File Dboor

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lDraik

Utente Gold
28 Ottobre 2012
495
18
107
201
Ciao raga
Sto cercando dei file dboor fatti bene,con meno bug possibili e magari anche decriptati.
Se qualcuno può aiutarmi si faccia vivo ;)
 
Se interessano i Dboor completamente decriptati, fixati...non so al quanto, per me sono perfetti, testabili qui completamente tradotti in italiano, con cose nuove, (Impero Farm, Mercante di risorse e altro) ovviamente non sono gratis. Vendiamo dei file che vi permettono su qualsiasi dominio vengano caricati, anche su quelli gratuiti permettono di avere un vero e proprio browser game che potrebbe fruttarvi in base al tempo che ci dedicate sopra. Il prezzo.... meglio in privato :)
 
Se interessano i Dboor completamente decriptati, fixati...non so al quanto, per me sono perfetti, testabili qui completamente tradotti in italiano, con cose nuove, (Impero Farm, Mercante di risorse e altro) ovviamente non sono gratis. Vendiamo dei file che vi permettono su qualsiasi dominio vengano caricati, anche su quelli gratuiti permettono di avere un vero e proprio browser game che potrebbe fruttarvi in base al tempo che ci dedicate sopra. Il prezzo.... meglio in privato :)
Cosa vuoi che fruttino?
 
480€ di VPS? Esticatzi. E i soldi li prendi sugli 'shop' dei gold da parte dei player? Con quanti pg on?
 
480€ di VPS? Esticatzi. E i soldi li prendi sugli 'shop' dei gold da parte dei player? Con quanti pg on?

Si e considera che non sono tutti che donano. Abbiamo toccato più di 100 iscritti ma tanti startano solo per vedere e poi mollano...
Ma chi continua a giocare dona. Anche perchè non ho messo tariffe, e con le donazioni regaliamo i gold. Per chi dona 1€ diamo 500 gold. E a quanto ho visto ci ho azzeccato :)
Per la VPS si. Se non vuoi avere problemi, rallentamenti e scemenze varie devi prendere una cosa potente... la mia è una cosa del genere:

Processore Dual core da 2.0 GHz
Ram 4Gb
Spazio HD 200 Giga
Banda 100Mbps
Ci ho installato su linux Ubuntu 12.04 e va che una meraviglia.
 
Cercavo dei file gratuiti proprio per questo, non so il prezzo al quale li vendi ma poi ci sono da aggiungere anche le spese di dominio e come hai detto tu eventualmente di una vps o di un'hosting decente...


Ecco perchè i file che vendo io girano tranquillamente anche su altervista senza creare rallentamenti o cose varie...
Il costo è di 150€
 
Ma perchè devi far pagare dei file che si trovano online e gratuiti??

Chris prima eri diverso..


