre l'exp di tantissimo e farete livelli finchè non vi stancherete... il trucco rimane anche se sloggate e riloggate su facebook.

- - - Updated - - -

upppppp ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Kawaii e xEviiLx
Se non sbaglio, avevo provato una cosa simile con cheat engine, purtroppo era solo visivo, riavviando la pagina - il gioco tutto ritornava come prima quindi neanche questo penso funzioni.
 
Si ma la prima volta ti bannano per 1 giorno la seconda per 2 e la terza per 4 o qualcosa del genere sono stato bannato una volta per hack e quando mi hanno sbannato l'ho rifatto l'unico problema che quando ti bannano significa che devi rifare il cheat da capo e ricomprarti tutto perchè sti bastardi ti levano tutto!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.