MisterX

Vuoi veramente discuterne Alex? Se i MIEI file fossero in rete gratuitamente a quest'ora vedresti solo server con versioni dboor, fidati.
E se fossero stati in rete gratuitamente non saresti venuto a chiederli a me...
Ci sono fix che nemmeno vi immaginate.
Non sono io ad essere cambiato, siete voi che non volete andare avanti coi tempi.
Sono stato il primo a comprare una versione da 50€ criptata e tutti mi hanno preso per il c...o.
Sono stato il primo a comprare la versione di niko pagandola 15€ e neanche si installava, e mi hanno preso per il c...o.
Ora sono il primo che lavorandoci anni ha dei file che sono molto simili a quelli di Zravian. A noi mancano solo un paio di cose. Le trappole, la lista farm, e l'allungamento coda di costruzione. Ma abbiamo il compratore di risorse in più di loro... Sono il primo che si possa permettere di spendere quasi 500€ all'anno per una VPS potente grazie ai ragazzi che ci giocano e che donano, e se anche nel 2013 sono riuscito a fare quei 700 euro per me è una soddisfazione personale a discapito di tutti quelli che mi hanno preso per il c...o la prima volta.
Non ci sono altri file come i miei in giro, non ci sono file che ti permettano di essere installati dall'hosting più brutto che esista a un server dedicato.
Non ci sono file fixati come i miei. Vai su server come Ztravian, Delview Travian o un qualsiasi server con versione dboor. Manda in appoggio truppe demolisciti il villo, dopo rifondalo e vedi che hai le truppe ancora in appoggio. Stessa cosa se ti conquistano un villo e tu hai truppe nascoste, se te lo riprendi hai di nuovo le truppe che avevi prima. Nei MIEI file questo non succede.
Controlla se qualche altro server ha l'ordinamento meraviglie per livello... Non lo ha nemmeno zravian.
Controlla se qualcuno di quei server abbia un messaggio a video che ti dice che perdi la protezione quando attacchi qualcuno. Non tutti, noi si.
Il gioco è completamente in italiano, non si possono attaccare giocatori della stessa ally, cosa che gli altri non hanno nemmeno pensato (a parte Zravian), le spie da noi funzionano al 100%. Se spii difese e truppe ti dice se ha il castello, reggia a che livello etc etc... cosa che non ha nemmeno zravian, diamo gold con la top 10 e con questa versione siamo uno dei primi che li ha messi, abbiamo messo un script per far cambiare le coordinate delle zolle passando il mouse nella mappa, siamo gli unici ad avere il ban funzionante con reindirizzamento ad una pagina specifica, e siamo gli unici che dopo aver comprato e sottolineo comprato i file di debug dai turchi lo hanno sistemato dai bug che aveva.
Se ci sono file, gratuiti con queste stesse caratteristiche chiudo il dominio....

Non mi piace vantarmi, anche perchè farlo su questi forum vuol dire attirarsi l'ira di tutti, e ricevere insulti di ogni genere. Ma in italia non ce ne sono altri che siano partiti con dei file pessimi come i nostri e siano arrivati ad un livello così alto. E come dico a tutti quelli che me lo chiedono, un pò è anche merito tuo.

-Chris-
 
Chris..io come tu sai e anche molti di questo forum sanno ho seguito un pò travian...ho iniziato la mia passione di programmare grazie ai file di travian e tutt'ora sono felice di averli hostati su altervista...quei fix che avete fatto...sono OTTIMI lo ammetto ma come li avete fatti voi anche un programmatore ci riuscirebbe...esempio? ME..io l'unico motivo x cui non completo i dboor..i travianz...ecc ecc. è solo perchè sto facendo il mio gioco completamente da 0...è 1 anno e mezzo che ci lavoro...ho scritto codici lunghissimi ...creato script che fanno cose assurde mai viste prima online...tra non molto finalmente uscirà la beta...e appena e dico appena avrò completato il mio gioco nel giro di un mese avrò fixato TUTTI i travianZ da ogni bug possibile e se vuoi ti fixerò anche i dboor..

Io capisco che hai avuto delusioni ma anche io l'ho avute..una volta quando ancora non sapevo programmare pagai 100 euro per una versione decriptata dei dboor e fixata...sai che mi diedero?? una versione crpitata e con bug!!! mi hanno truffato e allora?? io sono migliore di quelle persone quindi quando posso aiuto chi magari per un motivo o per un altro non riesce o non può mettersi li a fixare...

MisterX
 
Ecco perchè i file che vendo io girano tranquillamente anche su altervista senza creare rallentamenti o cose varie...
Il costo è di 150€

In ogni caso non ho intenzione di spendere 150€(Questo non vuol dire che i file non li valgano) in questo momento poi non li ho nemmeno su Paypal quindi dovrei andare a ricaricare la postepay... Una seccatura :V
 
Per quanto non rientri nel mio personale modo di vedere, non posso che non dare ragione a Chris.
Per troppi anni si sono visti server penosi, fatti da gente che non sa nemmeno dove sta di casa il php e tutto perché? Perché i file server erano pubblici, e ci stavano sempre quei 3/4 pirla che mettevano in giro dei fix. Adesso c'è uno che si è seduto al PC, e si è messo a lavorare su dei file rendendoli ottimi (perfetti no... manco l'ufficiale è perfetto) e sono felice che lui non li abbia condivisi... più server come il suo nasceranno e meno server merdosi si vedranno in giro.

MisterX... non essere presuntuoso...
nel giro di un mese avrò fixato TUTTI i travianZ da ogni bug possibile e se vuoi ti fixerò anche i dboor..
senza offesa ma le chiacchiere stanno a zero.
 
  • Mi piace
Reazioni: ChrisABBO
Per quanto non rientri nel mio personale modo di vedere, non posso che non dare ragione a Chris.
Per troppi anni si sono visti server penosi, fatti da gente che non sa nemmeno dove sta di casa il php e tutto perché? Perché i file server erano pubblici, e ci stavano sempre quei 3/4 pirla che mettevano in giro dei fix. Adesso c'è uno che si è seduto al PC, e si è messo a lavorare su dei file rendendoli ottimi (perfetti no... manco l'ufficiale è perfetto) e sono felice che lui non li abbia condivisi... più server come il suo nasceranno e meno server merdosi si vedranno in giro.

MisterX... non essere presuntuoso... senza offesa ma le chiacchiere stanno a zero.

Non sono per niente d'accordo.. Quel tipo di file che adesso sono in giro è giusto che siano pubblici, poi ovviamente c'è chi li ha installati senza sapere nemmeno aprire il blocco note, ma questo è un'altra storia. Perché bisogna tenere conto anche di chi non ha tempo per creare da zero i file o per fixarli... E poi se un server vedi che ha dei file che non ti piacciono non ti ci iscrivi, ma non per questo devi togliere la possibilità ad altri di creare il proprio server, magari con l'intenzione di testare file e/o fixarli in modo da contribuire...
 
Non sono per niente d'accordo.. Quel tipo di file che adesso sono in giro è giusto che siano pubblici, poi ovviamente c'è chi li ha installati senza sapere nemmeno aprire il blocco note, ma questo è un'altra storia. Perché bisogna tenere conto anche di chi non ha tempo per creare da zero i file o per fixarli... E poi se un server vedi che ha dei file che non ti piacciono non ti ci iscrivi, ma non per questo devi togliere la possibilità ad altri di creare il proprio server, magari con l'intenzione di testare file e/o fixarli in modo da contribuire...

Ma sono daccordo. Prendetevi la versione che ho preso io 3 anni fa e iniziate a lavorarci. Quando sarete al punto in cui sono io allora potremmo parlarne. Ti sembra giusto che io abbia speso anche 15€ per la versione base che nemmeno si installava e a oggi con tutti i fix fatti dovrei metterli open source per dare la possibilità a tutti di creare un account su altervista e usare i miei file? Non credo sia giusto. Anche perchè nel giro di due giorni ci sarebbero 50 server con questi file e noi saremo sparsi 2 o 3 per ogni server.
Non sarebbe bello trovarsi tutti in un server e giocare confrontandoci? L'unico problema è che come in tutti i forum siamo in pochi a pensarla così e in modo maturo ma realizzare un progetto e coinvolgere tante persone non è facile. C'è gente che gioca finchè li fa comodo e quando abbandona non ha nemmeno la decenza di dire perchè. Ma sono sempre pronti a criticartelo il server...

Io ho sempre detto che se a qualcuno non piaceva il mio server poteva dirmi il perchè... e avrei cercato di accontentare tutti.

Mi è stato chiesto di mettere dei gold all'inizio e .. siamo l'unico server che ne da 500 tra start e quest.
Siamo quelli che hanno i plus più bassi e duraturi di tutti
Mi è stato chiesto un mercante di risorse e lo abbiamo creato
Mi è stato chiesto di mettere un avviso di perdita della protezione e lo abbiamo fatto
Mi è stato chiesto di mettere un limite alle alleanze e lo abbiamo fatto
Un sgolda truppe temporizzato e abbiamo fatto anche quello.
Mi è stato chiesto di cambiare la grafica e abbiamo fatto anche quello(non saranno grandi cambiamenti ma lo abbiamo fatto)

Mi rendo disponibile con tutti, ascolto tutti e cerco di fare un server senza deludere nessuno e avere tanti iscritti e invece vedo server con sistemi di battaglia primitivi con prezzi sui gold allucinanti e funzioni plus carissime che hanno 300 iscritti. Scrivi loro che hai un problema e non ti risponde nessuno, se mandi più messaggi al giorno a me è successo persino che mi cancellassero l'account...

Quindi ecco perchè preferisco continuare a inventare cose, inserirle sui miei file, ma chi li vuole paga. Nessuno è obbligato, ma se uno vuole dei file pronti per ricavarne qualcosa i miei sono pronti. Ma più cose metto più salirà il prezzo.

-Chris
 
Ma sono daccordo. Prendetevi la versione che ho preso io 3 anni fa e iniziate a lavorarci. Quando sarete al punto in cui sono io allora potremmo parlarne. Ti sembra giusto che io abbia speso anche 15€ per la versione base che nemmeno si installava e a oggi con tutti i fix fatti dovrei metterli open source per dare la possibilità a tutti di creare un account su altervista e usare i miei file? Non credo sia giusto. Anche perchè nel giro di due giorni ci sarebbero 50 server con questi file e noi saremo sparsi 2 o 3 per ogni server.
Non sarebbe bello trovarsi tutti in un server e giocare confrontandoci? L'unico problema è che come in tutti i forum siamo in pochi a pensarla così e in modo maturo ma realizzare un progetto e coinvolgere tante persone non è facile. C'è gente che gioca finchè li fa comodo e quando abbandona non ha nemmeno la decenza di dire perchè. Ma sono sempre pronti a criticartelo il server...

Io ho sempre detto che se a qualcuno non piaceva il mio server poteva dirmi il perchè... e avrei cercato di accontentare tutti.

Mi è stato chiesto di mettere dei gold all'inizio e .. siamo l'unico server che ne da 500 tra start e quest.
Siamo quelli che hanno i plus più bassi e duraturi di tutti
Mi è stato chiesto un mercante di risorse e lo abbiamo creato
Mi è stato chiesto di mettere un avviso di perdita della protezione e lo abbiamo fatto
Mi è stato chiesto di mettere un limite alle alleanze e lo abbiamo fatto
Un sgolda truppe temporizzato e abbiamo fatto anche quello.
Mi è stato chiesto di cambiare la grafica e abbiamo fatto anche quello(non saranno grandi cambiamenti ma lo abbiamo fatto)

Mi rendo disponibile con tutti, ascolto tutti e cerco di fare un server senza deludere nessuno e avere tanti iscritti e invece vedo server con sistemi di battaglia primitivi con prezzi sui gold allucinanti e funzioni plus carissime che hanno 300 iscritti. Scrivi loro che hai un problema e non ti risponde nessuno, se mandi più messaggi al giorno a me è successo persino che mi cancellassero l'account...

Quindi ecco perchè preferisco continuare a inventare cose, inserirle sui miei file, ma chi li vuole paga. Nessuno è obbligato, ma se uno vuole dei file pronti per ricavarne qualcosa i miei sono pronti. Ma più cose metto più salirà il prezzo.

-Chris

Grande Chris.
I suoi file sono magnifici e anche se lo conosco da non troppo tempo sò che lui e il suo socio si impegnano.
Inoltre voi dite che si trovano sul web ma non è vero, si si trovano ma non decodificati e credo anche non così fixati.
Da quando gioco sul server di chris mi sono sempre divertito senza spendere un soldo ed è da pochi server che ha inserito il completamento truppe temporizzato per guadagnarci (un pò fai bene).
Per quanto riguarda Aleoni, io non lo conosco ma per quanto ho visto non sottovalutatelo, ha fatto una marea di fix e io sono certo che può fare un travianz 100% fixato.
Buona fortuna a tutti e due comunque ^^
 
Ma sono daccordo. Prendetevi la versione che ho preso io 3 anni fa e iniziate a lavorarci. Quando sarete al punto in cui sono io allora potremmo parlarne. Ti sembra giusto che io abbia speso anche 15€ per la versione base che nemmeno si installava e a oggi con tutti i fix fatti dovrei metterli open source per dare la possibilità a tutti di creare un account su altervista e usare i miei file? Non credo sia giusto. Anche perchè nel giro di due giorni ci sarebbero 50 server con questi file e noi saremo sparsi 2 o 3 per ogni server.
Non sarebbe bello trovarsi tutti in un server e giocare confrontandoci? L'unico problema è che come in tutti i forum siamo in pochi a pensarla così e in modo maturo ma realizzare un progetto e coinvolgere tante persone non è facile. C'è gente che gioca finchè li fa comodo e quando abbandona non ha nemmeno la decenza di dire perchè. Ma sono sempre pronti a criticartelo il server...

Io ho sempre detto che se a qualcuno non piaceva il mio server poteva dirmi il perchè... e avrei cercato di accontentare tutti.

Mi è stato chiesto di mettere dei gold all'inizio e .. siamo l'unico server che ne da 500 tra start e quest.
Siamo quelli che hanno i plus più bassi e duraturi di tutti
Mi è stato chiesto un mercante di risorse e lo abbiamo creato
Mi è stato chiesto di mettere un avviso di perdita della protezione e lo abbiamo fatto
Mi è stato chiesto di mettere un limite alle alleanze e lo abbiamo fatto
Un sgolda truppe temporizzato e abbiamo fatto anche quello.
Mi è stato chiesto di cambiare la grafica e abbiamo fatto anche quello(non saranno grandi cambiamenti ma lo abbiamo fatto)

Mi rendo disponibile con tutti, ascolto tutti e cerco di fare un server senza deludere nessuno e avere tanti iscritti e invece vedo server con sistemi di battaglia primitivi con prezzi sui gold allucinanti e funzioni plus carissime che hanno 300 iscritti. Scrivi loro che hai un problema e non ti risponde nessuno, se mandi più messaggi al giorno a me è successo persino che mi cancellassero l'account...

Quindi ecco perchè preferisco continuare a inventare cose, inserirle sui miei file, ma chi li vuole paga. Nessuno è obbligato, ma se uno vuole dei file pronti per ricavarne qualcosa i miei sono pronti. Ma più cose metto più salirà il prezzo.

-Chris

Ma infatti hai ragione, non ho detto che devi rendere i tuoi file open, è chiaro che dietro c'è un bel lavoro che è giusto che sia ripagato... Io dico le versioni che attualmente sono in giro (Come TravianZ ecc..) è giusto che siano pubbliche, non sono perfette, ma possono comunque essere una base da cui iniziare...
Comunque io ho startato 2-3 volte sul tuo server e purtroppo sono rimasto deluso (Per un paio di cose, ovviamente non per bug o cose del genere, adesso ti invio un mp a riguardo).
 
Ma infatti hai ragione, non ho detto che devi rendere i tuoi file open, è chiaro che dietro c'è un bel lavoro che è giusto che sia ripagato... Io dico le versioni che attualmente sono in giro (Come TravianZ ecc..) è giusto che siano pubbliche, non sono perfette, ma possono comunque essere una base da cui iniziare...
Comunque io ho startato 2-3 volte sul tuo server e purtroppo sono rimasto deluso (Per un paio di cose, ovviamente non per bug o cose del genere, adesso ti invio un mp a riguardo).


Aspetto il tuo MP.
Anche perchè se non mi dite che difficoltà trovate o cosa non va bene non so cosa migliorare ^__*


-Chris
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.